ora non posso xche sto al lavoro, cmq se e' un video, allora me lo guardo a casa... e poi commento!Originally Posted by Alek El Azrael
ora non posso xche sto al lavoro, cmq se e' un video, allora me lo guardo a casa... e poi commento!Originally Posted by Alek El Azrael
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Pioggia
lol è il link ad un filmato penso, solo che il link non funziona![]()
forti sti jumpers![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Cmq gli np già nella 1.6x usavano i bug dei buff(buffandosi acuty o altre stronzate inutili e sparandosi tutti i self quando nn cera bisogno) coi svg ingraplabili immezzabili ecc
Last edited by Gramas; 5th September 2005 at 11:41.
ma vedi ke posti solo x postare?Originally Posted by Kali
il video l'ho visto e allora? nn ho capito il senso. ribadisco quello ke ho scritto prima.. il lag jump in quel modo del video e' sbagliato e nn è legale poi sfrutti un bug di lag x farlo (infatti mi sono espresso male io nel primo post xke con lag jump intendevo spiraling)... quello del video nn è spiraling lui salta draggando la window e si fa laggare, ok. ma lo spiraling senza farsi laggare (cio insomma correre intondo saltando)... nn vedo cosa ci sia di male.... se uno si droga in uno sport nn vedo cosa centri dato ke doparsi nn e' legale... mavvaffanculo va lo dici a tua sorella , tua madre, la tua famiglia, ma nn a me, dato io nn ti ho insultato e nn mi conosci neanke. vuoi spiralizzare intorno a un target x nn essere colpito? fallo e sta zitto. vuoi sokare durante gli inc? fallo e sta zitto
omgOriginally Posted by Morboz
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
cosa? esprimitiOriginally Posted by Bass
forse e' quello il problema....Originally Posted by Morboz
nn riesce a farlo![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
quanti di voi sono, usando un tank, passati attraverso un caster avanti e indietro x nn farsi colpire? avanti sincerità...
Spiralig = girare attorno all'assist train in modo che al nemico esca nel log:" non in vista blabla" ma cmq essendo colpibile dopo 1 stun castato o di scudo
Jumplag = VOLARE fancendo laggare il pg volontariamente...a questo punto puoi essere pure il signore ma non c'e' modo per colpirlo ne stunnarlo ne nukarlo.
Se continui a portare l'esempio del tank che passa in mezzo al caster nn hai capito 1 emerito cazzo basta fare face e il mago lo stunna/roota poi se parli di niubbi non so cosa farci....il jumplag e' una lamerata incagabile e chi la sponsorizza o dice "usatela xche tanto la usano tutti" e' una grandissima testa di minchia che nn meriterebbe nemmeno di giocare.Punto.
un cazzo /face, se non vuoi farti beccare non ti fai beccare dal mago
kley uppa il video che spiralo 40 secondi quell'assist di rr 10 di kay che assjammano!!!
appunto ha confuso solo i termini nel suo primo reply, al quale poi è seguito questo:Originally Posted by Kali
ma evidentemente la tua coscienza da superplayerinvincibileforterrimo è stata così scossa dal suo primo topic che superkali nn ha letto bene e si è buttato nella solita crociata inutile sparando insulti imprecazioni e quantaltroOriginally Posted by Morboz
hdr.
bnet profile
forse allora nn mi sono espresso bene o nn ci capiamoOriginally Posted by Kali
io dico ke spiralizzare va benissimo, ma il lag jump no xke sfrutti una lag e x questo va contro l'euala. io sapevo fare entrambi ma nn ho mai lag jumpato durante un inc, xo mi mettevo a spiralizzare. il discorso del tank ke ti passa attraverso e' lo stesso identico dello spiraling
Quel video e' come sparare sulla croce rossa, il bardo e' un noto radarista di merlin.
Personalmente vedere tutta sta gente usare lag jump (e tutte quelle che si definiscono gank assjammare senza ritegno) ha fatto passare subito la voglia di giocare su lamorak.