Originally Posted by ahzael
per l'ennesima volta ti sei confermato il re dei coglioni.![]()
Si, lo uso ancora
Si, l'ho usato
No, mai usato mi piace il gioco pulito
Originally Posted by ahzael
per l'ennesima volta ti sei confermato il re dei coglioni.![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
il vero sballo è dire no!Originally Posted by delo
hdr.
bnet profile
E' un gioco, che razza di omo sei nella vita se hai la necessità di barare anche in un giochino...
Per quanto riguarda l'assenzio, so tutte cazzate oggi l'assenzio si trova in giro è solo un forte liquore all'anice, na supersambuca, addolcito con lo zuccherino, meglio scolarsi na boccia di rum invecchiato, è meno troiaio e il palato ne guadagna, quello che rendeva l'assenzio allucinogeno non era lo zuccherino ne il liquore, vediamo se qualcuno ci arriva...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
mio unico pseudo cheat mai usato e' stato craftareda morto ( sempre detto che i tailor erano sgravati ) su galahad quando a redcap ogni tanto schioppavo [ un anno e e mezzo fa ].
Feci prima il leggendario e poi il 50 lol
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Assenzio:"artemisia absinthium"
diciamo che oltre alla pianta, nel suo preparato non ce altro ke rende allucinogeno la bevanda in se, forse l'alta concentrazione di alcool, forse l'absintina, che e' una sostanza ke sta nelle foglie della pianta di assenzio, che puo provocare leggermente delle allucinazioni, ma se mi chiedono:
stinka di assenzio o di rum?
beh assenzio ftw, rulez, ftwpown, >> all
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Pioggia
cazzate
fatti tre cicchetti di Oban 'alla russa' e sei in paradiso ( se riesci a stare in piedi )
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Gianko ... Warden 4Lx
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
nn so cosa siano i cicchetti, io li interpreterei come sigarette.....Originally Posted by Blistin
passate a trento, vi faccio assaggiare io l'assenzio tagliato giusto da me![]()
I Was
Now
A bho io lo chiamo sempre assenzio
psilocybe cubensis ftw pro >> assenzio e stronzade!!
I Was
Now
Tujone, senza questa parola magica l'assenzio è solo sanbuca amara ad alta gradazione dal colore verdino la fata nel 21 secolo abita altrove...
Matuzalem da 25 anni un buon avana (direi un Coiba riserva) da accompagnamento, tutto l'amore delle cose buone altro che minchiate.
Tequila Erradura 15 anni riserva, ne bevi una boccia e non te ne rendi conto piangi perchè l'hai finita, altro che trojai alla moda di oggi...
Ponce alla livornese del bar Civili, ne bevi 6 tanto so boni, risparmi e vedi Mazinga ballare con la Carrà in 5 minuti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
questa mi e' piaciutaOriginally Posted by Warbarbie
![]()
Kalidor & Thoril
cicchetto = bicchiereOriginally Posted by Pioggia
alla russa = bevuto d'un fiato
Oban = uno dei whisky invecchiati piu' buoni e aromatici che ci siano in commercio e facilmente reperibile ( secondo me il migliore poi de gustibus )
tre di quelli di un fiato e sei istant-stordito per un po' di ore![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Gianko ... Warden 4Lx
che senso ha bersi l'oban alla goccia? -____-
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Non lo uso, e non l'ho mai usato.
Ma ho visto qualcuno gocarci costantemente... Non dà poi così gusto se non sei un hidden.
Boh, alla fine non è che costituisca sto gran vantaggio (inteso come cheat) imho...
Alla fine un po' capisco chi lo usa perchè gli piace avere un gioco veloce e non incare ogni 30min.....