pd siete gia 50-.-almeno pucio-.-pd siamo 35 troppo lenti ma ce la prendiamo con un po di relaxOriginally Posted by Morboz
![]()
pd siete gia 50-.-almeno pucio-.-pd siamo 35 troppo lenti ma ce la prendiamo con un po di relaxOriginally Posted by Morboz
![]()
mi serve per capire come settare il tutto per farci raid![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ma siete sicuri che i drop di Darkspire abbiano i bonus toa e siano cosi' uber ora su Lamorak...
Non è che togliendo le zone ToA hanno tolto anche i loro bonus??
Ma soprattutto nelle patch notes c'era scritto che avrebbero cambiato un po' di cose al riguardo...
Tornando IT DarkSpire è facilotto e alla fine la guida non serve molto.. io l'ho fatto senza ^^(perso Mordred al roll 'nculo!)
Vai Ammazzi tutti distruggendo i Cristalli per aprire le porte... salvando la NpC che trovi ad un certo punto.. che ti viene indicata da quello all'entrata... il resto è mena mena mena apri apri apri porta ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
pucio e' un nerd sfigato e pure gayOriginally Posted by Gramas
![]()
quindi?
chi traduce ?![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Se mi risponde ancora posso chiedere alla mia ex![]()
Ci provo e vi so dire + tardi
imho chiedete a trapattoni![]()
On DAoC USA: Merlin
.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>
Chi Bestemmia non Ragiona
Chi Ragiona non Bestemmia
...
...
![]()
ma quale exOriginally Posted by Kali
![]()
sono 50.1 per la precisione.. buffo come osaji abbia giocato più di me ma nn è ancora 50... neppure in pve sei capace
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Deutsch gefallt mir nicht gutOriginally Posted by Verci
Originally Posted by Saffo
![]()
ci sentiamo in /gu![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Tradotto la gente logga 1 volta al mese perchè non ha voglia di expare non è che ce la prendiamo con relaxOriginally Posted by Gramas
![]()
trovato guida darkspire in inglese fatta benino poi la posto se volete (la devo cercare)
Si si posta tutto morboz
O spammi come sempre? loool![]()
Scherzo ovvio, condividi che puo' esser utile
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Ci sono un vallo di slangate e alcuni termini molto tecnici, se ci vorrebbe un dizionario e del tempo ma proprio non ci riesco in questi giorni![]()
Ho lavorato troppo e bevuto di piu... uso il tempo che ho per riprendermi![]()
Se trovo una tedesca a spiaggia gli do un microfono in mano e te lo registro![]()
(non credo di farcela 2serve davvero tempo)