ciao ragazzi che template suggerite per un mercenario razza bretone?
ciao ragazzi che template suggerite per un mercenario razza bretone?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
50 taglio o perf a tua scelta 50 doppia arma e 28 parry.. nn ci sono cazzi!!![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Se autotraina, parata la può portare a 32 mi pare
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Allora qui c'è da fare un discorso un pelo approfondito.
il template classico senza autotrain è 50-50-28 ed è sicuramente un template più che valido.
C'è però un'alternativa, soprattutto per i pg con pochi pr, ovvero il 50-50-11-23(scudo).
Questo perchè parata, a meno di non avere master of parring almeno a 2 è molto ininfluente in rvr, mentre il 23 in scudo ti rende un tank ancora più versatile tanto a mob quanto in rvr... dovessero mancare degli shielders primari o dovesse esserci necessità di un certo tipo di gioco...
Non è un template che ti cambi la vita, ma il guadagno è maggiore di quello a cui si rinuncia.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()