Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 88

Thread: Domanda banale ?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

In Olanda (ok, è un caso estremo, ma devo citarlo) oltre ad essere legale è persino passato dalla loro assistenza sanitaria nel caso di reale necessità...
    si parla di necessità di un rapporto sessuale.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Io sono pronto a fare un comitato referendario per abolire la legge Merlin e riaprire i bordelli. Luoghi controllati, con assistenza sanitaria costante, regolamentata, igienica, pulita, e quel punto potrebbe pure diventare un lavoro regolarmente pagato e con tanto di libretto sanitario e tasse pagate.
    Chiaro esempio di come la "morale" fa più danni dell'"immoralità". Sarebbe logico, auspicabile e civile la riapertura delle case chiuse, peccato che non veda nessuno nella scena politica disposto a prendersi gli anatemi della chiesa ed a perdere i voti dei, fin troppi, baciapile strusciapanche che vivono in Italia.
    Potevano forse essere i Radicali, ma come abbiamo visto ultimamente, l'abuso del mezzo referendario ne ha praticamente cancellato l'utilità.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    mi rivolgo alle persone di posizione politica opposta alla mia (perche' le altre so come risponderebbero ):

cosi', en passant, ammesso e non concesso che il miele per le api extracomunitarie siano le grosse organizzazioni di spaccio e prostituzione, quanto pensate, parlando di colpe morali generiche, e non giuridiche specifiche, che sia grande la colpa di una popolazione che evidentemente crea cosi' tanta domanda per droga e prostituzione da giustificare questi fenomeni? Ovvero, quando ripetete che sono criminali appena mettono piede in Italia, perche' clandestini, e andrebbero gia' puniti per questo, e poi vengono anche per fare dei reati, pensate nello stesso momento che adottereste lo stesso pugno di ferro con i ragazzini che consumano il fumo di un Abdul qualunque o col padre di famiglia che alla sera esce per un incontro di lavoro sui viali?

ihc
    Be' l'extracomunitario lo rispedisci a casa, ma per me si, stesso pugno di ferro:
    .prostituzione: riapertura delle case chiuse regolarizzate e con tasse libretto sanitario etc.
    .droga consumatori: grosse multe e qualche settimana di carcere a partire da chi si fa le canne fino ad arrivare a multe maggiori e mesi di carcere per chi usa droghe maggiori.
    .droga spacciatori: 10 anni come pena di partenza ad aumentare dipendentemente dal "giro".

Usciti dal carcere: 15% dei giorni di pena, una volta scontata per intero, reintegrazione attraverso piccoli lavori pubblici "predisposti per queste persone" con il minimo della paga (chi non puù permettersi la multa la farà questi lavori fino a paga ultimata)
    Quando uno di queste persone viene beccato di nuovo la pena raddoppia:

es
    -Drogato1 si fa una canna
    -viene arrestato e si fa 10 giorni di carcere più 1000 euri di multa
    -dopo i 10 giorni viene impiegato in qualche lavoretto pubblico "predisposto"
    per 1 giorno lavorativo + mezzo giorno lavorativo (12 ore di lavoro)
    -Se poi ha i soldi per pagare la multa bene altrimenti continua a lavorare fino a paga ultimata
    -Se viene ribeccato si fa 20 giorni in carcere, 2000 euri e via dicendo.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

io proporrei di triplicare il prezzo di tutti quei prodotti agricoli (pelati) la cui raccolta è fatta da immigrati regolari/irregolari pagati 25/30 € al giorno in nero in questo modo possono essere regolarmente assunti e così pagano le tasse anche loro.

per quanto riguarda il sesso, dimenticate che la posizione della Chiesa è:

"non lo faccio per piacer mio,
    ma per dar dei figli a Dio"

il sesso, fatto per puro piacere, è peccato mortale (anche all'interno del matrimonio religioso deve avere fini riproduttivi o quantomeno nn ostacolare il normale corso degli eventi) e quindi un cattolico (cristiano in genere) si sente in dovere di impedire in tutti i modi ai peccatori di perdere la Grazia di Dio.
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

il sesso, fatto per puro piacere, è peccato mortale
    falso
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Dictator
    .droga consumatori: grosse multe e qualche settimana di carcere a partire da chi si fa le canne fino ad arrivare a multe maggiori e mesi di carcere per chi usa droghe maggiori.
    Io, purtroppo, ho esperienza diretta (e, se mi è permesso, anche sofferta) di queste cose: ti garantisco che far entrare e uscire dal carcere i consumatori di droghe non risolve il problema della tossicodipendenza. Anzi, crea un falso obiettivo per le forze dell'ordine e aggrava la condizione del drogato arrestato. La depenalizzazione (fino a un certo punto, s'intende) dell'uso personale è necessaria.
    Sul commercio di droghe e sul contrabbando, quello è un crimine grave da perseguire.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Io sono pronto a fare un comitato referendario per abolire la legge Merlin e riaprire i bordelli. Luoghi controllati, con assistenza sanitaria costante, regolamentata, igienica, pulita, e quel punto potrebbe pure diventare un lavoro regolarmente pagato e con tanto di libretto sanitario e tasse pagate.
    jars sei comunque d'accordo che quell'articolo 10 delle preleggi che hai citato poco fa è a tutti gli effetti anti costituzionale e anti democratico?

Ognuno è pur sempre libero di fare ciò che vuole del proprio corpo no?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by San Vegeta
    falso

nu nu vero vero

edito

il discorso privato del concetto di Fede e Amore inteso nel modo cattolico, può dare adito a controversie.

Io ti parlo di posizione ufficiale della Chiesa poi, la realtà è tutta un'altra cosa.

Il sesso è solo finalizzato alla riproduzione e all'interno della famiglia consacrata con il matrimonio religioso.

Questo nn vuol dire che non si possa "usufruire" dei piaceri del sesso, ma solo come conseguenza secondaria alla riproduzione.

In altre parole e più crudamente: puoi fare tutto il sesso che vuoi con tua moglie ma finalizzato ad avere figli. Questo è tanto vero che la Chiesa è contraria a qualsiasi forma di contraccezione e tollera la conta dei giorni (sistema che, per la sua imprecisione, prevede l'accettazione implicita dei coniugi di avere con il singolo atto cmq una notevole probabilità di fecondazione)
    Last edited by Yugin; 8th July 2005 at 13:18.
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    jars sei comunque d'accordo che quell'articolo 10 delle preleggi che hai citato poco fa è a tutti gli effetti anti costituzionale e anti democratico?

Ognuno è pur sempre libero di fare ciò che vuole del proprio corpo no?
    Per assurdo una legge di questo tipo potrebbe essere repressiva anche nei confronti degli obesi (dio mio son fottuto!!!)

P.S./Edit che non si capisce : A sti sfruttatori di merda : "Non ha da venirgli un cancro zioboia o un male nuovo non contagioso ma inevitabilmente letale che pian piano li obblighi a cagarsi anche le budella in mezzo alla strada mentre io mi mangio un budino al cioccolato o una coppa Malù sghignazzando della loro lenta agonia ..... bastardi di merda"
    Last edited by Llaydee; 8th July 2005 at 14:12.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Yugin
    io proporrei di triplicare il prezzo di tutti quei prodotti agricoli (pelati) la cui raccolta è fatta da immigrati regolari/irregolari pagati 25/30 € al giorno in nero in questo modo possono essere regolarmente assunti e così pagano le tasse anche loro.
    e che cazzo ancora aumenti?????

gia una zucchina ormai la compri da gucci pz

p.s. se aumentasserro il prezzo secondo te il produttore che fa aumenta il salario a chi raccoglie...credo che mantenga il salario intatto e si aumenti lo stipendio a lui

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

nu nu vero vero

edito

il discorso privato del concetto di Fede e Amore inteso nel modo cattolico, può dare adito a controversie.

Io ti parlo di posizione ufficiale della Chiesa poi, la realtà è tutta un'altra cosa.

Il sesso è solo finalizzato alla riproduzione e all'interno della famiglia consacrata con il matrimonio religioso.

Questo nn vuol dire che non si possa "usufruire" dei piaceri del sesso, ma solo come conseguenza secondaria alla riproduzione.

In altre parole e più crudamente: puoi fare tutto il sesso che vuoi con tua moglie ma finalizzato ad avere figli. Questo è tanto vero che la Chiesa è contraria a qualsiasi forma di contraccezione e tollera la conta dei giorni (sistema che, per la sua imprecisione, prevede l'accettazione implicita dei coniugi di avere con il singolo atto cmq una notevole probabilità di fecondazione)
    Comunque la chiesa non può nulla se tutti i cittadini di un paese sono d'accordo sul fatto che le case chiuse vanno riaperte per tante buone ragioni e perchè la sessofobia ha rotto i maroni.

Quote Originally Posted by saltaproc
    e che cazzo ancora aumenti?????

gia una zucchina ormai la compri da gucci pz

p.s. se aumentasserro il prezzo secondo te il produttore che fa aumenta il salario a chi raccoglie...credo che mantenga il salario intatto e si aumenti lo stipendio a lui

Salta ... era una provocazione

volevo solo dire che se cacciamo via gli immigrati, poi mi ci tocca andare a me per i campi a 30 € in nero .... e io nn ci vado .... tu ci andresti?

(altra provocazione)
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sarebbe meglio riaprire le case chiuse , sono meno convinto per la legalizzazione delle droghe leggere , anche se ammetto che la differenza sostanziale fra le due cose è sottile.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Comunque la chiesa non può nulla se tutti i cittadini di un paese sono d'accordo sul fatto che le case chiuse vanno riaperte per tante buone ragioni e perchè la sessofobia ha rotto i maroni.
    Tutti i cittadini?

questo è un paese dove la religione ormai è solo tradizione ....

un paese dove si fa fare la Comunione ai propri figli e ci si presenta in Chiesa col nudelook (sbav)

un paese dove le chiese si riempiono a Natale e Pasqua ..... almeno per quanti credenti dichiarati

un paese dove conta molto l'apparenza e poco la sostanza ....

ps
    nn sono cattolico
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Salta ... era una provocazione

volevo solo dire che se cacciamo via gli immigrati, poi mi ci tocca andare a me per i campi a 30 € in nero .... e io nn ci vado .... tu ci andresti?

(altra provocazione)
    a 30 euro all'ora in nero ci vado saltando con un piede solo e alla sera canto la ninnananna al datore di lavoro.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast