
Originally Posted by
Shub
Guarda che anche la sinistra sta dentro, anche loro sono esenti da etica, anche loro hanno le loro colpe.
La società italiana non è merda solo a destra e figa solo a sinistra, il marcio sta in ogni dove e ormai uno cerca di barcamenarsi e vota tenendo una mano sulla scheda e l'altra a tapparsi il naso.
Telecom Serbia ancora la devono spiegare e mai lo faranno, i famosi giri delle coop anche quelli sono spariti dimenticati, lo pseudo movimento no global alla prima occasione mostra quello che è, una mera valvola di sfogo a chi è contro tutto e tutti, come sempre l'intellettuale di sinistra questo fa, contro il regime! Poi che ci frega di che colore e/o ideologie appartiene.
La sinistra che si azzanna per un grumo di voti, la sinistra ancora costretta a leccare il culo a un dinosauro come bertinotti, coerente solo nella sua stupidità come quando fece cadere un governo di sinistra perchè voleva più potere, si quello altro che interessi del lavoratore.
La merda puzza ed è una delle poche verità trasversali della politica italiana.
Quando il popolo disse "fuori dai coglioni i partiti sotto il 5%" quando il popolo disse "stop al finanziamento pubblico ai partiti" chi fece in modo che queste 2 scelte fossero disattese furono tutti i politici non solo quelli di destra.
Se Berlusconi ancora ha 3 reti televisive, assicurazioni e banche lo deve alla sinistra, quando è stata al governo non ha fatto un cazzo per la famosa questione sul "conflitto d'interessi", salvo poi bubare contro di lui quando sono andati all'opposizione. Facile fare così.
Ecco a voi signori la politica italiana fatta di dinosauri che si spartiscono gli ultimi brandelli di credibilità....