Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 81

Thread: :/

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    ci sono 10persone con cani(5punk e 5 "normali") e tutte e 10 non usano paletta e sacchettino. vedi che i punk se ne sbattono, inizia a lavorare sui 5 normali. almeno levi 5 escrementi dalla strada.

IMO
    eh no..
    se un'ordinanza comunale dice che tu non puoi lasciare il regalino del tuo cane per terra non ce lo lasci.
    io vigile ti becco, e ti faccio la multa.. non hai i soldi per pagare? cazzi tuoi.. hai due possibilità
    1) eviti di lasciare il ricordino del tuo cane in giro
    2) ti do tot settimane di tempo per trovare i soldi, se allo scadere non li hai trovati ti fai un po di giorni in carcere

questo chiaramente vale per tutti eh.. per punk e non

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

lavori socialmente utili, altro che carcere!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    eh no..
    se un'ordinanza comunale dice che tu non puoi lasciare il regalino del tuo cane per terra non ce lo lasci.
    io vigile ti becco, e ti faccio la multa.. non hai i soldi per pagare? cazzi tuoi.. hai due possibilità
    1) eviti di lasciare il ricordino del tuo cane in giro
    2) ti do tot settimane di tempo per trovare i soldi, se allo scadere non li hai trovati ti fai un po di giorni in carcere

questo chiaramente vale per tutti eh.. per punk e non
    Classica risposta di chi la sera esce con il suo Chiuaua e lascia le scagazze per terra, poi le osserva e fischietta per fare il vago.

blaze's Avatar

A me sembra che la locuzione "sacrosanto diritto" sia un pò troppo inflazionata riguardo a questi simpatici soggetti.

Black ha colpito sufficentemente nel segno citando la costituzione perchè, cari miei, loro hanno sì il diritto di vivere come vogliono, ma si parla anche di dovere inderogabile di svolgere una funzione che concorra al progresso della società in cui si vive, certo in base alle proprie possibilità e scelta, ma resta sempre o comunque un dovere, che queste persone non tentano nemmeno di svolgere ed anzi se ne guardano bene.

Se mi parlate di barboni che non hanno nemmeno un soldo bucato per raggiungere l'ufficio di collocamento allora lì mi potete anche ribattere con il fatto che è la repubblica che deve promuovere le condizioni ottimali per rendere possibile trovare lavoro; il fatto è che qui non ci troviamo di fronte a circostanze sfortunate, ma ad individui che si sono ridotti a vivere puzzando come suini per scelta, scelta che voi definite legittima, a mio parere sbagliando.

Dò per scontato poi che tutti sappiano che la libertà di ognuno incontra un freno ogni volta che danneggia gli altri, e se la nonnina ha paura di camminare per strada perchè ci sono 10 babbuini ubriachi sotto la sua porta di casa, se mi pisci nella strada dove abito, se mi lasci i ricordi del tuo cane (anzi dei tuoi cani) nell'aiuola stai maciullandomi lo scroto della libertà personale.

Secondo me se queste personcine scelgono di vivere al di fuori degli schemi della società non è coerente reclamare in loro favore tutti i diritti vari ed eventuali.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Kuroko
    Classica risposta di chi la sera esce con il suo Chiuaua e lascia le scagazze per terra, poi le osserva e fischietta per fare il vago.

mhmh no.. ho 3 gatte che fanno i bisogni nella loro cassetta che ovviamente pulisco io
    però sinceramente mi da abbastanza fastidio dover sempre guardare dove metto i piedi perchè qualche cafone schifoso se ne fotte di tutto e di tutti.
    il mio discorso cmq verteva sul fatto che uno può vivere come diavolo gli pare, anche puzzare come una fogna, fatti suoi finchè non danneggia gli altri o le cose degli altri, allora le cose cambiano

non mi sembrava un concetto difficile e di appartenenza politica...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

In ogni caso dopo aver visto mire che su gardaland girava con i rush con un merce half hogre (non ricordo il nome sorry) non so perché ma mi da più l'idea di una da mastino napoletano che da chiuaua....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    In ogni caso dopo aver visto mire che su gardaland girava con i rush con un merce half hogre (non ricordo il nome sorry) non so perché ma mi da più l'idea di una da mastino napoletano che da chiuaua....
    jami non so cosa ti fossi fumato prima di vedermi.. ma avevo una chierica bretone
    rimane il fatto che detesto i cagnetti topo-style, ma questo è un altro discorso

Mi sono espresso male ... TU con la tua chierica, giravi accompagnata da un mercenario half hogre che ti difendeva come un mastino napoletano a cui si minacci la padrona...

Comunque il cane più bello del mondo è il mio... allego foto così stronco la discussione sul nascere...
    Attached Images Attached Images  
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

sa cantare "bella ciao"????

cmq sembra che gli sia scoppiato un petardo sulla coda poverino!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Bella merda di cane

Kiss jami

PoverinA

Abbaia a perfezione l'inno sovietico e l'internazionale in russo è non appena vede un gatto nero lo insegue abbaiando "sporco fascista se ti prendo ti rovino!!!"

Per quello che riguarda il look io ci provo a spazzolarla ma non c'è verso per cui a parte la prima settimana dopo il bagnetto (2 volte l'hanno che di più gli fa male) sembra ha i dreadlock peggio di Bob Malrey
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kuroko
    Bella merda di cane

Kiss jami

Tu sei un uomo morto! :mad::mad:

Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

PoverinA

Abbaia a perfezione l'inno sovietico e l'internazionale in russo è non appena vede un gatto nero lo insegue abbaiando "sporco fascista se ti prendo ti rovino!!!"
    non avrei piu dovuto postare ma questa e da firma ,muahahahahahahahahahaahahahhaahha.........

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Thor's Avatar

Per quello che riguarda il look io ci provo a spazzolarla ma non c'è verso per cui a parte la prima settimana dopo il bagnetto (2 volte l'hanno che di più gli fa male) sembra ha i dreadlock peggio di Bob Malrey
    il cane squatter.... dovevo immaginarmelo è__é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Dopo il punkabbestia ecco il primo esempio "canappunko"....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast