Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast
Results 301 to 315 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    senti bimbino mo inizi a farme girai coglioni
    1° ho na moglie (gia te avviso prova a tirarla in mezzo e ne paghi le conseguenze) e se mi va di leccargliela gliela lecco me so spiegato?
    2° sei te che difendi hador e dai addosso a Kali, hador nn e' grande a sufficienza per difendersi da solo? ma siccome avete instaurato la legge famo blocco e rompiamo i coglioni agli Zero gli spaccate la minchia aogni post e nn solo a lui
    3° Xado per me ce l'hai con Kali dai tempi degli SvX di Igraine o sbaglio? (e' na mia opinione)
    io nn sto dicendo che kali sia scarso (non in questa sede almeno), sto dicendo che frigna in modo spropositato sul forum
    quindi mi spiace che abbia toccato il tuo piccolo mito personale, e rispetto profondamente la tua maturità - daltronde io dal basso dei miei 19 anni non sono abbastanza grande per parlare in modo così simpatico della mia ragazza (moglie in caso), sono in queste piccole cose che la finezza dell' "adulto" da il meglio di se.
    Un po' come i QQ o le minacce di morte degli altri nostri 2 amici.

cmq denny è morto?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Xadoom un consiglio sincero che esce da tutta la situazione.
    Secondo me non e' bello uscirsene con i paraogni rl come quelli che hai fatto tu soprattuto dopo quello che sembra sia successo alla tua famiglia,xche qlc puo intendere la situazione come una bella "scusa" da forum del cazzo piuttosto che una grosso problema famigliare,questo con tutto il rispetto per quello che e' successo e senza offesa ovviamente.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Xadoom un consiglio sincero che esce da tutta la situazione.
    Secondo me non e' bello uscirsene con i paraogni rl come quelli che hai fatto tu soprattuto dopo quello che sembra sia successo alla tua famiglia,xche qlc puo intendere la situazione come una bella "scusa" da forum del cazzo piuttosto che una grosso problema famigliare,questo con tutto il rispetto per quello che e' successo e senza offesa ovviamente.
    e con tutto il rispetto se permetti a me e' stata sbattuta in faccia la sua situazione che ha vissuto dai 14 anni in su (parlando di kraus).....la mia affermazione era per fargli capire che nn e' l'unico a questo mondo che ha problemi e li sta vivendo sulla pelle, e che e' quindi inutile buttarli su un forum
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    puoi essere un pezzo di pane quanto vuoi, puoi esserti fatto da solo a 14anni....chi cazzo ti dice nulla e chi cazzo ti sta insegnando come si vive, se mi quoti dove ti insegno come si sta al mondo mi faresti un piacere, grazie

e cmq visto che ti piace tirare in ballo la rl, io a 20anni mi sono appena accollato sulle spalle una madre casalinga e una sorella che studia all'universita'......ce ne passa

darmi del bambino la reputo un offesa dato che ho 20 anni e merito rispetto come io l'ho dato a te senza usare epiteti per chiamarti in causa, se sei cosi' maturo e ti sei fatto "da solo" cerca di almeno di sembrare maturo e nn uno che e' appena uscito ubriaco da un cassonetto

con quello che stai dicendo stai difendendo kali, se nn sai cosa vuol dire difendere leggilo sul vocabolario grazie
    opinione: s.f. cio' che si pensa di qualcuno o qualcosa pur senza la certezza assoluta di essere nel giusto <-- quello che ho espresso io

difendere: sostenere i diritti o le ragioni di qualcuno

ora che ti ho erudito su quello che ho espresso nei miei quote nn te risp + tanto e' na causa persa e tu dirai sempre di aver ragione come io diro' sempre lo stesso della mia opinione

sapevo di tuo papà e mi spiace

tu mi dici che e' dura la tua vita e te ne do atto cmq nn pensare la mia si stata in easy mode so cosa vuol dire nn sapere come arrivare a fine mese e nn avere i soldi per riusire a mangiare quindi nn paragonare la tua alla mia perche' sarebbe un ingiustizia siccome nessuno dei due sa cosa sta passando o cosa ha passato l'altro

Ho inteso ma era un punto di vista,imo se si parla di giochi/cazzate bon ma non credo che nella rl ci sia bisogno di fare la gara a chi ce l'ha + grande...per molti e' gia abbastanza difficile da sola,poi ci vuole 1 attimo a passare da game a rl ma molte volte gli "insulti" sono scaturiti dalla situazione e non credo che al 90% vogliamo veramente arrivare alla rl che e' che il lato meno conosciuto su un forum.
    Last edited by Kali; 7th July 2005 at 14:47.

Quote Originally Posted by Hador
    io nn sto dicendo che kali sia scarso (non in questa sede almeno), sto dicendo che frigna in modo spropositato sul forum
    quindi mi spiace che abbia toccato il tuo piccolo mito personale, e rispetto profondamente la tua maturità - daltronde io dal basso dei miei 19 anni non sono abbastanza grande per parlare in modo così simpatico della mia ragazza (moglie in caso), sono in queste piccole cose che la finezza dell' "adulto" da il meglio di se.
    Un po' come i QQ o le minacce di morte degli altri nostri 2 amici.

cmq denny è morto?
    si vede invece la tua maturità dando addosso a quelli che tu sai ad ogno post

x4d00m's Avatar

opinione: s.f. cio' che si pensa di qualcuno o qualcosa pur senza la certezza assoluta di essere nel giusto <-- quello che ho espresso io

difendere: sostenere i diritti o le ragioni di qualcuno

ora che ti ho erudito su quello che ho espresso nei miei quote nn te risp + tanto e' na causa persa e tu dirai sempre di aver ragione come io diro' sempre lo stesso della mia opinione

sapevo di tuo papà e mi spiace

tu mi dici che e' dura la tua vita e te ne do atto cmq nn pensare la mia si stata in easy mode so cosa vuol dire nn sapere come arrivare a fine mese e nn avere i soldi per riusire a mangiare quindi nn paragonare la tua alla mia perche' sarebbe un ingiustizia siccome nessuno dei due sa cosa sta passando o cosa ha passato l'altro
    un opinione comincia con "dal mio punto di vista" o "secondo me"......la tua e' stata un affermazione con certezza di essere veritiera
    CMQ DI QUEL CAZZO CHE VUOI MA KALI E' UNO DEI MIGLIORI BARDI DEL SERVER POI SIETE TUTTI CHIACCHERE E BASTA A CHI CE L'HA PIU LONGO E UN GG VI SVEGLIERETE E DIRETE "BAH OGGI CRESCO"
    ripeto, nn metto in dubbio che kali sia forte e cosi' via, nn l'ho mai visto giocare e nn mi sono espresso in commenti su questo argomenti, ma trovo normale e giusto che Hador si difenda a sua volta dalle offese di kali che nonostante nn l'abbia mai visto giocare col bardo sembra conoscerlo come se ci avesse giocato contro (mentre usava il bardo) per mesi.....e questo se permetti (essendo stato mio compagno di gilda) nn mi va giu', dato che secondo me era un ottimo bardo, nn un ebayer scarso come i soliti dalla malalingua facile vanno predicando

per quanto riguarda la rl vorrei glissare dato che nn e' una gara a chi se l'e' passata peggio, ma ti basti pensare che a me e' stata mostrata la porta di casa e mi han detto "vedi quella? ecco nn la vedrai piu'".....e' semplicemente per farti capire che ogniuno ha avuto un periodo, lungo o corto che sia, nella propria vita che si puo' definire "di merda", ma nn e' di certo un motivo per il quale farsi compatire e o usarlo come difesa in argomenti che sono lontani anni luce dalla rl

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

si vede invece la tua maturità dando addosso a quelli che tu sai ad ogno post
    do addosso? è un forum pubblico, se uno scrive una cosa a mio avviso idiota allora io posso commentarla, mai rotto i coglioni su post in cui nn dicevan niente di strano o sui forum gilda.
    Però mi fa alquanto ridere questa moda dell'ostentare la propria età (come se me ne fottesse qualcosa di quanti anni hai mentre relli) scrivendo poi frasi degne di un moccioso di 5 anni.
    o augurando minacce di morte varie

Kraus,hador si commenta da solo ogni volta,si intromette quando gioca e non c'entra,quando non gioca e non c'entra e se gioca e rosika cerca ancora di intromettersi per difendere la sua skill...boh lascialo nuotare nella sua merda che tanto piu di li non riesce a vedere.

Ho inteso ma era un punto di vista,imo se si parla di giochi/cazzate bon ma non credo che nella rl ci sia bisogno di fare la gara a chi ce l'ha + grande...per molti e' gia abbastanza difficile da sola,poi ci vuole 1 attimo a passare da game a rl ma molte volte gli "insulti" sono scaturiti dalla situazione e non credo che al 90% vogliamo veramente arrivare alla rl che e' che il lato meno conosciuto su un forum.
    Kali vedi so sicuro che se tutti le persone che si scannano sul forum se incontrassero sarebbero dei buonissimi amici

Il forum e' un emzzo di cazzeggio per passare il tempo

Hador's Avatar

Kraus,hador si commenta da solo ogni volta,si intromette quando gioca e non c'entra,quando non gioca e non c'entra e se gioca e rosika cerca ancora di intromettersi per difendere la sua skill...boh lascialo nuotare nella sua merda che tanto piu di li non riesce a vedere.
    come volevasi dimostrare
    Kali vedi so sicuro che se tutti le persone che si scannano sul forum se incontrassero sarebbero dei buonissimi amici

nono loro si mangiano proprio il fegato

Quote Originally Posted by Hador
    do addosso? è un forum pubblico, se uno scrive una cosa a mio avviso idiota allora io posso commentarla, mai rotto i coglioni su post in cui nn dicevan niente di strano o sui forum gilda.
    Però mi fa alquanto ridere questa moda dell'ostentare la propria età (come se me ne fottesse qualcosa di quanti anni hai mentre relli) scrivendo poi frasi degne di un moccioso di 5 anni.
    o augurando minacce di morte varie
    hador hai letto che ho scritto quanti hanni ho? Xado se glielo chiedi lo sa come cali siccome ci sentivamo in TS.

Saro' un moccioso di 5 anni ma mi hai mai sentito dare addosso a qualcuno?
    Mi sa che il mocciosetto di 5 anni nn ha la mia residenza

x4d00m's Avatar

hador hai letto che ho scritto quanti hanni ho? Xado se glielo chiedi lo sa come cali siccome ci sentivamo in TS.

Saro' un moccioso di 5 anni ma mi hai mai sentito dare addosso a qualcuno?
    Mi sa che il mocciosetto di 5 anni nn ha la mia residenza
    kraus, hador nn si riferiva a te con moccioso e il discorso dell'eta'

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast