Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast
Results 286 to 300 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Hador non sei di certo tu che puo permettersi di darmi giudizi o consigli su come usare il bardo,cmq non mi avete risposto in 4 mesi ha fatto 1 RR o no sto fenomeno col bardo?
    Cmq mi lamentavo del fatto che vs stregoni tra range e dex anche amnesia a volte e' inutile e se non istamezzi riescono cmq a far partire il cast.....ma voi gf di istamez siete esperti come diceva il tuo amico Pazzo io perdevo sempre i mez vs i vs 3 healer asdhuhasduhuasdasdhuudas 3 instant sul muso forti.
    no hai ragione scusami, frignavi perchè perdi mezz contro i gruppi mid con 2-3 healer vero, perdono me ricordavo male

a chi lo manderai sto giro il pm kali? a xad?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Che bambinetto sei hador fai pena
    I pm li mando alla gente che parla senza inventarsi le cose come te e i tuoi amici e sicuramente sono pm molto pacati e con spiegazioni non ho bisogno di provocare se parlo direttamente con qlc per chiarire ma dall'alto dei tuoi 17 anni come puoi capirlo ...torna a puppare la tetta che hai bisogno di molto latte per lo sviluppo celebrale.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

...torna a puppare la tetta .

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Hador va bene tutto ma dare dello scarso a Kali e' tanta tanta roba!

Ci hai giocato assieme per giudicarlo tanto scarso? Io sici ho giocato e so come gioca Lui/Bortek/Rizla sono fra i migliori player con cui ho giocato, poi l'opinione e' soggettiva e vale quanto tutte le stronzate dette in ste 15 pagine di post

Poi come si suol dire "Fatti non pugnuette"
    invece di leggere solo le ultime 2 pagine di un 3d perke' nn ti diletti a leggerlo tutto prima di sparare ste cagate kraus, nn e' stato di certo hador il primo a dare sentenze ma il tuo amicone skillato cambiagildaongi10min kali che l'ha offeso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    invece di leggere solo le ultime 2 pagine di un 3d perke' nn ti diletti a leggerlo tutto prima di sparare ste cagate kraus, nn e' stato di certo hador il primo a dare sentenze ma il tuo amicone skillato cambiagildaongi10min kali che l'ha offeso
    xadoom poi me la spieghi sta risposta di merda che mi hai dato

CMQ DI QUEL CAZZO CHE VUOI MA KALI E' UNO DEI MIGLIORI BARDI DEL SERVER POI SIETE TUTTI CHIACCHERE E BASTA A CHI CE L'HA PIU LONGO E UN GG VI SVEGLIERETE E DIRETE "BAH OGGI CRESCO"

Per risponderti il tread me lo so letto tutto e a dire la verita di stronzate in 2 anni che leggo W2k ne ho letto a miliardi, quello che mi sta sul culo lo sai cosa e' Xado? la linea di condotta di certi elementi GF, dimmi quante volte hanno attaccato Bre e Kali fai il conto e poi vedi?
    Poi sostanzialmente nn me ne fotte na cippa di quello che dite/pensate/scrivete tanto alla fine l'unica cosa importante e' la FIGA e su questo vi owno ogni gg siccome voi usate la tattica "Play pro - fuck less" io invece uso la tattica "Play like a NOOB but fuck twice a day"

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

.....ma voi gf di istamez siete esperti come diceva il tuo amico Pazzo io perdevo sempre i mez vs i vs 3 healer asdhuhasduhuasdasdhuudas 3 instant sul muso forti.
    lol un genio sto ragazzo -_-°

era solo darkseal il mezzer, drenor buttava il secondo castato dopo l'effetto della SW (e ora che è unico mezzer va quasi solo di castato) , il terzo era aug -.-

Quote Originally Posted by Verci
    immagino la chat dei GF:

- darkseal: ho istamezzato a sto giro
    - drenor: no guarda che dovevo istamezzare io a sto giro...
    - darkseal: ...
    - pazzo: pd pm pd aripm siete degli scarsi pd rosiko, mo niente istamezz, pd che cazzo faccio il ma a fare bla bla bla
    - drenor: perfavore possiamo gentilmente andare a reccare in modo che l'istant si ricarichi?
    - darkseal: <discorso pacato e diplomatico che fa sentire merda tutti>
    - pazzo: afk 5 min mentre recchiamo <intanto flamma sui forum>

Last edited by Pazzo; 7th July 2005 at 14:05.

