Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 81

Thread: :/

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    non metto in dubbio che nella maggior parte dei casi la fossa se la siano scavata loro, ora per come sono ridotti il lavoro nessuno glielo offre

chiaro, problema loro che, se vogliamo essere cinici, se la sono cercata

io francamente preferisco 3punkabbestia puzzoni e ubriachi fradici che al massimo rubano 2lattine di birra o elemosinano i miei scarti del burger king agli accattoni slavi che vedi tutti i giorni in metro cmq vestiti in maniera decente e con tonnellate di gioielleria , o a degli extracomunitari che passano il tempo a stuprare la ragazzine
    io non preferisco nessuno dei due.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    perchè i comunitari europei gli stupri non li fanno?
    certo, ma visti gli ultimi fatti di cronaca parlano principalmente di slavi & co

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    no io ho capito benissimo quindi fammi il favore di andare a cagare và

gente come i punkabbestia sono un insulto a chi tutti i giorni lavora, si fa il culo e ci paga pure le tasse.
    se vogliono avere la liberta di fare quel cazzo che vogliono che se ne vadano in africa o nel deserto del gobi.
    Vedi il tuo problema è un intolleranza congenita, tralasciando il fatto di cronaca del cane, (gesto comunque orrendo, che meriterebbe la reclusione) non credo si debba giudicare la gente dall'aspetto o da le abitudini, perchè è comunque un loro sacrosanto diritto se gli va di fare i sudici a giro o chiedere elemosine, nel momento in cui fanno qualcosa di illegale allora sono punibili come qualsiasi cittadino, il fatto che urtino il tuo senso estetico non è una discriminante per gassarli, manco a me stanno simpatici e non ci voglio spartire nulla, ma prendo atto che lasciati al loro brodo risultano comunque innocui, mentre ritengo che in giro ci sia gente più pericolosa, anche se vestita meglio, ma con idee bacate che vorrebbe e pretenderebbe di farsi giustizia estetica in base a quello che vede...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Vedi il tuo problema è un intolleranza congenita, tralasciando il fatto di cronaca del cane, (gesto comunque orrendo, che meriterebbe la reclusione) non credo si debba giudicare la gente dall'aspetto o da le abitudini, perchè è comunque un loro sacrosanto diritto se gli va di fare i sudici a giro o chiedere elemosine, nel momento in cui fanno qualcosa di illegale allora sono punibili come qualsiasi cittadino, il fatto che urtino il tuo senso estetico non è una discriminante per gassarli, manco a me stanno simpatici e non ci voglio spartire nulla, ma prendo atto che lasciati al loro brodo risultano comunque innocui, mentre ritengo che in giro ci sia gente più pericolosa, anche se vestita meglio, ma con idee bacate che vorrebbe e pretenderebbe di farsi giustizia estetica in base a quello che vede...
    Uppo quasi in toto...ed è strano perchè di solito non sono d'accordo con bortas (leggendo gli altri 3d)

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Le mie idee sono quantomai discutibili e talvolta razziste, per non parlare di quando sono incoerenti con quello che faccio, ma continuo a pensare che se ognuno facesse qualcosa (non dico tutto il possibile, dico qualcosa) per sè e per gli altri, l'intera società ne gioverebbe. Un esempio? Lavorare...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Bortas's Avatar

Le mie idee sono quantomai discutibili e talvolta razziste, per non parlare di quando sono incoerenti con quello che faccio, ma continuo a pensare che se ognuno facesse qualcosa (non dico tutto il possibile, dico qualcosa) per sè e per gli altri, l'intera società ne gioverebbe. Un esempio? Lavorare...
    Con tutta disoccupazione che c'è in giro se qualcuno non vuol lavorare perchè crede di campare di strada per me è solo una vittoria di chi ha realmente bisogno di lavorare, trovarsene uno meno tra i piedi nelle liste di collocamento tante volte è manna...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    no il mio problema è che sono una persona piuttosto ligia e mi sta sul cazzo al gente che a differenza mia se ne fotte.

e il vagabondaggio, il girare senza documenti, non rispettare il pubblico decoro, rovinare una città, pisciare a destra e a manca è quello che sta gente fa tutto il giorno in mezzo alla strada. e tutta sta merda si da il caso che non sia decisamente legale.

e te addirittura gli riconosci dei "sacrosanti diritti"
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

gli basterebbe andare a cercarsi un lavoro.
    cosa che si guardano bene dal fare.
    Thor ti svelo un segreto

Non tutti la pensano come me e te (io sicuramente non la penso come te su molte cose)

Ci sono persone che per lavoro uccidono , ci soon altre che invece che vanno a fare i medici in africa senza essere pagati, ci sono persone che perdono la loro vita sociale per un idea e ci sono altri che perdono la loro vita per ideale che molti ritengono giusto.

Io non faro' mai il medico non pagato, non e' nella mia natura
    Spero di non dover mai arrivare a uccidere qualcuno per vivere
    Non penso che sacrificherei la mia vita per un idea .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

no il mio problema è che sono una persona piuttosto ligia e mi sta sul cazzo al gente che a differenza mia se ne fotte.

e il vagabondaggio, il girare senza documenti, non rispettare il pubblico decoro, rovinare una città, pisciare a destra e a manca è quello che sta gente fa tutto il giorno in mezzo alla strada. e tutta sta merda si da il caso che non sia decisamente legale.

e te addirittura gli riconosci dei "sacrosanti diritti"
    Non è che gli riconosco "Sacrosanti diritti" è che li hanno indipendentemente che tu batta i piedi o ti incazzi, indipendentemente se pisciano ad un angolo o se ne stanno seduti su un marciapiede, ed è una cosa che nonostante tutto non gli puoi levare senza andare tu stesso contro la legge, prendine atto esci veloce da questa mentalità alla "Candido" di Voltaire che ti fai solo del male...
    Ma soprattutto tu non sei preposto a controllare che fanno o se sono in regola, per quello esiste la polizia.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

In verità è sancito dalla costituzione che ogni cittadino si attivi nel/per il rispetto delle leggi, quindi il far notare che una certa cosa non è legale è diritto e dovere di ogni cittadino.
    Così come gli svizzeri che vengono in Italia fanno dei gran cazziatoni a quelli che buttano le carte per terra.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh non sono un grande conoscitore della costituzione , ma da qualche parte c'e scritto che " L'italia e una repubblica democratica basata/fondata sul lavoro " , con diritti e " doveri " dei cittadini stessi derivanti anche da questo semplice articolo ( uhm articolo 1 ? )........uhm........

Cmq state uscendo dal topic , e sinceramente pensandoci adesso ho aperto un topic stupido , ...visto che non doveva essere un accusa verso i punkabbestia , ma consapevole che sarebbe finito cosi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

In verità è sancito dalla costituzione che ogni cittadino si attivi nel/per il rispetto delle leggi, quindi il far notare che una certa cosa non è legale è diritto e dovere di ogni cittadino.
    Così come gli svizzeri che vengono in Italia fanno dei gran cazziatoni a quelli che buttano le carte per terra.
    La realtà è che sono le istituzioni stesse che se ne sbattono, chiama la polizia e fagli notare che un punkabbestia ha fatto qualcosa di illegale, come minimo se il poliziotto ha voglia di perdere due minuti ti dirà che ci manderà una volante che mai arriverà, altrimenti ti manda a cagare senza passare dal via. D'altro canto come se ne sbattono gli svizzeri che vengono in Italia e passano tranquilli i limiti di velocità o fanno i sudicioni tanto non essendo comunitari tornati a casa se ne possono sbattere delle tue multe e del sudicio che hanno fatto a casa tua, o solo io ho trovato svizzeri rompicazzo e sudici...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    boh non sono un grande conoscitore della costituzione , ma da qualche parte c'e scritto che " L'italia e una repubblica democratica basata/fondata sul lavoro " , con diritti e " doveri " dei cittadini stessi derivanti anche da questo semplice articolo ( uhm articolo 1 ? )........uhm........

Cmq state uscendo dal topic , e sinceramente pensandoci adesso ho aperto un topic stupido , ...visto che non doveva essere un accusa verso i punkabbestia , ma consapevole che sarebbe finito cosi
    No hai fatto benissimo a fare questo post, mi ero rassegnato a passare la mattinata a guardare un forum immobile, visto che qui a lavoro la metà è in vacanza e l'altra in riunione...
    Spoiler

Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

non rispettare il pubblico decoro, rovinare una città, pisciare a destra e a manca è quello che sta gente fa tutto il giorno in mezzo alla strada. e tutta sta merda si da il caso che non sia decisamente legale.
    ti prego dimmi che fermi anche la gente per strada che non raccoglie gli escrementi del proprio cane. in fondo pure loro insudiciano la città ad esempio. come il punkabbestia(o chiunque) non può pisciare per strada c'è una legge che impone ai padroni di cani di munirsi di paletta e sacchetto

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Thor ti svelo un segreto

Non tutti la pensano come me e te (io sicuramente non la penso come te su molte cose)

Ci sono persone che per lavoro uccidono , ci soon altre che invece che vanno a fare i medici in africa senza essere pagati, ci sono persone che perdono la loro vita sociale per un idea e ci sono altri che perdono la loro vita per ideale che molti ritengono giusto.

Io non faro' mai il medico non pagato, non e' nella mia natura
    Spero di non dover mai arrivare a uccidere qualcuno per vivere
    Non penso che sacrificherei la mia vita per un idea .
    scusa ma non ho capito il senso di sto reply... mi stai dicendo che loro non lavorano epr scelta e io devo rispettare la loro scelta?

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast