ok qualcosa castavano ma cmq io in assist con altro warrior i monk alla hoh riesco sempre a tirarli giu...a meno che non giocano con 5 monk huhuhuu
ok qualcosa castavano ma cmq io in assist con altro warrior i monk alla hoh riesco sempre a tirarli giu...a meno che non giocano con 5 monk huhuhuu
Sei arrivato alla hoh ? Beh complimenti allora. Io ci sono stato oggi ma abbiamo perso contro 6 koreani(avevano 2 henchies) perchè il nostro mesmer era noob e il loro no. Almeno ci sono arrivato però, ho dovuto fare solo 4 mappe.
Cmq mending non si usa in tombs.. lesson #1
Lesson #2 Un warrior con spada non fa shutdown a un monk, per quello ci sono i mesmer domination o i warrior kd(sono richiesti non per nulla.. a volte mi trovo warrior davvero bravi che mi interrompono di tutto).
Lesson #3 In Gw i pg vanno cambiati e adattati al gruppo, non fossilizzarti su un war/mo con mending![]()
si ma infatti non ho detto che mi fossilizzo su le abilita che ho in barra....dipende dal gruppo appunto come dici tu...1 altro mio prob è che non ho mai avuto mesmer in gruppo ne warrior martello xke gruppando con inglesi dicono che sono inutili roflol!
poi imho war spada è versatile xke ti snara il monk/ele/mesmer di turno e intanto il resto di assist lo sega ^^ poi anche affondo finale non è male assolutamente come skil imho![]()
Non è male come danno ma ha due grossissimi svantaggi: costa 10 di adrenalina e ti toglie tutta l'adrenalina ... in PvE mi piace parecchio in PvP so and so.Originally Posted by Kaluisurrr
Ho provato tutte e tre le armi e quella che per il momento preferisco è ascia (Disrupting Chop![]()
![]()
). Mi sono sbloccato stasera Earth-Shaker ... vedremo come va in combo con aftershock
PS: onestamente ho provato kd + aftershock e non mi ha impressionato, 16 martello 12 terra e non l'ho trovato sto granchè.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
ci sono tante cose dette in sto postm veramente tante ma molto confuse ... ho letto ke final trust non serve, ke l'hammer tank non ispira :P
i tank so tutti buoni basta adattarli al setup del gruppo non il contrario detto questo ogni tank è buono
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Final Trust è una skill devastante se usata al momento giusto,ovvero quando l'avversario ha meno del 50% di hp..se la usate prima nn serve ad una cippa.
Hammer è lo shutdown per eccellenza (altroche sword..) avendo a disposizione kd e una elite chiamata dwarven battle stanceInoltre la combo classica di kd+aftershock è molto molto carina, facile da fare, fa un discreto danno e son in pochi per nn dire nessuno quelli che nn cadono a terra
Sword imho fa delle gran belle cose essendo veloce, ha il malus di fare meno danno di hammer e axe, il che si può ovviare con elementalist secondario e conjure fire/air/water e avere un comodo +11 di danno (ovviamente se si ha un arma elementale di quel tipo..)
Axe stò iniziando ad amarlo adesso. Fa un danno "strano"...a volte è elevatissimo,a volte bassissimo (dovuto all'ampio raggio di danno dell'arma..) diciamo che cmq in media come dps è il maggiore tra le 3 armi. Stili cosi cosi, non hanno le utility di sword o il kd di hammer ma son utili per sparare deep wound. Cmq axe ha i due nominali di danno piu elevati che esistano, eviscerate e executioner's blow :P