Kali?Originally Posted by Hador
Ma che se sta a fa 2 grosse risate me sa nn hai ancora capito come è
Kali spiegaglielo che bisogna farlo passare il tempo e che se nn fai qualche pausa al lavoro scleri
Kali?Originally Posted by Hador
Ma che se sta a fa 2 grosse risate me sa nn hai ancora capito come è
Kali spiegaglielo che bisogna farlo passare il tempo e che se nn fai qualche pausa al lavoro scleri
a allora sorry nn avevo capitoOriginally Posted by x4d00m
last te lasa sta che se incontri cico te tocca ingropparteloOriginally Posted by Lastdruid
il tuo era un esempio limitato ad un post, abbiamo qua sopra invece un recidivo... prima sfotte perchè ho 17 anni (che nn è vero ma vabbè) e poi se ne esce con reply tipo quest'ultimo, dove senza dubbio il suo "essere adulto" è messo in risalto dalla forma e dal contenuto della sua risposta.Originally Posted by kraus
non mi viene nessuna frasetta pungente tipo "no ma il moccioso nn abita da me" per concludere il reply, fa nulla va
a guarda lo spero per la sua saluteOriginally Posted by kraus
![]()
hdr.
bnet profile
in effetti, ormai il post è esaurito e da lock, ma denny è il nuovo uberpresente admin...Originally Posted by Hador
![]()
Kley for mod !!!
p.s. inizia ad essere stucchevole il vs darvi contro cmq![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
bhe io lo faccio solo per amore...
hdr.
bnet profile
No Kraus a lui piace pensare che la gente che lui "contraddice" la sera non dorma o che non esca e si tagli le vene da sola xche non puo vivere con il suo commento negativo
Cmq sono a un corso di merda e sto facendo i test del casso via internet...vedi come mi sta passando -.-
nu devo far le gare agli insulti più cretini che ci prendiamo con pazzo xad e cryall![]()
hdr.
bnet profile
pd me hai fatto ride in ufficio con sta frase passava il acpo e mi fa "Cosa hai da ridere?"Originally Posted by Hador
bhe so finite le botte? ç_ç
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
quali botte?Originally Posted by x4d00m
tsè, mod migliori di me non ci sonoOriginally Posted by Exxe
(vedi sul forum privato di gilda asdasdasd)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ç_çOriginally Posted by kraus
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.