Sto cominciando ad ingranare a questo giochillo, ma come ogni buon bambino sono ancora nella fase dei perchè..![]()
Ho dei dubbi sul lato pvp (o meglio, il lato pvp mi è quasi totalmente oscuro..) e avrei un po' di domandine tanto per iniziare ad accendere qualche candelina..
E' obbligatorio o comunque "caldamente consigliato" essere di livello 20 per iniziare a fare un po' di pvp? Ero curioso di vedere com'è la situazione nelle arene, ma non vorrei accaparmi e venir preso a pesci in faccia..
Discorso generale sul PvP.. Se ho ben capito esistono 3 grandi "tipologie" di PvP: arena, dove vai, vieni inserito in gruppi random e ti scanni con un'altra squadra random, tombe, dove fai te il gruppo, e GvG.. E' giusto? In tutte le tipologie si acquista fama?
Ma questa fama, serve a qualcosa o è solo un contentino per i bimbetti pipparoli? Leggendo in giro mi sembra che sia totalmente inutile, forse mi è sfuggito qualcosa..
Esistono video di scontri PvP seri? Magari GvG.. Ho cercato ma esclusi trailer e video di PvP preconfezionati da Arenanet, e quindi buoni solo per vendere il giochino, non ne ho trovati.. Se qualcuno ha qualche link e me lo può passare..
Qualcuno mi consiglia una build da farmer per un pg da fare ex-novo, escludendo possibilmente le classi monk/mesmer? Magari un necro come classe primaria..
Tnx a lotto..