Capito.Originally Posted by Beleriand
(avverto tutti che nn replyerò + perchè wayne è troppo dannatamente lento e sto sclerando)
Capito.Originally Posted by Beleriand
(avverto tutti che nn replyerò + perchè wayne è troppo dannatamente lento e sto sclerando)
Spoiler
m'e' venuta una domanda!
Ma in Spagna, Finlandia, Svezia e Gran Bretagna, stati abbastanza danarosi, com'e' che i parlamentari non si fanno corrompere per guadagnare di piu' e da altre parti, dove guadagnano moooooooolto di piu', si fanno anche corrompere per arrotondare lo stipendio?
So che sembra una domanda scema, ma sono serissimo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
in Italia c'e' inflazione da sputtanamento tra TV e giornali, ormai chiunque puo far qualsiasi cosa che tanto sembra normale e dopo 2 giorni nn se lo ricorda nessuno.
Probaiblmente in quei paesi lo sputtanamento funziona in modo diverso e ha altri effetti.
Credo che un buon sano fucilamento in Italia sia l'unica soluzione.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Giustissimo, in america se un politico fa una cazzata ne parlano tutti i giornali e telegiornali sputtanandolo senza fine (guardate il caso clinton), in Italia prima di tutto dipende da chi lo fa, poi o se ne parla, o se ne parla in maniera superficiale, o non se ne parla, o si inventano le cose.Viviamo in un paese senza informazioneOriginally Posted by Triagon
Spoiler
Originally Posted by Ipnotik
e non ti chiedi come faccia un magistrato a non saper parlare in italiano?
Cioè cazzo magistrato mica venditore ambulante. .....
Berlusconi non è un ladro, è il capo dei ladri. Non si può difendere, vuol dire che ti sta bene essere rappresentato da un emerito imbecille, la cui imbecillità è dimostrata da ben 7 processi in cui il reato c'è stato nel momento in cui doveva essere punito.Originally Posted by Sillybee
Mettiamo che Prodi sia un ladro per la faccenda Telekom, ok è un ladro per una sola questione non ancora dimostrata, non per 7 già dimostrate.
Anche volendo fare il solito giochino stantio del confronto perdete miserrimamente 7-1 .
Senza troppe pippone mentali: dobbiamo togliercelo dai coglioni, altri 5 anni equivalgono al crollo totale, non dei contadini o degli operai, che quelli sono già sepolti, ma proprio di noi industriali.
E questa ?Originally Posted by Kith
Allora: francamente se è diventato magistrato probabilmente l'italiano lo sa parlare e bene, solo che non ha voglia di starci a pensare...
del resto io sono ingegnere e alle volte mi dimentico che obiettivo è una variante di obbiettivo, quindi, nonostante siano entrambe parole valide, alle volte le evito nel dubbio perchè non mi va di pensarci.
Di Pietro ha mandato dentro una marea di ladri, la sua credibilità non è intaccabile con questi giochilli.
Semmai parliamo delle sue idee che per quanto riguarda la forma Berlusconi fa cagare a spruzzo:
1) L'ho visto a vari funerali di stato con la gambina ticchettante per il nervoso e la noia
2) E' stato colto impreparato nei sui stessi discorsi sulle riforme che aveva da proporre, cercando, davanti alle telecamere, tra un mare di scartoffie.
3) Tiene fede al tg 4 .
L'ultima le chiude tutte.
dovrebbe metterlo su C5?Originally Posted by Alkabar
lascia che restia al tg4, è meglio per tutti
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Fede in tv non dovrebbe proprio esistere.Originally Posted by kopl
Ciò fa ben capire BerlSuconi che politico è.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Cazzo, come ho cercato di Antonio di Pietro ho trovato subito il suo sito e le sue proposte :
http://www.italiadeivalori.it/doc/Proposta_102.doc
Non mi pare affatto male.
lol lo sai che questa affermazione fa un po ridere eh? E' la scusa dei bambini alle scuole quando sbagliano un verbo e la maestra/prof li rimprovera...Originally Posted by Alkabar
Cmq non sto dicendo che non ha fatto niente di buono.
Solamente io penso che un politico (o chiunqui dialoghi con le masse) debba saper parlare PERFETTAMENTE in italiano, voi vi lamentate quando berlusconi fa il simpatico , io mi lamento quando un politico che rappresenta il mio paese non si sa esprimere in italiano isy![]()
No, noi ci lamentiamo quando berlusconi fa il ladro e si permette anche di fare il simpatico, tu ti lamenti del lessico di un politico che è corretto e non fa nemmeno il simpatico !Originally Posted by Kith
Non puoi mettere le cose sullo stesso piano, ISY .
Abbiamo avuto come politico Ciriaco De Mita (e lo abbiamo ancora) che non sa usare 2 parole di italiano pronunciate correttamente di fila, figuriamoci se Di Pietro è un problema. Anche a me tendenzialmente di pietro piace, il guaio è che non lo vedo ne a destra ne a sinistra, lo vedo per conto suo, e secondo me s'è bruciato andando ad allearsi con la sinistra... la stessa sinistra che A MIO AVVISO, l'ha fatto silurare non appena aveva terminato la prima parte di Mani Pulite e si stava interessando alla parte Rossa (Coop e roba simile)...ribadisco di non aver prove: è solo una mia sensazione e pertanto passibile di errore.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
dunque non è ne di sinistra ne di destra, almeno di idee, cerca di portare della correttazza ... Imho ho trovato chi votare e chi sarebbe da votare secondo me.Originally Posted by Jarsil
E' proprio impossibile votare in modo che non ne tragga vantaggio prodi o non ne tragga vantaggio Berlsuconi ?