x4d00m's Avatar

xadoom poi me la spieghi sta risposta di merda che mi hai dato

CMQ DI QUEL CAZZO CHE VUOI MA KALI E' UNO DEI MIGLIORI BARDI DEL SERVER POI SIETE TUTTI CHIACCHERE E BASTA A CHI CE L'HA PIU LONGO E UN GG VI SVEGLIERETE E DIRETE "BAH OGGI CRESCO"

Per risponderti il tread me lo so letto tutto e a dire la verita di stronzate in 2 anni che leggo W2k ne ho letto a miliardi, quello che mi sta sul culo lo sai cosa e' Xado? la linea di condotta di certi elementi GF, dimmi quante volte hanno attaccato Bre e Kali fai il conto e poi vedi?
    Poi sostanzialmente nn me ne fotte na cippa di quello che dite/pensate/scrivete tanto alla fine l'unica cosa importante e' la FIGA e su questo vi owno ogni gg siccome voi usate la tattica "Play pro - fuck less" io invece uso la tattica "Play like a NOOB but fuck twice a day"
    ma puo' essere anche gesu' cristo, nn ho detto un cazzo su di lui, chi cazzo l'ha mai visto giocare.....sto dicendo ke hador fa bene a risponderli in quel modo visto che e' stato attaccato anche lui sul lato della sua bravura e se mi permetti, hador si difende benissimo col bardo, anzi mi ha stupito, ergo stfu tu e il tuo kali e go a leccare la figa (ohhhh hai la tipaaaahhh, che forteehhhhh dovevi dirlooohhh.....peccato che ce l'ho anche io )

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

ma puo' essere anche gesu' cristo, nn ho detto un cazzo su di lui, chi cazzo l'ha mai visto giocare.....sto dicendo ke hador fa bene a risponderli in quel modo visto che e' stato attaccato anche lui sul lato della sua bravura e se mi permetti, hador si difende benissimo col bardo, anzi mi ha stupito, ergo stfu tu e il tuo kali e go a leccare la figa (ohhhh hai la tipaaaahhh, che forteehhhhh dovevi dirlooohhh.....peccato che ce l'ho anche io )
    senti bimbino mo inizi a farme girai coglioni
    1° ho na moglie (gia te avviso prova a tirarla in mezzo e ne paghi le conseguenze) e se mi va di leccargliela gliela lecco me so spiegato?
    2° sei te che difendi hador e dai addosso a Kali, hador nn e' grande a sufficienza per difendersi da solo? ma siccome avete instaurato la legge famo blocco e rompiamo i coglioni agli Zero gli spaccate la minchia aogni post e nn solo a lui
    3° Xado per me ce l'hai con Kali dai tempi degli SvX di Igraine o sbaglio? (e' na mia opinione)

Ma quante stronzate nn scrivete cazzo , eh si certo certi membri dei GF ( tra parentesi la gilda e morta e sepolta da eoni e tirate fuori cose trite e ritrite e questo lo dico per entrambe le parti ) istigano sempre , ma per piacere smette di dire stronzate e imparate ad essere obiettivi : abbiamo giocato ad un buon livello , per un certo periodo ci siamo divertiti vincendo e perdendo da entrambe i lati son sempre stati scontri puliti dove i player non usavano porcate in poche parole abbiamo contruibuito da entrambe le parti al nostro divertimento non vedo perche invece di rispettare le persone si debba continuare a splarci merda aoe .
    Vi secca tanto ammettere che a volte gli avversari possono essere piu bravi di voi ?

Quote Originally Posted by Darkmind
    Ma quante stronzate nn scrivete cazzo , eh si certo certi membri dei GF ( tra parentesi la gilda e morta e sepolta da eoni e tirate fuori cose trite e ritrite e questo lo dico per entrambe le parti ) istigano sempre , ma per piacere smette di dire stronzate e imparate ad essere obiettivi : abbiamo giocato ad un buon livello , per un certo periodo ci siamo divertiti vincendo e perdendo da entrambe i lati son sempre stati scontri puliti dove i player non usavano porcate in poche parole abbiamo contruibuito da entrambe le parti al nostro divertimento non vedo perche invece di rispettare le persone si debba continuare a splarci merda aoe .
    Vi secca tanto ammettere che a volte gli avversari possono essere piu bravi di voi ?
    mai avutoproblemi ad ammetterlo
    maidetto di essere pro

x4d00m's Avatar

senti bimbino mo inizi a farme girai coglioni
    1° ho na moglie (gia te avviso prova a tirarla in mezzo e ne paghi le conseguenze) e se mi va di leccargliela gliela lecco me so spiegato?
    2° sei te che difendi hador e dai addosso a Kali, hador nn e' grande a sufficienza per difendersi da solo? ma siccome avete instaurato la legge famo blocco e rompiamo i coglioni agli Zero gli spaccate la minchia aogni post e nn solo a lui
    3° Xado per me ce l'hai con Kali dai tempi degli SvX di Igraine o sbaglio? (e' na mia opinione)

inutile che fai il grosso kraus, ti conosco e sono stato in ts con te, mi sei sembrato tutto eccetto che una persona che puo' permettersi di farlo....ergo le offese tienile a casa tua dato che siamo entrambi maggiorenni e vaccinati e mi pare di capire che se vuoi passare per una persona matura stai scegliendo la strada canata

1° nn l'ho tirata in ballo io, altro che fuck twice a day....ma pollo twice a day
    2° ah si tu cosa stai facendo?
    3° di kali me ne son sempre sbattuto i coglioni a dire il vero, per quello che me ne fregava di lui.....quando se ne e' andato ci sono stati inni e cori di gioia a dire il vero

Hador's Avatar

Che bambinetto sei hador fai pena
    I pm li mando alla gente che parla senza inventarsi le cose come te e i tuoi amici e sicuramente sono pm molto pacati e con spiegazioni non ho bisogno di provocare se parlo direttamente con qlc per chiarire ma dall'alto dei tuoi 17 anni come puoi capirlo ...torna a puppare la tetta che hai bisogno di molto latte per lo sviluppo celebrale.
    sisi io mi invento le cose! appunto ho 17 anni e sono stato bocciato

inutile che fai il grosso kraus, ti conosco e sono stato in ts con te, mi sei sembrato tutto eccetto che una persona che puo' permettersi di farlo....
    si vede che TS ti ha detto cosi' e mi ha mostrato mingherlino e indifeso contro le avversità hihihi chiedilo hai Deus che mi conoscono come sono hihihi Ricordati cmq che sono un pezzo di pane ma solo con chi se lo merita, e' da quando ho 14 anni che vivo da solo e mi arrangio da solo quindi di sicuro nn sei te che devi veni a spiegarmi come si vive.

Poi spiegami dove ti insulto siccome stai tirando in mezzo balle immense.

Difeso Kali? E' grande a sufficienza per farlo ho solo detto che e' tanta roba dargli dello scarso e che secondo me e' uno dei migliori bardi del server. si si l'ho difeso asd

Poi so stato io a romperti i coglioni si si infatti sono io che mi sono quotato da solo appena ho aperto bocca su Kali ..... la coerenza e' na dote che nn ti si addice

Quote Originally Posted by Hador
    sisi io mi invento le cose! appunto ho 17 anni e sono stato bocciato
    Fai quello che vuoi pero .... ti togliersti dalla tetta che vorrei approfittare

x4d00m's Avatar

si vede che TS ti ha detto cosi' e mi ha mostrato mingherlino e indifeso contro le avversità hihihi chiedilo hai Deus che mi conoscono come sono hihihi Ricordati cmq che sono un pezzo di pane ma solo con chi se lo merita, e' da quando ho 14 anni che vivo da solo e mi arrangio da solo quindi di sicuro nn sei te che devi veni a spiegarmi come si vive.

Poi spiegami dove ti insulto siccome stai tirando in mezzo balle immense.

Difeso Kali? E' grande a sufficienza per farlo ho solo detto che e' tanta roba dargli dello scarso e che secondo me e' uno dei migliori bardi del server. si si l'ho difeso asd

Poi so stato io a romperti i coglioni si si infatti sono io che mi sono quotato da solo appena ho aperto bocca su Kali ..... la coerenza e' na dote che nn ti si addice
    puoi essere un pezzo di pane quanto vuoi, puoi esserti fatto da solo a 14anni....chi cazzo ti dice nulla e chi cazzo ti sta insegnando come si vive, se mi quoti dove ti insegno come si sta al mondo mi faresti un piacere, grazie

e cmq visto che ti piace tirare in ballo la rl, io a 20anni mi sono appena accollato sulle spalle una madre casalinga e una sorella che studia all'universita'......ce ne passa

darmi del bambino la reputo un offesa dato che ho 20 anni e merito rispetto come io l'ho dato a te senza usare epiteti per chiamarti in causa, se sei cosi' maturo e ti sei fatto "da solo" cerca di almeno di sembrare maturo e nn uno che e' appena uscito ubriaco da un cassonetto

con quello che stai dicendo stai difendendo kali, se nn sai cosa vuol dire difendere leggilo sul vocabolario grazie

Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast