Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: La verità sul pally 2h

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    lyl sul serio? io avevo un pally 2h con 2 scimitarre 100% ke in seguito ho venduto .. ma ero solo legendary alchemist .... peccato ormai venduto quell'account :d

P.S lo sapevo ke eri tu sul primo sshot biancapezza ahahahah .. dai ke gareth mid ti aspetta :P
    soka... GW mi aspetta doma scade acco daoc e nn rinnovo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    non rinnovi daoc?

folle!!!!

Warrant Officer nexo's Avatar

minkia sei sicuro di reggere questo eccezzionale salto di qualità?

gw fa cagare la ciolla ti do tempo 1 mese a esagerare x cadere nell oblio della noia

Quote Originally Posted by 666Vegeta666
    gw fa cagare la ciolla ti do tempo 1 mese a esagerare x cadere nell oblio della noia
    quando avevo mollato daoc per wow son durato 2 giorni e l'ho disinstallato... GG

@brandah: soka

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

se un savage gira con zerk e skald cercando qualche 3vx così a scazzo e appena sbarca guarda come è bello il ponte e spuntano lanciatissimi a speed5+sprint 8 pg RR8+ il savage si siede.
    eh?

Quote Originally Posted by Morboz
    eh?
    te lo traduco: è capitato già 4 o 5 volte che stavo girando a scazzo con altri 2 amici e ci siamo trovati in faccia il party di alex e tutte le volte mi sono seduto direttamente quando li ho visti, quindi forse è per quello, e anche perchè di solito sono senza buff (o con buff di sham giocante al max) perchè crasho in continuazione, che ho preso tutti quei danni. boh dovrei vedere tutto lo screen per dirti quando è stato

te lo traduco: è capitato già 4 o 5 volte che stavo girando a scazzo con altri 2 amici e ci siamo trovati in faccia il party di alex e tutte le volte mi sono seduto direttamente quando li ho visti, quindi forse è per quello, e anche perchè di solito sono senza buff (o con buff di sham giocante al max) perchè crasho in continuazione, che ho preso tutti quei danni. boh dovrei vedere tutto lo screen per dirti quando è stato

Party è na parola grossa finora solo poche volte siamo stati full so tutti in vacanza zio cane. Btw Bianco quando hai voglia di fare qualche duel ci mettiamo d'accordo casomai in posti piu' tranquilli :-)

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

cioe io con gethage ho fatto 1100 danni ma era su target senza scudi. x me quello screen nn vuol dire nulla. un pally 2h con 101 forza e bonus toa cappati fa 350 -450 per swing. poi se fate gli screen togliendovi item ke danno quick e senza buffarvi quick su target senza scudi e sedute nn so ke dirvi

Quote Originally Posted by alexdragon
    Party è na parola grossa finora solo poche volte siamo stati full so tutti in vacanza zio cane. Btw Bianco quando hai voglia di fare qualche duel ci mettiamo d'accordo casomai in posti piu' tranquilli :-)
    guarda vista la situazione proprio non so se rinnovo caso mai ho un cleric e un pally su alb
    se oggi è ancora aperto l'account potremmo fare un duel ma sto senza bot e senza RA in ogni caso nn mi tiro mai indietro

btw: party non intendevo prorpiamente gilda, però 8 eravate quasi sempre, e pure RR alti, al ponte del crau. (non vi sto dando dei camper eh, ma ho notato che pure in ita si fa tutto lì davanti l'altro giorno ci abbiamo beccato teven in 13 )

guarda vista la situazione proprio non so se rinnovo caso mai ho un cleric e un pally su alb
    se oggi è ancora aperto l'account potremmo fare un duel ma sto senza bot e senza RA in ogni caso nn mi tiro mai indietro

btw: party non intendevo prorpiamente gilda, però 8 eravate quasi sempre, e pure RR alti, al ponte del crau. (non vi sto dando dei camper eh, ma ho notato che pure in ita si fa tutto lì davanti l'altro giorno ci abbiamo beccato teven in 13 )
    GG è così, mi fa cagare stare lì ma purtroppo nemici son solo là, spero solo momentaneamente, il resto è deserto...

edit: Teven fa storia a sè... nn voglio parlar male di persone che nn possono rispondere ma penso che tu sappia come gira -.-'
    Last edited by alexdragon; 29th July 2005 at 12:06.

<The Avatars>
    <Realm Hunters>

Quote Originally Posted by alexdragon
    GG è così, mi fa cagare stare lì ma purtroppo nemici son solo là, spero solo momentaneamente, il resto è deserto...

edit: Teven fa storia a sè... nn voglio parlar male di persone che nn possono rispondere ma penso che tu sappia come gira -.-'
    io so solo che 8(noi, con 3 non buffati) vs 13 (loro) li abbiamo quasi perfect... cmq finchè non logga mio amico non posso recuperare la pass dell'account albion uff volevo fare 1 giro con cleric... addami a msn vedo se acc mid è ancora attivo ci famo 1 duel

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

si posson fare tutte le discussione che si vuole : il pala raggiunge la sua ottimizzazione con la spec 1H in quanto rappresenta così il milglior tank difensivo dei 3 reami . Renderlo ibrido comporta avere capacità miste che non lo rendono per forza di cose l'ottimo nel lavoro che fa .
    Woc co sta troppo per il range e il danno che molla , allora meglio il danno aumentato per il gruppo...
    Cmq sia bisogna considerare che il gap che era presente prima fra i pg rimane lo stesso con toa . ai bonus toa non ha accesso solo il pala ma anche tutti gli altri tank , e non dimentichiamoci che le ra del pala non si dimostrano Ra da sfondamento ( vedi charge e altre amenità ) per non parlare del bg che ti porta ad essere un pg offensivo per come sei speccato ma in realtà è una situazione di freno ( vedi battlemaster su savage ) .
    Ora indubbiamente 2h ha più senso farlo che con la 1.60 , ma è un modo alternativo di speccarlo , sicuramente non la migliore .

discorso af : ho fatto un test sul differenziale di af : tra 980 e 1015 la differenza sta sui 350 danni , 2 , 3 colpi presi in più , ma se andiamo a spostare af di 70 80 punti passiamo anche a prenderci 600 danni ( test fatto su 200swing . In soldoni 30 af fa davvero poca differenza , un 1.5% di colpi entrati in meno , sugli 80 passiamo al 3 -3.5% . Af data dal cler rimane cmq un autonerf da mettersi su un pala : hai la af piu pompata del gioco e si fa solo un piacere al nemico depotenziarla " perchè costa mana , perchè è un tasto in più da premere "
    Last edited by Kinson; 29th July 2005 at 15:04.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Cerchiamo di non confondere cio' che voglio dire con questo post e con gli screen, e con il video che a breve pubblichero' : la 2H full non è LA spec definitavamente migliore tra tutte quelle possibili, ma una molto molto viabile che unisce al divertimento di menare in assist e dare end al train tank, la possibilità di usare BG per chi ne ha bisogno, usare la tri res elementale massima e altri canti al massimo, allo stesso tempo fare i suoi sporchi danni e in un buon tempo di swing visto che oggi senza un teurgo in parti e con meno di 200 quickness nessuno se permette di girare ... poi le sue controindicazioni le ha certamente come ho esplicato su, come per pala 1H che piu' di un Bg bot difensivo swiccia canti non è sinceramente, io con quello non mi divertirei come vi assicuro sto facendo ora... tutto IMHO!

N.b. ripeto gli screen sono con 230 quick, haste teurgo viola, Malice 2h spd 5.6, non me ne fregherebbe un kaiser detto sinceramente dimostrare cose diverse dal vero, btw comw già detto seguirà video.

<The Avatars>
    <Realm Hunters>

Page 3 of 3 FirstFirst 123