il sindaco di treviso aveva vietato l'igresso dei cani nel centro storico.. GGOriginally Posted by AceGentile
![]()
il sindaco di treviso aveva vietato l'igresso dei cani nel centro storico.. GGOriginally Posted by AceGentile
![]()
penso che mi sia capitato poche volte di lasciare la merda del mio cane in mezzo alla strada.Originally Posted by AceGentile
e nella via dove ho l'ufficio ci sono 3-4 teste di cazzo che fanno cagare i cani sul marciapiede e non la raccolgono MAI.
2 li ho già sgamati e spero abbiano capito l'antifona, gli altri spero di beccarli a breve.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by delo
Spero che il sindaco di Treviso sia assalito da una torma di lupi (rigorosamente alla perifieria di Treviso ovviamente)...
Il punto come dice giustamente (incredibile che lo affermi io ghgh) Thor è la civiltà dei padroni.... Tra l'altro sottolineo (da proprietario di cane molto ligio all'igene stradale) che proprio chi ha un cane e ogni volta raccoglie i bisogni è più inca**ato con chi incuvilmente non lo fa, in quanto questo posta a un'ingiusta intolleranza verso le povere bestiole.
Secondo me ci dovrebbe essere un inviato del comune che quando un padrone non pulisce il bisogno, oltre a fare una multa salata, dovrebbe andare a fare la popò in salotto del padrone per i 15 gg successivi....
no, hai capito male, devi rispettare le scelte di tutti a meno che questi non fanno qualcosa che a te puo recare danno, cosi come lo farebbe una qualsiasi altra persona, tanto difficile da capire?Originally Posted by Thor
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ed è tanto difficile capire che ste persone rappresentano un danno economico per tutti i cittadini e un danneggiamento all'immagine della città? senza considerare il crollo della vivibilità della città stessa che pare sempre più una giungla.Originally Posted by ahzael
ma io ste cose cazzo perdo tempo a spiegartele a fare? tanto non ci arriverai mai.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Cazzo domani non avrò il pane in tavola per colpa dei punkabbestia e se avessi soldi non potrei manco uscire a comprarlo perchè fuori ci sono loro...Originally Posted by Thor
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ottimo così magari schiatti di fame e non ti si deve + leggere sul forumOriginally Posted by Bortas
![]()
MA guarda, tra tutte le cose che ci sono oggi giorno, questa e' proprio l ultima cosa. Se dovessi veramente pensare cosi toccherebbe fare una passata di napalm e armi nucleari su tutta l italia a mo di livellamento a 100 metri sotto l attuale per essere sicuri.Originally Posted by Thor
E poi francamente, tutti sti punk in giro io non li ho mai visti , ne a termini ne a forte prenestino e ne tanto meno a tor bella monaca dove abitavo.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
vieni a farti un giro in piazza verdi a bologna.Originally Posted by ahzael
e raccontatele alle donne in generale e alle signore anziane le vostre teorie di tolleranza, magari passa loro la paura e ricominciano a girare per il centro di bologna quando inizia a fare scuro.
io non riesco a capire se questi ti recano danno o ti danno fastidio.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
mi recano danno e mi danno fastidio, anzi mi fanno proprio incazzare di brutto.Originally Posted by ahzael
a me fanno anche un po' schifo![]()
+ 1
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mhmh come al solito mi sembra che si parli per partito preso senza provare a vedere le cose anche dall'altro punto di vista.
Che ognuno possa scegliere come vivere la propria vita mi sta bene, e allora se loro scelgono di non lavarsi e vivere per strada fatti loro.
fatti loro ok .. ma fatti loro finchè non danneggiano il bene pubblico.
se sporcano le strade, se i loro animali fanno i bisogni in giro ecc ecc allora non mi sta più bene, e che siano punkabbestia, colletti bianchi o barboni non fa differenza.
si ma tu devi partire dal presupposto che non puoi far notare che hanno torto (non xke ti pestano, anzi, tutti quelli che conosco son tranquilli) xke cmq non sentono ragioni(aka non gliene sbatte 1 cazzo)
prendila come causa persa, di che anche se se ne sbattono devono cmq rispettare le leggi e simili(ergo magari raccogliere le merde dei cani). anche se non lo fanno non puoi gassarli o multarli(non hanno soldi e documenti)
allora si potrebbe iniziare dalle persone per bene che ugualmente non raccolgono i simpatici bisogni dei cani che posseggono. certo, loro protestano xke la legge è uguale x tutti e anche i punkettoni dovrebbero rispettare le norme, ma che ci puoi fare?
ci sono 10persone con cani(5punk e 5 "normali") e tutte e 10 non usano paletta e sacchettino. vedi che i punk se ne sbattono, inizia a lavorare sui 5 normali. almeno levi 5 escrementi dalla strada.
IMO
a chi se ne sbatte lo prendi e gliela fai mangiareOriginally Posted by AceGentile
![]()