In Olanda (ok, è un caso estremo, ma devo citarlo) oltre ad essere legale è persino passato dalla loro assistenza sanitaria nel caso di reale necessità...
si parla di necessità di un rapporto sessuale.
In Olanda (ok, è un caso estremo, ma devo citarlo) oltre ad essere legale è persino passato dalla loro assistenza sanitaria nel caso di reale necessità...
si parla di necessità di un rapporto sessuale.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Chiaro esempio di come la "morale" fa più danni dell'"immoralità". Sarebbe logico, auspicabile e civile la riapertura delle case chiuse, peccato che non veda nessuno nella scena politica disposto a prendersi gli anatemi della chiesa ed a perdere i voti dei, fin troppi, baciapile strusciapanche che vivono in Italia.Originally Posted by Jarsil
Potevano forse essere i Radicali, ma come abbiamo visto ultimamente, l'abuso del mezzo referendario ne ha praticamente cancellato l'utilità.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Be' l'extracomunitario lo rispedisci a casa, ma per me si, stesso pugno di ferro:Originally Posted by ihc'naib
.prostituzione: riapertura delle case chiuse regolarizzate e con tasse libretto sanitario etc.
.droga consumatori: grosse multe e qualche settimana di carcere a partire da chi si fa le canne fino ad arrivare a multe maggiori e mesi di carcere per chi usa droghe maggiori.
.droga spacciatori: 10 anni come pena di partenza ad aumentare dipendentemente dal "giro".
Usciti dal carcere: 15% dei giorni di pena, una volta scontata per intero, reintegrazione attraverso piccoli lavori pubblici "predisposti per queste persone" con il minimo della paga (chi non puù permettersi la multa la farà questi lavori fino a paga ultimata)
Quando uno di queste persone viene beccato di nuovo la pena raddoppia:
es
-Drogato1 si fa una canna
-viene arrestato e si fa 10 giorni di carcere più 1000 euri di multa
-dopo i 10 giorni viene impiegato in qualche lavoretto pubblico "predisposto"
per 1 giorno lavorativo + mezzo giorno lavorativo (12 ore di lavoro)
-Se poi ha i soldi per pagare la multa bene altrimenti continua a lavorare fino a paga ultimata
-Se viene ribeccato si fa 20 giorni in carcere, 2000 euri e via dicendo.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
io proporrei di triplicare il prezzo di tutti quei prodotti agricoli (pelati) la cui raccolta è fatta da immigrati regolari/irregolari pagati 25/30 € al giorno in nero in questo modo possono essere regolarmente assunti e così pagano le tasse anche loro.
per quanto riguarda il sesso, dimenticate che la posizione della Chiesa è:
"non lo faccio per piacer mio,
ma per dar dei figli a Dio"
il sesso, fatto per puro piacere, è peccato mortale (anche all'interno del matrimonio religioso deve avere fini riproduttivi o quantomeno nn ostacolare il normale corso degli eventi) e quindi un cattolico (cristiano in genere) si sente in dovere di impedire in tutti i modi ai peccatori di perdere la Grazia di Dio.
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sbuffindoro armaiolo leggendario
azeglio sarto leggendario
falsoil sesso, fatto per puro piacere, è peccato mortale
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io, purtroppo, ho esperienza diretta (e, se mi è permesso, anche sofferta) di queste cose: ti garantisco che far entrare e uscire dal carcere i consumatori di droghe non risolve il problema della tossicodipendenza. Anzi, crea un falso obiettivo per le forze dell'ordine e aggrava la condizione del drogato arrestato. La depenalizzazione (fino a un certo punto, s'intende) dell'uso personale è necessaria.Originally Posted by Dictator
Sul commercio di droghe e sul contrabbando, quello è un crimine grave da perseguire.
jars sei comunque d'accordo che quell'articolo 10 delle preleggi che hai citato poco fa è a tutti gli effetti anti costituzionale e anti democratico?Originally Posted by Jarsil
Ognuno è pur sempre libero di fare ciò che vuole del proprio corpo no?
DaocSpoiler
Originally Posted by San Vegeta
nu nu vero vero
edito
il discorso privato del concetto di Fede e Amore inteso nel modo cattolico, può dare adito a controversie.
Io ti parlo di posizione ufficiale della Chiesa poi, la realtà è tutta un'altra cosa.
Il sesso è solo finalizzato alla riproduzione e all'interno della famiglia consacrata con il matrimonio religioso.
Questo nn vuol dire che non si possa "usufruire" dei piaceri del sesso, ma solo come conseguenza secondaria alla riproduzione.
In altre parole e più crudamente: puoi fare tutto il sesso che vuoi con tua moglie ma finalizzato ad avere figli. Questo è tanto vero che la Chiesa è contraria a qualsiasi forma di contraccezione e tollera la conta dei giorni (sistema che, per la sua imprecisione, prevede l'accettazione implicita dei coniugi di avere con il singolo atto cmq una notevole probabilità di fecondazione)
Last edited by Yugin; 8th July 2005 at 13:18.
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
Per assurdo una legge di questo tipo potrebbe essere repressiva anche nei confronti degli obesi (dio mio son fottuto!!!)Originally Posted by Necker
P.S./Edit che non si capisce : A sti sfruttatori di merda : "Non ha da venirgli un cancro zioboia o un male nuovo non contagioso ma inevitabilmente letale che pian piano li obblighi a cagarsi anche le budella in mezzo alla strada mentre io mi mangio un budino al cioccolato o una coppa Malù sghignazzando della loro lenta agonia ..... bastardi di merda"
e che cazzo ancora aumenti?????Originally Posted by Yugin
gia una zucchina ormai la compri da gucci pz
p.s. se aumentasserro il prezzo secondo te il produttore che fa aumenta il salario a chi raccoglie...credo che mantenga il salario intatto e si aumenti lo stipendio a lui
Comunque la chiesa non può nulla se tutti i cittadini di un paese sono d'accordo sul fatto che le case chiuse vanno riaperte per tante buone ragioni e perchè la sessofobia ha rotto i maroni.Originally Posted by Yugin
Originally Posted by saltaproc
Salta ... era una provocazione
volevo solo dire che se cacciamo via gli immigrati, poi mi ci tocca andare a me per i campi a 30 € in nero .... e io nn ci vado .... tu ci andresti?
(altra provocazione)
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sarebbe meglio riaprire le case chiuse , sono meno convinto per la legalizzazione delle droghe leggere , anche se ammetto che la differenza sostanziale fra le due cose è sottile.
Tutti i cittadini?Originally Posted by Alkabar
questo è un paese dove la religione ormai è solo tradizione ....
un paese dove si fa fare la Comunione ai propri figli e ci si presenta in Chiesa col nudelook (sbav)
un paese dove le chiese si riempiono a Natale e Pasqua ..... almeno per quanti credenti dichiarati
un paese dove conta molto l'apparenza e poco la sostanza ....
ps
nn sono cattolico
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
a 30 euro all'ora in nero ci vado saltando con un piede solo e alla sera canto la ninnananna al datore di lavoro.Originally Posted by Yugin