Originally Posted by Kali
chiaro e conciso, x una volta mi vedo costretto a upparte tutto cio che hai scritto, dalla prima all'ultima sillaba!
Originally Posted by Kali
chiaro e conciso, x una volta mi vedo costretto a upparte tutto cio che hai scritto, dalla prima all'ultima sillaba!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Mosiah
Soffrite cani cosi imparate a giocare
![]()
ancora a far QQ per lo spiraling lol
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
ok inseriamo un nuovo argomento...
inizia per A e finisce per M
inidizio, non sono gli AM :P
I Was
Now
Spiralare è il meno, è tutto il resto che lascia perplesso.Originally Posted by Hador
lo spiraling nn è un problema grave, almeno dal mio punto di vista, un slammata al momento e nella posizione giusta e il lameronzolo saluta tutti.Originally Posted by Hador
Resta il fatto che vederlo usare da gente con 3 rank in + e di cui si narrava la leggendaria skill ti fa cmq cadere le palle.
Il lagjump invece nn ha soluzione, finchè il coglione di turno lo attua nn lo colpisci, punto
Hador posta per dare aria alla bocca nn serve replyargli
cosa sarebbe sta lag jump, dai cazzo se le inventano tutte per nn farsi colpire?? io mi chiedo, ma ci riuscite davvero? a spiralare, mentre magari un tuo compagno ha bisogno di cure, o che ne so di un pet che li e' addosso e deve essere levato, secnodo me fa piu danno che altro...Originally Posted by Mosiah
I Was
Now
http://www.qmax.org/alek/video/HighJumpers.wmvOriginally Posted by Pioggia
sembra che sia una cosa comune a tutti i gruppi "top" .. vincere a tutti i costi
ex: alte feind .. gruppo di giocatori eccezionali, massima stima .. ma spiralavano, lagjumpavano, lagmezzavano e in inc anche da dietro una collina li trovavi sempre
con sw giu', larghi e con chua a meta' lagmezz
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
hador, Mr. pro, non è il fatto di non saper gestire la situazione di chi ti spirala, è il fatto che (almeno a me) da ai nervi, la gente che usa sti mezzucci, pare quasi x prenderti per il culo..
Il punto e' proprio che lo spiralig e' fastidioso e ti fa perdere un po di tempo ma uno stun ti risolve la situazione senza tanti problemi
Al Lagjump non puoi fare altro che cambiare target o sederti che e' la stessa identica cosa,nel video si vede bene quanto abbiano skillato sta nuova tecnica ormai non passa 1 sec da quando hanno l'assist al culo che stanno gia volando.
continuo a non capire, io parlo italiano, qualcuno puo tradurmelo che sto al lavoro e non ho tempo di sbattermi? grazie.. cmq in teoria parla di mail box boh nn ci ho capito molto!Originally Posted by Alek El Azrael
x lo spiraling io non l'ho mai fatto, forse 1 volta e me lo ricordo, 1 volta sola ma xche era rimasto 1 tank solo che mi seguiva da mezzo inc, e vedendo che era solo lui del gruppo rimasto allora nn farmi colpire ecc ho provato a vedere come funzionava (con scarsissimi risultati asd)
I Was
Now
bello Lamorak!!!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Link non và, scaricatelo da qui:
http://www.qmax.org/alek/video/HighJumpers.wmv