Venerdi ero a fare la spesa, come di consueto mi fermo poi a Minchiaworld e li noto nella sezione cofanetti serie tv il suddetto.
39.90€ credo tutta la prima serie!
Lo comprerò a breve.
Venerdi ero a fare la spesa, come di consueto mi fermo poi a Minchiaworld e li noto nella sezione cofanetti serie tv il suddetto.
39.90€ credo tutta la prima serie!
Lo comprerò a breve.
questo giovedi dopo le iene,23,20 circa.
ITTTTalia UUUUno.
Dovrebbe uscire a breve pure un altro telefilm che sembra sia interezzante, mi sembra che si chiami OZ, ma non centra una benemerita fava con la favola (faceva quasi rima).
Originally Posted by Vaffaflanders
Da vedere e registrare senza ombra di dubbio![]()
"Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim
Uhm 39 euro tutta la serie... quasi quasiOriginally Posted by Shub
non sapevo ci fosse il cofanetto!
Io ho cominciato da poco piu' di una settimana a "comprarle", e' un telefilm molto perticolare, a me piaceva un sacco anche se purtroppo persi molte puntate in tv ç_ç cosi' ho pensato che era cosa buona e giusta ricominciare a guardarlo dall'inizio "comprando" ogni puntata.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mi han detto che OZ è una cagata, giudicherò dopo averlo visto...
di Oz mi son visto le prime due (o tre?boh) serie su SKY...e' un gran bel telefilm...ve lo consiglio....sporco come pochi...
yuhuuu![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
orgle che diavolo hai in firma.... che schif.... che è una esca per balene ?Originally Posted by Vaffaflanders
Alka, va bene che fa cagare a vederlo, ma è sempre il presidente del senat...ah, ma tu dicevi in firma, non come avatar, scusa!Originally Posted by Alkabar
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ieri l'ho comprato, ci sono tutti gli episodi della prima serie, compreso l'episodio pilota.
Ci sono i commenti del regista e altre cazzatelle, l'ho comprato ma lo devo ancora vedere ieri ero di ML.
Cmq bella la confezione![]()
Da vedere anche questo.. per fortuna oltre a caxxate tipo la Talpa e l'Isola dei famosi ogni tanto qualche programma interessante in tv lo cacciano fuori.Originally Posted by Trish
"Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim