qualcuno che mi dica come se dice ciao sono figo stasera vieni in tenda con me in tedesco?
qualcuno che mi dica come se dice ciao sono figo stasera vieni in tenda con me in tedesco?
Still In My Bed With My Love
si ma che figo il tedescho ao ... poi le tedesche portano tutte la 5 dio bono ... ke maialone...
uauauauauOriginally Posted by rehlbe
ao ke nn vi fidate?
http://www.geocities.com/kevin_the_l...Darkspire.html
xkè tutti sanno il tedescho?
correggo. anke se grammaticalmente e' giusto si dice kommst du mit in mein zelt? senza il mir xke mit che significa con me nn lo vuoleOriginally Posted by Piola
![]()
credo![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Originally Posted by rehlbe
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
un microfono ehOriginally Posted by Piola
![]()
Originally Posted by Lastdruid
![]()
btw poolpe controllati che mi sto pisciando sotto dalle risate![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mit = con mir = a me per la coniugazione dell'aggetivo, mit porta il 3° caso, dativo..almeno ho letto 4 volte ma non ho capito bene che vuoi dire cmq si chiedete ad arakno quella mela marcia di merdaOriginally Posted by HamletX
mele marce = bolzanini, che venivano al ns stadio a picchiare noi meranesi! durante le partite d hockey! e la polizia poteva solo guardare ^^
bo io fo sempre avanti e dietro con la germania ho sempre detto "kommst du mit?"
ma detto kommst du mit mir anke se grammaticalmente come ho detto sopra è giusto.
poi kissene, stica, era solo x fare il pignolo ahuahuahauahuauahau
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L