Originally Posted by Gramas
![]()
![]()
ma che bel figurone questo invece ehhh!! pari bart simpson quando fa cadere un vaso e dice "non sono stato io"
Originally Posted by Gramas
![]()
![]()
ma che bel figurone questo invece ehhh!! pari bart simpson quando fa cadere un vaso e dice "non sono stato io"
te lo ripeto perkè mi sembri abb stordito magari nn ti è chiara 1 cosa,nn ho capito cos'ha ke nn va quel video(ke ho guardato per 5min poi ho lasciato sta nn mi piace druido pov),nn ho capito cosa centra con sto post/perkè parli di sta cosa,nn ho capito cosa centro io con gramas+ video...visto ke wayne nn lo leggo praticamente mai(nn ho manco l'acc qua asd) nn so di cosa tu stia parlando..spiega..Originally Posted by Brendah
cmq una cosa l'ho capita,sei un n00b ke ama farsi pigliare per il culo,ti rinnovo il gratz per l'11l con il cap style a seconda dell'armor ke meni![]()
Last edited by Gramas; 28th October 2005 at 15:27.
semplice il video era rubato ^^Originally Posted by Gramas
"non so di cosa stai parlando" è una frase sin troppo usata
che altro aggiungere ty x il gratz, e grazie di avermi spiegato come funziona il cap, visto che dopo 8 mil e 500 non l'ho ancora capito
absuhahuhashasa ma prestame il gomito va..
scolta coso, il pro lo fai in altre sedi, qui sei un radarista qualsiasi ^^ niente di +..
thor acerra io cryal,ki sarà il prossimo?
Gramas
ho detto che tu radarizzi? e non ho detto che thor radarizzava, ma che aveva acerra in gilda che lo faceva (1 anno e mezzo fa era, e lo so xkè giravo in pug con acerra..prima che joinasse legio)Originally Posted by Gramas
e stikazzi?io che centro?cosa centra con il post?Originally Posted by Brendah
te lo ripeto,nn leggo quasi mai wayne,nn ho un account mio,se uno in un post del genere mi viene a dire qq video rubato blabla e io nn so nulla mi pare ovvio dire "nn so di ke stai parlando" visto ke è la verità."non so di cosa stai parlando" è una frase sin troppo usata![]()
pare di no visto cosa hai scritto pagine indietro,guarda:grazie di avermi spiegato come funziona il cap, visto che dopo 8 mil e 500 non l'ho ancora capito![]()
mi sa ke nn sono bastati sti 8m rpOriginally Posted by Brendah
ti piace propio renderti ridicolo eh,continua daiscolta coso, il pro lo fai in altre sedi, qui sei un radarista qualsiasi ^^ niente di +..
-Cryal-
Last edited by Gramas; 28th October 2005 at 15:37.
hai detto PALESEMENTE che cittavo nel post del videoOriginally Posted by Brendah
Gramas
ao scusate ma....
/buy pm :P
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Mentre voi 2 fate mezzogiorno di fuoco () mettetevi di sottofondo questa va...
(una notte di sesso gratis con Bass per chi indovina da dove e' tratta)
www.rareba.net/ma_bla.mp3
"not even death can save you from me..."
se reputi me ridicolo sei poco obiettivo con te stesso, che hai trasformato il tuo ban, in un melodramma..dopo i cattifi, ti avevano punito ingiustamente..Originally Posted by Gramas
lamers del tuo livello fosse x me non potrebbero manco giocare con i castelli di sabbia..ma farli in aria questo si, visto che lo stai facendo..
patetico..
mettimi link o quote non mi ricordo..sai dopo la lamerata del video fatta da te hador e cryal,Originally Posted by Gramas
non ho una buona reputazione di voi, me ne sbatto un po i coglioni come si dice in francese..quindi sorry se non ti dimostro attenzione come dovrei (?)
?Originally Posted by Brendah
io nn ho manco fatto post per dirlo,mi sono trovato 1 post da 40 pagine dove N gente faceva supposizioni sul motivo del ban e mi è sembrato giusto kiarire alcune cose nn sono di certo andato in giro a frignare QQ mi hanno bannato cattifi blablu dato ke A nn me ne frega nulla B nn è una novita ke lo staf it faccia ridere.
basta essere convinti l'ho sempre detto,come io sono convinto ke tu sei uno dei peggio n00b esistenti(e basta rileggere il quote ke ho riportato per averne conferma e notare ke nn ti conosco neanche se nn per l'exp su vorti stick alla merda wallace di gilda ke farmavamo tipo mob...il mitico arms 2hlamers del tuo livello fosse x me non potrebbero manco giocare con i castelli di sabbia.)tu puoi essere convinto ke "sono lamer blablu",la differenza è solo ke io posso dimostrare quanto sei n00b tu invece puoi giusto kiakkerare random facendo figure di merda ogni volta ke apri bocca
-Cryal-
Last edited by Gramas; 28th October 2005 at 15:48.
Nazzoooooooooooooooo!!!
Brutto frocio che non sei altro!
Oddio Brenda@YouAreSpettacular![]()
Cryal non mi e' stato mai molto a genio, ma oggi lo sto rivalutando. Finalmente hai scelto la persona giusta da prendere per il culo![]()
gaz chi non muore si rivede![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Gaz
Ma dove stracazzo sei te frocio di merda!
Ho la gilda dei morti viventi (proton ache ladro Zurloetc) mancate solo te e neme e poi dopo la prima uscita possiamo pure far spegnere i server
![]()
Ah e dimenticavo Keld...chissa do cazzo e' finito![]()
"not even death can save you from me..."