Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Stupro durato tanto tempo O_O

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Bah non ci sono parole...
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    No, piano.

Premetto che non voglio ASSOLUTAMENTE difendere né lo stupratore, né il rapinatore/omicida.

Semplicemente, si tratta di 2 casi diversi all'apparenza, ma che hanno lo stesso ragionamento alle spalle. Nel caso di uno stupro, con la forza ottieni qualcosa (il piacere fisico di una scopata magari coadiuvato dal piacere nel sottomettere qualcuno con la forza, di malati mentali sadomaso non stupratori già ce ne sono parecchi...), nel caso di una rapina con omicidio, sempre con la forza ottieni qualcos'altro (il denaro).

In sostanza: cambia quello che ottieni, non cambia il metodo (la violenza e il sopruso).
    Si pero' vedi, passi la rapina con omicidio che comunque sono casi singoli, diciamo che la maggior parte delle rapine anche a mano armata non terminano con un morto...
    Il problema è che mi fotti soldi cellulare orologio ecc? Ok ho perso tot euri.
    Mi stupri? Io ho perso l'anima, io ho un peso addosso che mi portero' nella tomba e forse anche dopo la morte, io ho una macchia indelebile che ha segnato e segnerà per sempre la mia esistenza. Senza contare malattie e addirittura figli...

E' qua la cosa che mi fa rabbia negli stupri per questo non voglio la pena di morte per questi casi: tu hai macchiato la mia anima e lo stato ti macchiera' e ti corromperà anima e corpo con sevizie a sfondo sessuale (gorilla e cavalli ftw) e dovra' essere cosi per tutta la tua esistenza. Dopodiche' le tue sevizie verranno filmate, documentate e ricordate fintanto che sarà possibile perche' tutti dovranno avere ben a mente cosa succede a questa gente. E per sempre sarai visto essere inculato da un gorilla in calore.
    E questo se sei caucasico, negroide, mongoloide o marziano.

La giustizia deve essere cosi' dura e spietata che al solo pensiero delle pene che potresti passare facendo un atto tale te la fai sotto. E non ce nè per nessuno, non importa se hai 14anni 20anni o 50, se lo fai devi soffrire per sempre.

Ho scritto tanto e magari cose ripetute ma ste cose come ho gia detto sono troppo pesanti.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si ma da una rapina cazzarola ne prendi qualcosa, a meno che non sei un pazzo omicida e lo fai solo per divertimento, cazzo uno che stupra una ragazzina che cazzo glie ne viene ?poteva pagarsi una mignotta per dio, non me parlate di drammi psicologici che ti portano a voler stuprare una bambina, un pedofilo stupratore ha da soffri e basta, me ne sbatto la minchia di quello che dicono frued (si scrive cosi ? bo) e compagnia bella. Se uno e' malato mentale allora va rinchiuso a vita ed emarginato, perche' de tutti sti tipi che evitano il carcere per non essere capace di intendere e di volere ne ho fin sopra le palle. SEi malato e hai commesso un crimine ? Me ne sbatto , lo dice la legge, "tutti sono uguali davanti alla legge".
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Disgustorama
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123