Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 81

Thread: :/

Lieutenant Thor's Avatar

ha detto tutto K
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

bruciassero tutti spontaneamente

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Perchè non ci sono mai dove succedono ste cose, un bel palo di ombrellone e giu di legnate, vediamo se la finiscono. Io ho 2 cani, li adoro e non concepisco queste brutalità. Vorrei prenderli a calci nel culo fino a fargli saltare i denti !

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Evidentemente abbiamo una concezione diversa dei punkabestia... probabilmente parliamo di due cose diverse

blaze's Avatar

Tutto quello che volete, ma è una specie di legge non scritta che se uno disprezza le regole della società deve anche puzzare come un suino? Perchè sembra una moda in continua evoluzione questa.

Quote Originally Posted by jamino
    Insomma persone molto strane e decisamente discutibili, ma senz'altro, almeno per quello che ne so, amanti degli animali.
    Il problema è che questi ragazzini (non che io sia molto più vecchio ma mi ritengo cerebralmente superiore a chi affoga un cucciolo di 4 mesi) si sentono troppo ribbbelli e allora devono trasgredire le regole e cazzate varie; si dica quel che si vuole ma ormai il cinismo va di moda, come qualche anno fa andava di moda portare la kefia ed essere di sinistra.
    Oggi se ti dimostri interessato e/o sensibile e/o indignato in una qualsiasi circostanza per questi buffoni sei solo un ipocrita e perbenista.

Molto meglio affogare i cani, così sì che diventi l'idolo della banda!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Evidentemente abbiamo una concezione diversa dei punkabestia... probabilmente parliamo di due cose diverse
    Se sono quelli sporchi lerci da far schifo, che puzzano come bestie (anzi peggio, almeno le bestie una certa cura del loro corpo la hanno), che girano con 2-3 cani che poveretti peggior sorte non potevano avere e sono conciati come i padroni ovvero da buttar via, che sono ubriachi/fatti dalla mattina alla sera e che dormono/bivaccano ovunque, abbiamo la stessa concezione.

Altrimenti spiegaci tu cosa intendi per punkabbestia.

(sta descrizione non l'ho inventata eh, se ne vedono quotidianamente di soggetti del genere in giro per le strade, purtroppo)

Lieutenant Glasny's Avatar

Che gente strana che c'è al mondo... ricordo i miei nonni che quando la cagna faceva i figli prendevano i più deboli e li uccidevano(appena nati, e si i cani sanno contare) e regalavano gli altri dopo qualche mese, ma non è la stessa cosa, questi han ucciso un cane di 4 mesi... è qualcosa che va contro natura, noi e i cani ci siamo evoluti insieme e grazie a loro siamo abbiamo superato le ere glaciali, non è concepibile uccidere un cane di 4 mesi.

Cmq non bisogna generalizzare così, i punkabbestia sono quel che sono e certamente Hitler li avrebbe sterminati facendoci sopra anche un filmino di propaganda nazista(su rai3 han dato qualche volta il filmino di propaganda nazista che spiegava perchè a persone con handicap gravi andava praticata l'eutanasia). Io però non sono nazista(almeno non quanto Hitler), sti tizi li manderei semplicemente in manicomio.

Per i tizi che han ucciso il cane beh va bene espiremere rabbia ma se erano giovani è solo mancanza di educazione, io ho sempre voluto bene ai miei cani/gatti perchè evidentemente mi è stato insegnato così(non dai miei nonni asd che cmq a parte quel gesto discutibile poi li trattavano bene), andrebero rieducati un po'(elettroshock!! ).

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

rimango dell opinione che la gente vada condannata per come si comporta davanti alla legge, non davanti alle regole morali che molti si fanno. Sinceramente non mi piacerebbe avere accanto uno di questi tipi,ma tanto tranquillamente ne girerei a largo, cosi come girerei a largo da tante persone, hanno fatto una scelta differente di vita? sono cazzi loro, ce gente in giacca e cravatta che reca molti piu danni di quanto ne faccia uno vestito da barbone.

Hanno commesso un crimine ? Esiste la polizia apposta. Hanno ammazzato un cane ? Ci sono centinaia di persone in italia che uccidono animali tutti i giorni, senza contare che in italia si approva ancora la vivisezione e la sperimentazione sugli animali. Che ce? se lo fa uno in camice e' corretto e se lo fa uno che ritengo uno zerbino no? Atteniamoci alle regole della societa', che dicono che ognuno e' libero di fare le proprie scelte fino a che queste non vanno in disaccordo con gli altri privando gli altri delle proprie liberta' (se uno vi cammina accanto e a voi non piace non si chiama abrogazione di liberta' eh).

Dopo tutto questo

Da prendere a bastonate , cosi come andrebbe preso a bastonate chiunque altro, che sia o no un punk , in giacca e cravatta o tenuta da operaio.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Thor's Avatar

figurati se non arriva ils ermone-cazzata sulla libertà degli individui
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Figurati se non spuntava quello che non ci ha capito una ceppa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Figurati se non spuntava quello che non ci ha capito una ceppa...
    no io ho capito benissimo quindi fammi il favore di andare a cagare và

gente come i punkabbestia sono un insulto a chi tutti i giorni lavora, si fa il culo e ci paga pure le tasse.
    se vogliono avere la liberta di fare quel cazzo che vogliono che se ne vadano in africa o nel deserto del gobi.
    Last edited by Thor; 25th July 2005 at 10:22.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

tolto il gesto in se che è davvero allucinante

ma che tasse voi che paghino sti qui, cazzo io li vedo tutti i sabati in colonne/navigli, hanno a malapena i soldi per comprarsi 1 mela

poi sti qui non lo fanno x moda(provate a parlarci se non avete paura di chissa quali malattie), i cosiddetti punkabbestia che lo fanno x moda li riconosci subito. sono quelli che vanno in giro vestiti di finti stracci, ma la sera tornano sempre a casa xke fa comodo

tutta sta gente che vedi x strada con la mandria di cani ecc sicuramente avrebbero voluto 1 altra vita, non diciamo cazzate. per quando possa fare "figo" non sottostare a leggi bli blu bla fidati che 1 tetto sopra la testa e 1 cazzo di televisore lo vorrebbero anche loro.

(cazzo sembra quasi la scena di trainspotting: choose a life, choose a career, choose a fuckin big television... oO)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    tutta sta gente che vedi x strada con la mandria di cani ecc sicuramente avrebbero voluto 1 altra vita, non diciamo cazzate. per quando possa fare "figo" non sottostare a leggi bli blu bla fidati che 1 tetto sopra la testa e 1 cazzo di televisore lo vorrebbero anche loro.
    gli basterebbe andare a cercarsi un lavoro.
    cosa che si guardano bene dal fare.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

non metto in dubbio che nella maggior parte dei casi la fossa se la siano scavata loro, ora per come sono ridotti il lavoro nessuno glielo offre

chiaro, problema loro che, se vogliamo essere cinici, se la sono cercata

io francamente preferisco 3punkabbestia puzzoni e ubriachi fradici che al massimo rubano 2lattine di birra o elemosinano i miei scarti del burger king agli accattoni slavi che vedi tutti i giorni in metro cmq vestiti in maniera decente e con tonnellate di gioielleria , o a degli extracomunitari che passano il tempo a stuprare la ragazzine

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

perchè i comunitari europei gli stupri non li fanno?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast