si sta arrampicando sugli specchi dopo l'ennesima cappellata signore?Originally Posted by Brendah
![]()
si sta arrampicando sugli specchi dopo l'ennesima cappellata signore?Originally Posted by Brendah
![]()
hdr.
bnet profile
vero ora edito
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
oggi ho mangiato una frittata con le zucchine
era molto buona
ma il fantacalcio dentro daoc nn ve lo hanno ancora regalato quelli della mythic e'? brutti nerd
pucio ma quante stronzate spari?
ma finiscila di rompere il cazzo alla gente, sopratutto a loro, questo è il succo del discorso, la cappellata l'hai fatta te as usual..Sei mister nessuno, ma forse da quando sei un ebayer, ti senti un figo..una superstar?Originally Posted by Hador
sempre pronto a sparare merda su tutti, e io ti ho detto su di loro no..se capisci bon, se come prevedo no, continua pure con le tue cagate da pro..
ciao don hador
![]()
siete tutti dei peti
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Mi pare che Humir non si sia lamentato con Hador, forse ha un livello di confidenza tale che se lo può permettere, poi se rompe il cazzo la gente glielo dice, come fai te![]()
Ummmmmmmmmmmmm
Oltre a questo che ti do ragionissima , ma che cazzo ce fa il portatore di skill di daoc con na croce in mano ???Originally Posted by Milker
e un mob o un NPC ?
e sopratutto droppa random o e sicuro ?
dove respwana ??
tempo d respwn ?
secondo me quel mob e' buggatoOriginally Posted by Darkmind
!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Ok ma dimmi dove cazzo sta che almeno lo farmo un pochetto .... si sa mai magari divento pure un giocatore serio ...Originally Posted by Pioggia
quello sta ovunque... e' quello il brutto del suo bug, ce nes ono tanti si moltiplicano, ora pensa, che hano pure fatto delle scuole universita dedicate x fare studiare questi mob buggatissimi (gli insegnano la teologia).Originally Posted by Darkmind
poi quando escono hanno un effetto "antrace" e non puoi scappare al loro contagio... stai attendo, da nerd potresti trovarti uno di loro!!![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Non voglio entrar nel Cuborg e venire assimilatoOriginally Posted by Pioggia
![]()