Ciao sapete consigliarmi un buon simulatori di pesca? io mi ricordo solo Fisherman baith me pare... ma è vecchissimo... sapete darmi un consiglio?
Ciao sapete consigliarmi un buon simulatori di pesca? io mi ricordo solo Fisherman baith me pare... ma è vecchissimo... sapete darmi un consiglio?
Still In My Bed With My Love
c'hai mare a 360 gradi e vuoi un simu di pesca sportiva? ma sooooooka!
DaocSpoiler
effettivamente hai solo dei posti dove pescare in sardegna... anche senza il amre le acqua interne rullano di brutto
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ora inventerò il simulatore di pesca a carpfishing, scegli canne, mulinelli, boiles, segnalatori, lago.
poi lanci e t metti a dormire finchè non t suonano le casse...
divertente eh?
Originally Posted by Rashin
se mi fai tirare su roba over 20kg mi diverto si![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Lo fanno per il Nintendo DS: dopo Nintendogs, Nintenfish.Originally Posted by Rashin
![]()
Polpe è il perfetto soggetto per i servizi di Lucignolo!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Purtroppo la mia scelta di praticare la pesca no kill mi impone di non rivelare i posti che frequento.........ma se guardi beeeene beeene avete dei laghi splendidi in sardegna....a carpe non ci sono mai stato ma minchia che blackbass che ci sono dentro![]()
p.s: simulatori di pesca non ne conosco![]()
get bass per il dreamcast era un mito
poi per il vecchio amiga...ma per pc un ne conosco
Originally Posted by zendel
cazz c'entra col nokill? :O
Eh se te lo dice poi ci vai tu e la sera caso strano grigliata di pesce per tuttiOriginally Posted by Thor
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
rapala pro fishing![]()
pare sia bello (...)
nogod
Wise Style video
Originally Posted by Tanek
![]()
ma Go Arno a pescare Topi di 190 Kq
Quante serate dall'Erniello abbiamo buttato con quel pad a forma di mulinello, con la vibrazione, quello era un gran gioco...Originally Posted by Shub
Per Acheron: Ho ripescato in Arno con un vecchio amico per qualche anno anche quelli erano bei periodi, si fumava si ragionava e si tirava su belle Reine, Carponi a specchio e Capponi, non era niente male ma da quando hanno scoperto che lo stoccaggio delle batterie da auto è costoso l'arno non da più pesci da Firenze in giù...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler