Page 3 of 22 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 317

Thread: Il Cestino è sempre più pieno...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Link non và, scaricatelo da qui:
    http://www.qmax.org/alek/video/HighJumpers.wmv
    ora non posso xche sto al lavoro, cmq se e' un video, allora me lo guardo a casa... e poi commento!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    continuo a non capire, io parlo italiano, qualcuno puo tradurmelo che sto al lavoro e non ho tempo di sbattermi? grazie.. cmq in teoria parla di mail box boh nn ci ho capito molto!

x lo spiraling io non l'ho mai fatto, forse 1 volta e me lo ricordo, 1 volta sola ma xche era rimasto 1 tank solo che mi seguiva da mezzo inc, e vedendo che era solo lui del gruppo rimasto allora nn farmi colpire ecc ho provato a vedere come funzionava (con scarsissimi risultati asd)

lol è il link ad un filmato penso, solo che il link non funziona

Lieutenant Commander Verci's Avatar

forti sti jumpers
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Cmq gli np già nella 1.6x usavano i bug dei buff(buffandosi acuty o altre stronzate inutili e sparandosi tutti i self quando nn cera bisogno) coi svg ingraplabili immezzabili ecc
    Last edited by Gramas; 5th September 2005 at 11:41.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    lol io mi farei pena da solo sinceramente
    Guardati il video e finiscila con la TUA falsa ipocrisia,chi deve jumplaggare per riuscire a vincere e' semplicemente un povero coglioni incapace di giocarsela alla pari e' come dire che nello sport se uno si droga e vince e' furbo mentre quello pulito e' un coglione del cazzo che dovrebbe drogarsi altrimenti deve starsene zitto a "subire".

mavvaffanculo va
    ma vedi ke posti solo x postare?
    il video l'ho visto e allora? nn ho capito il senso. ribadisco quello ke ho scritto prima.. il lag jump in quel modo del video e' sbagliato e nn è legale poi sfrutti un bug di lag x farlo (infatti mi sono espresso male io nel primo post xke con lag jump intendevo spiraling)... quello del video nn è spiraling lui salta draggando la window e si fa laggare, ok. ma lo spiraling senza farsi laggare (cio insomma correre intondo saltando)... nn vedo cosa ci sia di male.... se uno si droga in uno sport nn vedo cosa centri dato ke doparsi nn e' legale... mavvaffanculo va lo dici a tua sorella , tua madre, la tua famiglia, ma nn a me, dato io nn ti ho insultato e nn mi conosci neanke. vuoi spiralizzare intorno a un target x nn essere colpito? fallo e sta zitto. vuoi sokare durante gli inc? fallo e sta zitto

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ma vedi ke posti solo x postare?
    il video l'ho visto e allora? nn ho capito il senso. ribadisco quello ke ho scritto prima.. il lag jump in quel modo del video e' sbagliato e nn è legale poi sfrutti un bug di lag x farlo (infatti mi sono espresso male io nel primo post xke con lag jump intendevo spiraling)... quello del video nn è spiraling lui salta draggando la window e si fa laggare, ok. ma lo spiraling senza farsi laggare (cio insomma correre intondo saltando)... nn vedo cosa ci sia di male.... se uno si droga in uno sport nn vedo cosa centri dato ke doparsi nn e' legale... mavvaffanculo va lo dici a tua sorella , tua madre, la tua famiglia, ma nn a me, dato io nn ti ho insultato e nn mi conosci neanke. vuoi spiralizzare intorno a un target x nn essere colpito? fallo e sta zitto. vuoi sokare durante gli inc? fallo e sta zitto
    omg
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Quote Originally Posted by Bass
    omg
    cosa? esprimiti

Warrant Officer Pioggia's Avatar

cosa? esprimiti
    forse e' quello il problema....

nn riesce a farlo
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

quanti di voi sono, usando un tank, passati attraverso un caster avanti e indietro x nn farsi colpire? avanti sincerità...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Spiralig = girare attorno all'assist train in modo che al nemico esca nel log:" non in vista blabla" ma cmq essendo colpibile dopo 1 stun castato o di scudo

Jumplag = VOLARE fancendo laggare il pg volontariamente...a questo punto puoi essere pure il signore ma non c'e' modo per colpirlo ne stunnarlo ne nukarlo.

Se continui a portare l'esempio del tank che passa in mezzo al caster nn hai capito 1 emerito cazzo basta fare face e il mago lo stunna/roota poi se parli di niubbi non so cosa farci....il jumplag e' una lamerata incagabile e chi la sponsorizza o dice "usatela xche tanto la usano tutti" e' una grandissima testa di minchia che nn meriterebbe nemmeno di giocare.Punto.

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Spiralig = girare attorno all'assist train in modo che al nemico esca nel log:" non in vista blabla" ma cmq essendo colpibile dopo 1 stun castato o di scudo

Jumplag = VOLARE fancendo laggare il pg volontariamente...a questo punto puoi essere pure il signore ma non c'e' modo per colpirlo ne stunnarlo ne nukarlo.

Se continui a portare l'esempio del tank che passa in mezzo al caster nn hai capito 1 emerito cazzo basta fare face e il mago lo stunna/roota poi se parli di niubbi non so cosa farci....il jumplag e' una lamerata incagabile e chi la sponsorizza o dice "usatela xche tanto la usano tutti" e' una grandissima testa di minchia che nn meriterebbe nemmeno di giocare.Punto.
    gg

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

un cazzo /face, se non vuoi farti beccare non ti fai beccare dal mago

kley uppa il video che spiralo 40 secondi quell'assist di rr 10 di kay che assjammano!!!

Hador's Avatar

appunto ha confuso solo i termini nel suo primo reply, al quale poi è seguito questo:
    no nn e' un exploit xke nn usi nessun bug e io parlo dello spiral senza drag di window ke ha gli stessi risultati ed e' legale. quello ke dico io e' ke se tutti lo usano, se è legale, nn vedo xke nn dovreste usarlo anke voi invece di QQ nelle boards. è come dire io nn panno xkè e' lamer o io nn kito xkè e' lamer....
    finke si parla di gear, lag jump, radar il discorso ci puo stare. ma saltare intorno a un nemico rendendo impossibile x lui colpirti nn vedo ke ci sta di male. allora pure un tank ke fa avanti e indietro quando attakka un caster dovrebbe essere lamer x la stessa ragione. e in entrambi i casi /face nn funziona sempre. se siete tank e vedete un caster spiralizzare lo lasciate perdere. se ci state tutto l'inc addosso nn e' colpa mia. avevo avuto una discussione al riguardo con elyzebeth su sta board xke io spiralizzavo e lui mi accusava... bhe dopo un mese si è messo a spiralizzare pure lui e mi ha dato ragione....
    io sarò triste ma dopo sto discorso penso ke tra un pò tutti voi vi metterete a spiralizzare... i casi sono due o sono io triste o voi ipocriti
    ma evidentemente la tua coscienza da superplayerinvincibileforterrimo è stata così scossa dal suo primo topic che superkali nn ha letto bene e si è buttato nella solita crociata inutile sparando insulti imprecazioni e quantaltro

forse allora nn mi sono espresso bene o nn ci capiamo
    io dico ke spiralizzare va benissimo, ma il lag jump no xke sfrutti una lag e x questo va contro l'euala. io sapevo fare entrambi ma nn ho mai lag jumpato durante un inc, xo mi mettevo a spiralizzare. il discorso del tank ke ti passa attraverso e' lo stesso identico dello spiraling

Lieutenant

Quel video e' come sparare sulla croce rossa, il bardo e' un noto radarista di merlin.

Personalmente vedere tutta sta gente usare lag jump (e tutte quelle che si definiscono gank assjammare senza ritegno) ha fatto passare subito la voglia di giocare su lamorak.

Page 3 of 22 FirstFirst 123456713 ... LastLast