Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: O Minchia !!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Guarda che se in cina da un giorno all'altro decidono di convertire tutte le industrie in cantieri bellici, in un mese hanno più armi di russia, inghilterra e USA messi assieme.... anche perchè da quelle parti hanno un modo di fare piuttosto inumano per quanto riguarda il lavoro...
    Ma anche no.. Oddio, può anche essere che riescano ad avere piu armi di tutti gli altri, peccato per i tipo 30 anni di "disavanzo tecnologico" rispetto agli USA t_T

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

svizzera ftw !!!!!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma anche no.. Oddio, può anche essere che riescano ad avere piu armi di tutti gli altri, peccato per i tipo 30 anni di "disavanzo tecnologico" rispetto agli USA t_T

Secondo te non lo recuperano ? Il genio militare ce lo avranno anche loro, e ben folto anche, se piazzano tutti i loro ricercatori a ricercare nuove armi, secondo me diventano un problema ben grosso, altro che iraq con le armi di gomma, questi se vogliono le armi di distruzione di massa da un giorno all'altro ce le hanno. E francamente voglio sperare che l'Italia resti neutra in quel caso li, perchè siamo colmi di cinesi, alcuni anche molto integrati in molte cariche importanti a livello economico.

Sono più grossi questi, e fanno tanto male se vogliono. Francamente un conflitto tipo WWII io non lo voglio vivere perchè ci sta Bush che deve fare il galletto anche quando non se lo può permettere.

Tra cina e Usa dici che vince USA? Forse, perchè combattono da più tempo, ma le perdite saranno catastrofiche da tutte e due le parti, io non voglio esserci quando succede, anche perchè in teoria noi italiani siamo alleati agli USA, quindi le bombette arrivano anche da noi. E noi sokiamo di brutto perchè usa e cina >>>>>>>>> italia, chiunque ci bombardi.

Domandone: da che parte stareste e che fareste nel caso ???

Io me ne vado in Australia a farmi i cazzacci miei.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Io me ne vado in Australia a farmi i cazzacci miei.
    up

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    disavanzo tecnologoco? ma dove? una potenza nucleare ti sembra forse un paese arretrato? Ma hai idea di cosa sfornano le industrie cinesi?

Il fatto che gli americani abbiano i soldatini fichi fichi coi visori notturni sul caschetto e il gps montato sul braccino non li fa di certo militarmente + forti di un cinese pronto a polverizzarti in un microsecondo.
    Ai cinesi, mi spiace, ma non manca proprio nulla x fronteggiare e sconfiggere gli Usa. Venissero pure nel mar cinese con tutta la flotta al completo, 15 portaerei 300 navi di scorta e 100 sottomarini! ecco... forse rimarebbero in piedi solo questi ultimi mezzi ( i + pericolosi). Ma dubito che gli Usa provino a usare armi nucleari...l'opinione pubblica che potrebbe benissimo schierarsi inizialmente dalla loro parte si farebbe, a seguito di un attacco americano non convenzionale, idee diametralmente opposte.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

La Cina ha "bomba fine di mondo" come Stati Uniti chiacchere su eserciti e cazzate varie sono solo fuffa, soprattutto da quando è stato ampiamente dimostrato che lo "scudo spaziale" (hahaha) è una bufala pesante...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    non ti preoccupare che ho il gruppo di continuita', ci facciamo un mega lan party mentre si ammazzano.

tornando seri :

agli usa gli stava cosi sul cazzo che i russi mettessero dei missili vicino le loro coste, e adesso vogliono fare lo stesso con il paese che ha piu persone di quanti proiettili possano vendere negli stati uniti ? mio dio qualcuno gli deve andare a dire che i cinesi non sono gli indiani del far west.
    Ma hai letto il quote iniziale?
    No perchè sei partito rispondendo a cose che nessuno ha detto/scritto.
    Dimmi, nel quote iniziale, dove è scritto che gli stati uniti vogliano aiutare taiwan.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Sillybee's Avatar

Spero che l'icona Nuclear Strike degli usa si accenda prima di quella dei Cinesi, che ci clicchino prima, cosi la cina diventa un grande lago dove fare windsurf. Per i principianti invece consiglio il lago Afghanistan, meno vento essendo protetto dalle montagne, mentre per lo snorkling il lago Iraq, + caldo e ricco di pesci.

My world.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Spero che l'icona Nuclear Strike degli usa si accenda prima di quella dei Cinesi, che ci clicchino prima, cosi la cina diventa un grande lago dove fare windsurf. Per i principianti invece consiglio il lago Afghanistan, meno vento essendo protetto dalle montagne, mentre per lo snorkling il lago Iraq, + caldo e ricco di pesci.

My world.
    Ci sara la 3° guerra atomica !!! e ritorneremo al tempo del medioevo !!!!....cosi finalmente potro collaudare il mio ascione bipenne con il manico in scrotalo essicris originale!!! :>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

My world.

E se invece fanno il lago washington ??? E se fanno il lago cina+ il lago washington ?? uhm...

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

Beh, se deve essere la fine del mondo che almeno ci diano lo swicth sui pulsanti rossi, l'ultimo MEGA INC
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

La CIna non fara' guerra agli usa per un semplice motivo... il capitale Cinese e' investito in Usa e il debito americano per quais il 50% E NELLE MANI DEI CINESI, indi unico motivo per fare guerra potrebbe essere la decisione americana di annullare quel debito non certo Taiwan per la quale la Cina fara' quello che vuole.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Bortas's Avatar

My world.
    Poi ci sarà il lago dello stronzo, dove l'essere perfetto occidentale civilizzato morirà tra le radiazioni e cancri che tale distruzione ha comportato, l'uomo che sopravviverà ripensando a tutto ciò si darà martellate nei coglioni per estinguere definitivamente la stupida razza umana, tra le sue risate isteriche...

Perfavore non fate manco uscire sto sterco dalle vostre dita è avvilente per lo stato di esseri umani che presumibilmente avete...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Poi ci sarà il lago dello stronzo, dove l'essere perfetto occidentale civilizzato morirà tra le radiazioni e cancri che tale distruzione ha comportato, l'uomo che sopravviverà ripensando a tutto ciò si darà martellate nei coglioni per estinguere definitivamente la stupida razza umana, tra le sue risate isteriche...

Perfavore non fate manco uscire sto sterco dalle vostre dita è avvilente per lo stato di esseri umani che presumibilmente avete...
    era ora che almeno uno scrivesse qualcosa di sensato.. tu silly come al solito sei riuscito a vincere questo stimolo eh... eppure il cervello non ti manca, il guaio è che lo fai funzionare al contrario.
    Daoc
    Spoiler

blaze's Avatar

My world.
    Your world sucks.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast