nessuno ne parla...io appena preso, è una gran figata secondo me
nessuno ne parla...io appena preso, è una gran figata secondo me
mi preoccupano le richiesta hardware
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
abbiamo provato la demo sul computer appena montato da 1500€ di un mio amico... e andava a scatti a 1024x768 tipo -.-
Bel gioco, ma sballatissimo a richiesta risorse. Una grossa pecca, soprattutto per il mp.
A me quel gioco ha fatto schifo lol
1) E' un gioco bellissimo.
2) Gira a 30+ fps sul mio p4 1,9 Ghz con una GeForce Ti4200 128mb.
3) Fate voi...
Bho sara' che non piacciono + di tanto le avventure in terza persona tranne che quelle giocate su playstation, ma io cmq continuo a non vedere tutta sta bellezza in questo gioco, ma ovviamente i gusti so gusti![]()
Sarà che hai sbagliato gioco?Originally Posted by Acheron
![]()
Fear è un fps![]()
Gioco che prometteva bene come demo.
Preso il gioco in mano e giocato fino alla fine, mi ha deluso molto.
Gioco monotono, poca varianza tra nemici e zone, storia noiosa, con scene buttate la a casaccio durante il gioco, si perde molto man a mano che si va avanti, in più è molto corto..
Originally Posted by Faramjr
ma ha molto poco di fps
Uppo questo 3d perche' ho iniziato a giocare a Fear qualche giorno fà e devo dire che e' davvero impressionante!
Si i requisiti hw sono un po' pesanti, pero' la grafica e' davvero assurda, in piu' l'atmosfera riesce perfettamente nel suo intento (=farti cagare in mano in alcuni punti :P ). Il MP non l'ho provato ma il SP mi ha davvero impressionato(anke l'AI dei soldati nemici non e' male)
Ps: Ache come fai a dire ke non e' un fps -__-ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mi sa che ha tentato il classico "salvataggio in calcio d'angolo"..Originally Posted by Tanek
![]()
...
Now Working..
Beh diciamo che nell'ultimo anno non ho giocato a Fps di ultima generazione , tuttavia provando il demo , si notava una miglioria nell' intell. artificiale rispetto agli altri classici Fps , appunto non doveva essere questo il punto forte del gioco ?Originally Posted by Ladro di anime
Se puntavano su questo , credo che abbiano fatto un buon lavoro , per lo meno i vari tizi usati dal pc non stavano fermi con un centrino sulla schiena con su scritto " colpiscimi ", guardando le papere volare...![]()
![]()
( belli i nuovi emote ...!!! ...ladruccio questo e per te !!)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -