Semplicemente :Originally Posted by Italianpower
![]()
2 chamber
3 chamber
Semplicemente :Originally Posted by Italianpower
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
le amnesie dei bardi interruptano eccome e sono istant, interruptano pure il moc [almeno fino a qualche tempo fa]
negare che hyb sia avvantaggiata e' semplicemente![]()
no non ti preoccupare, a fare tutte queste cose ci penso ioOriginally Posted by Brendah
![]()
il DPS del warlok viene mangiato da divine e dalle res magiche.
le amnesie fanno vincere gli inc.
e' come dire a un elde luce casta dopo 20sec di inc..
e' un po' anomala la cosa.
cmq si potrebbe fare uninterrumpibili+ners fin ke non passano 20sec questo e' vero
appunto, dico che tieni gli istant (che è gran parte del dps del lock) per la fase un po piu avanzata negli inc e nel frattempo fai altro... poi spari le chamber e il tizio esplode senza manco il tempo di donarlo... forte...
eheh bhe ma e' normale che sia cosi', se possono addirittura donarlo mi diano castime 0.8 non 2.9
Originally Posted by Italianpower
&
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
sto tipo che ride e' pro..
anche un elde luce nersa ma non usa il 20% di mana a cast... , e non deve aspettare che si levi DI prima di scaricare tutto..
quindi anche se si puo' fare rimane una via misera.
cresci![]()
A: Non sono pro.
B: Stai difendendo una classe che di principio non dovrebbe esistere e ti lamenti del fatto che un'abilità come i cast non interrompibili costano troppo mana... Allora spiegami perchè altre classi caster riescono a castare in un inc anche senza i cast nn interrompibili?
C: Gli inc non si vincono di sola amnesia, ma si vincono di CrowdControl.
D: Allora: Gli eld luce o qualsiasi altra classe caster scaricano DI dopo un pò di tempo (leggasi: Non mandano a puttane 2000hp con un paio di chamber -istant-).
E: @semplicemente : Mind your own Business.cresci![]()
Poveracci i Warlock non sono abbastanza "performanti".![]()
Spoiler
se scrivi cose sensate [almeno per te...] puoi essere costruttivo, se intervieni con 2 emote no.. scusa per il cresci chiedo venia.
A:k sry
Berche' non dovrebbe esistere?
B2erche' col castime 0.8 casto anche io in un inc.. con cast 2.8no
C: il CC ci sta, non ho niente contro di quello, anzi l'ho anche io sullo shamano e interruptare col mezz[root mio caso] mi sta bene. ista singolo e aoe ista che interruptano pure il moc da renge infiniti no, soprattutto se io mi devo accontentare di un ista pbaoe [ che vs PUG seri interrupti max 1, visto che e' buona regola spargersi]
Der forza fanno tanto danno in poco tempo.. se no non avrebbe senso di esistere la classe
E: riscusa
e chi dice che non sono performante, dico solo che hyb pure e' easy mode in tantissimi pg [quanto meno in ottica 8v8]
see ya
se il druido prende il pettone perde la linea che è nata x lui , cioè perfecter.
su midgard c'è 1 pg che oltre a mezzare ha gli stun singoli , aoe, ista stun singoli e istant stun aoe, e in + ha anche il root singolo![]()
ha 1 mago che con il suo pet vicino blocca + colpi di un tank difensivissimo
e se vuoi continuo ancora x 20 minuti.
ogni reame ha i suoi pg chiave, ecco il warlock di chiave non ha 1 cazzo, solo che shotti la gente premendo 2 tasti in sequenza e il tutto rigorosamente ISTANT
cè un delay tra na chamber e un altra dove qualunque pg con res matter cappate e un cleric che cura(spread singole gruppo DI azzi mazzi) lo tiene vivo o in soloing un pg con moc e drailife (sorcio animista spirit cabby) vivono , tra l'altro in un party sarebbe solo una classe a caso per fullare (tra l'altro anche l'ultima da scegliere secondo me)
poi nel soloing oltre a sukare contro le classi DL e NS suka pure contro qualsiasi classe con pet/ml9 e contro un tank non ha nulla in piu che un qualsiasi altro mago (vabbe non spende 30ra per moc :P) ovviamente parlo di pg con res matter almeno a 20
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver