Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 130

Thread: @res

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

cryal, innanzitutto quel tono del cazzo lo usi con tua mamma con tuo padre o con un altro tuo parente, non con me visto che non mi conosci, e che non abbiamo mangiato pizza&fichi assieme..se vuoi parlare in maniera educata bon, se no x quanto mi riguarda te ne puoi tornare a fanculo su gr, a farti compatire xkè ti han bannato stralol.
    poi se devi provocare, beh stai pisciando sull'albero sbagliato.. si stava parlando in maniera pacata e tranquilla, non vedo che cazzo devi rompere i coglioni. ti ignoro semplicemente, se avessi impostato la cosa in altra maniera, avrei risposto del xkè la penso cosi..(a parte che mi pare di averlo anche scritto, dei test che avevo fatto..)
    il cap del tuo danno é uno..e non aumenta manco con un debuff abs, ne con un incremento di relic forza (davo x scontato il contrario)
    quello delle diverse armour sono cap del mio danno su diverse tipologie di armature..
    questo mi da un cap(o come cazzo vuoi chiamarlo) x armour..
    @eyes
    heila! come andiamo?
    si cmq vero la penso cosi, ogni sera che vengo warlokkato..però vabbeh, secondo qualche genio, il wl non andava nerfato

Hador's Avatar

no ma quindi c'è un cap e poi tu hai il tuo cap, ma io ho un mio cap diverso dal tuo cap sulle diverse armature, differente dal cap totale, quello personale cioè, oppure no il cap è assoluto e le resist le togli dopo?
    no e cmq questo tono tienitelo per tua madre, figlia, nonno, padre, parenti, muori in un incidente stradale e buy rl.

Quote Originally Posted by Hador
    muori in un incidente stradale .
    addirittura? non augurare queste cose, che poi succedono a te

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    cryal, innanzitutto quel tono del cazzo lo usi con tua mamma con tuo padre o con un altro tuo parente, non con me
    è il tono adatto per i n00b quindi perfetto per te
    .
    poi se devi provocare, beh stai pisciando sull'albero sbagliato.. si stava parlando in maniera pacata e tranquilla, non vedo che cazzo devi rompere i coglioni
    ti ho solo fatto notare ke sei un n00b...
    ti ignoro semplicemente
    e come mai se mi ingori rispondi?
    il cap del tuo danno é uno..e non aumenta manco con un debuff abs, ne con un incremento di relic forza (davo x scontato il contrario)
    quello delle diverse armour sono cap del mio danno su diverse tipologie di armature..
    questo mi da un cap(o come cazzo vuoi chiamarlo) x armour..
    ti confermi sempre piu n00b,gratz.

-Cryal-

Quote Originally Posted by Gramas
    è il tono adatto per i n00b quindi perfetto per te
    ti ho solo fatto notare ke sei un n00b...
    e come mai se mi ingori rispondi?
    ti confermi sempre piu n00b,gratz.
    -Cryal-
    rispondo x il semplice fatto, che sono educato

ascolta basta fare una breve ricerca sul tuo conto su gr x capire quanto merda sei lol.. l'unica cosa che posso imparare da te è come farmi bannare da daoc

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

il cap del tuo danno é uno..e non aumenta con un incremento di relic forza
    boh tempo fa quando giocavo ancora inf cap pa senza crit mi era sempre stato sui 930 o giu di li senza relics, quando in 1 periodo avevamo 3relics forza ho fatto 1200 senza crit

qualcosa non quadra

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io sinceramente nn ho CAPito un CAPzo

lol ok torno nell'ovetto :°°(
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

rispondo x il semplice fatto, che sono educato
    strano,prima dicevi di ignorarmi ora invece rispondi perkè sei educato,ottimo.
    ascolta basta fare una breve ricerca sul tuo conto su gr x capire quanto merda sei lol..
    beh nn posso darti torto,sta di fatto ke almeno qualcosina di sto gioco la so a differenza tua ke sei un n00b confermato,gratz per l'11L eh

-Cryal-

Quote Originally Posted by AceGentile
    boh tempo fa quando giocavo ancora inf cap pa senza crit mi era sempre stato sui 930 o giu di li senza relics, quando in 1 periodo avevamo 3relics forza ho fatto 1200 senza crit
    qualcosa non quadra
    boh io ho notato che colpisco al cap, ma cmq non di +..quindi credo aumenti il danno medio che fai, ma stando sempre nei limiti del tuo cap..

beh nn posso darti torto,sta di fatto ke almeno qualcosina di sto gioco la so a differenza tua -Cryal-
    si come usare speed hack e radar..
    <----lol quando rosiki la metti sempre ahdauhsd

si come usare speed hack e radar..
    come scusa?
    mi hanno bannato(3 gg,e solo 1 dei 3 acc che ho tanto per far capire quanto sono ridicoli) per il semplice motivo che ho loggato su hibernia con un pg nn mio per giocare (sai qualc facendo /stat rp c&#232; rimasto male ha pensato bene di fare appeal per la rosikata )nn di certo per ste cose,quelle le lascio ad altri nn fanno per me.
    <----lol quando rosiki la metti sempre ahdauhsd
    hum no,di solito il lo metto quando compatisco qualcuno,del resto una persona ke gioca da un po come te e manco sa cos&#232; il cap di danno piu ke compatirla ke dovrei fare...nice pena
    Last edited by Gramas; 28th October 2005 at 15:10.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

azz quando ho visto un mio reply qua in quarta pg credevo che riuscivo a flammare pure fuori di casa...peccato ci avevo creduto

Gramas
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

"not even death can save you from me..."

come scusa?
    mi hanno bannato per il semplice motivo che ho loggato su hibernia con un pg nn mio per giocare,nn di certo per ste cose,quelle le lascio ad altri nn fanno per me.
    ah l'ho so benissimo, un po patetico il vario QQ..per&#242; vabbeh..
    sfiga, che ti han bannato solo x questo.. &#232; come un assassino, che beccano xk&#232; ruba al supermercato..
    QQ x la punizione, ma sollevato al tempo stesso xk&#232; tanto si hanno altri account, e l'account del radar &#232; sempre quello

sono convinto che hai capito benissimo cosa intendo con la storia dei cap, ma si sa dopo la volta che hai hostato il famoso video rubato da gramas, fatto nel post di hador con utente anonimo, un po ti brucia il culetto, e quindi fai lo sbruffoncello del cazzo da 4 soldi bacati..x questo ti dico ritorna a fare QQ su GR

<------------

ah l'ho so benissimo
    pare di no invece visto cosa hai scritto prima.
    sfiga, che ti han bannato solo x questo.. è come un assassino, che beccano xkè ruba al supermercato..
    la stai facendo fuori dal vasino
    QQ x la punizione, ma sollevato al tempo stesso xkè tanto si hanno altri account, e l'account del radar è sempre quello
    ok,ti sei pisciato addosso vatti a pulire.
    sono convinto che hai capito benissimo cosa intendo con la storia dei cap
    no invece visto ke riesci a scrivere peggio di me.
    vuoi ke ti riquoto le varie cazzate ke hai scritto tipo quella ke il cap cambia a seconda dell'armor ecc ecc?
    sei un n00b patentato,almeno evitali certi reply ci fai piu bella figura...perkè voler fare a tutti i costi quello ke sa tutto sparando cazzate aoe..nn era piu facile stare zitto e far finta di nulla?ti saresti risparmiato questa magra figura
    ma si sa dopo la volta che hai hostato il famoso video rubato da gramas, fatto nel post di hador con utente anonimo, un po ti brucia il culetto
    la pas del mio ftp la ha un po di gente e ci sono N cartelle in quell'ftp,nn sapevo neanche lo avessero uppato finke nn mi hanno dato il link
    ps.ke cè di male ke nn ho capito?nn leggo spesso wayne nn so manco di ki è/cosa dimostra quel video..spiegati
    edit: nn ho neanche capito cosa centra questo + ban radar gear(lol) o cazzi vari con il resto del post...boh,se nn sai come rispondere puoi anche stare zitto mica è obbligatorio fare a tutti i costi la figura di merda eh..
    -Cryal-
    Last edited by Gramas; 28th October 2005 at 15:18.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast