Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Anche io in viaggio per gli usa

Default Anche io in viaggio per gli usa

Ciao a tutti, infine anche io sono giunto qui e mi sono registrato, e appena mi arriva la scatola verrò a giocare in USA

Mi sa che farò un bel bardino su Hibernia, e visto che l'rvr e' la cosa che mi interessa maggiormente, mi sarebbe utile sapere come e' la situazione sui vari server, come ad esempio Igraine e Lancelot

Tnx
    Ciauuuuuuuuu
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Igraine siamo tanti italiani, per ora i reami sono ben bilanciati.

RvR non molto negli orari nostri, dopo sul tardi 22,00 in poi iniziano a poppare un pò di nemici.

Se vuoi RvR assiduo te lo sconsiglio, oltre al fatto che siamo tanti italiani già

Ceo.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ciao!!!
    Se vuoi venire a Hibbilandia, vieni pure con noi, ci manca il... bardo :-)
    Non e' vero ci sono io, ma sarebbe meglio ce ne fosse qualcuno in piu'..
    Se non sbaglio qualcuno ce l'ha anche un bardo, ma nessuno oltre a me per ora come PG principale.

PS:x le comunita' italiane dove giocare c'è un post di Wayne che si intitola DAoC USA: Censimento Gilde Italiane. Oltre a cio' ci sono altri italiani ovviamente che giocano, ma non credo altre gilde italiane.
    Io a Hibernia sono negli spiriti Liberi su Morgan Le Fay. A Igrane invece ho fatto il BD (gildato in gilda USA troppo divertente: dead men walking, come non potevo gildare li' il mio BD.. mi fanno tutti da pet lol) ma l'ho momentaneamente abbandonato visto che negli spiriti liberi mi trovo molto bene
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

ig pieno
    ATM playin WoW

andate su hibernia o albion igraine che mi piacerebbe aver dei nemici ogni tanto...........
    ­

noi siamo presenti su Hibernia Lancelot.
    per quanto riguarda rvr non so di preciso cosa dirti perche siamo ancora bassini livello massimo 34 quindi niente piu che esperienze da bg... e anche li ce un certo movimento... escludendo il fatto che se fai who caledonia alle 2 di notte ( se non hai un casso da fare... ) ti ritrovi con lista troncata 46-49 pg
    ­

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by sankio
    andate su hibernia o albion igraine che mi piacerebbe aver dei nemici ogni tanto...........

L'infornata di Vortigen sta avvicinandosi al 50 non sono tanti come voi ita di mid ma almeno avremo qualche cosina da schierare ad orari "Italiani". Pultroppo ad Alb siamo si tanti ma la situazione europei non è mai stata bella
    Methariorn swordmaster of Gorthor

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Noi Legio/Avengers su Lancelot siamo tendenzialmente chiusi per il momento come iscirzioni, ma ad un bardo è difficile dire di no...
    RvR ce n'è un po' ovunque (ieri addirittura vedevamo gli spam di kill alle 6 ita in quel di collory) e prima dell' 1-2 di notte è difficile beccare zerg persino a emain.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Noi, hibernia morgen...

grazie delle info, ora la situazione mi e' un tantino piu' chiara e qualche nome mi e' anche familiare :P

diciamo che ho capito che igraine e' abbastanza "full", pertanto farò un pensierino per lancelot e mlf

se sta cacchio di scatola arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Spoiler

xangar per maggiori informazioni su morgan le fay, abbiamo come spiriti liberi il forum sempre su questi spazi.

se hai intenzione di fare il bardo è il pg che ci serve di più in questo momento in gilda.
    Ricorda comunque che non ha nulla a che vedere con il menestrello: il bardo è molto più completo, ma unicamente in chiave di pg da supporto.

Per il resto scegli come più ti ispira, puoi anche switchare più server per i primi giorni alla ricerca della gilda che più soddisfi le tue esigenze/orari di gioco.
    "WTS"

tnx per le info
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

Lancelot - Hibernia!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Che dire penso che se si puntava ad una soluzione RvR 100% la soluzione migliore era daoc EU, ora verrò linciato
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

non e' che cerco una soluzione 100% RvR, pero' cerco un server dove si possa giocare a "daoc", fare rvr decente, giocare con toa ecc ecc

ovvio che comunque poi si sceglie un server dove si puo' fare anche buon rvr

x bryant:
    al 99% sarò su lancelot hib
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast