Results 1 to 3 of 3

Thread: Un dubbio (sul Thane ) mi assale

Petty Officer 3rd Class arhkan's Avatar

Default Un dubbio (sul Thane ) mi assale

Che ruolo effettivo fargli fare in RvR?
    Inizialmente pensavo fosse un Tank difensivo con possibilità di interrupt mentre si è in difesa, però un tank difensivo deve avere molti PF (vedi il paladino a cui sale cost come primaria ) e a noi thane sale come terziaria, ad un tank difensivo serve anche destrezza per parare di piu, e a noi thane non sale destrezza.
    Viceversa la forza e la stat primaria, abbiamo dei cast istant singoli e AoE che se usati al momento giusto possono servire ad interrompere i cast, a questo punto non sarebbe meglio speccarlo 50 arma 50 tempesta 28 scudo (tanto parata non serve a nulla in RvR e con 28 hai posizionali di stun) 6 parata ed usarlo come tank offensivo?
    Voi che ne dite?

scudo a 42 è uno spettacolo .... e con arma a 50 i danni non sono particolarmente più alti credo si parli di circa 30 danni ...
    ­

THANE e sei PROTAGONISTA !!!
    (leggere attentamente le avvertenze, può dare dipendenza, non somministrare con sostanze alcoliche tenere lontano dalla portata dei NIUBBY, usare per tenere pulito DF e in tutte le sintomatologie che richiedono una cura d'urto efficace contro HIBBY & ALBIONGAY) Aut.Minc.Conc.
    Quote Originally Posted by Aule
    in 1 vs 1 il thane suka solo contro il Bonedancer.
    Quote Originally Posted by kirkar
    A me non l'hai mai chiesta altrimenti te l'avrei data più che volentieri.
    io ho aderito e tu?
    Quote Originally Posted by Peppin L'allievo del Guru
    aderisci anche tu alla campagna UN GURU PER AMICO!

Tanek's Avatar

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler