cryal, innanzitutto quel tono del cazzo lo usi con tua mamma con tuo padre o con un altro tuo parente, non con me visto che non mi conosci, e che non abbiamo mangiato pizza&fichi assieme..se vuoi parlare in maniera educata bon, se no x quanto mi riguarda te ne puoi tornare a fanculo su gr, a farti compatire xkè ti han bannato stralol.
poi se devi provocare, beh stai pisciando sull'albero sbagliato.. si stava parlando in maniera pacata e tranquilla, non vedo che cazzo devi rompere i coglioni. ti ignoro semplicemente, se avessi impostato la cosa in altra maniera, avrei risposto del xkè la penso cosi..(a parte che mi pare di averlo anche scritto, dei test che avevo fatto..)
il cap del tuo danno é uno..e non aumenta manco con un debuff abs, ne con un incremento di relic forza (davo x scontato il contrario)
quello delle diverse armour sono cap del mio danno su diverse tipologie di armature..
questo mi da un cap(o come cazzo vuoi chiamarlo) x armour..
@eyes
heila! come andiamo?
si cmq vero la penso cosi, ogni sera che vengo warlokkato..però vabbeh, secondo qualche genio, il wl non andava nerfato