quante X ci sono ? :o
quante X ci sono ? :o
sarai il centesimo a chiedermelo lol, beh emglio della prima domanda che mi fa chi non mi conosce su brendah!Originally Posted by [T]iaz
sei m o f ?
![]()
quello è ovvio si sa che sei f !![]()
The Signature WAR has begun!![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
erano i Retribution, il warrior (Nicoleix) ha fatto 3 milioni di PR in un mese... cmq mi fanno + impressioni i nerd da PvE come i Trip, che sullo stesso server dopo una settimana dall'aperture avevano fatto il 50, full equip di DS e spellate ed erano tutti sopra il 5L... roba da vomito continuo su monitor e tastieraOriginally Posted by Thork
ma che schifo zargo -.-Originally Posted by Mosiah
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
Fabiozssj Level 50 Shadowblade
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
Frostalf Stormur Vakten
dai diciamoci la verità chi è che non ha mai mangiato/cagato mentre si giocava a daoc..
branda ha un nuovo amichetto con cui flammare?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
mangiare mi sta bene, su TS è sempre un continuo CRUNCH...GNAM GNAM...INC!!! INC!!!..CRUNCH..SOSMEZZ..PDGNAMGNAM...Originally Posted by Brendah
![]()
sul cagare la vedo un pò + problematica, vediamo 2 possibili soluzioni:
1) vasetto posizionato sotto il culo pronto all'occorrenza![]()
2) pannolone da incontinente della nonna![]()
mmmh.. no grazie preferisco afkacca FTW![]()
Che ragazza sensibileOriginally Posted by fabssj
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
quanto sei indietro... io ho il portatile al cesso, e il server con access point wireless , il pulisci culo automatico, e anke il riproduttore vocale ke dice Piiiiiiiiddi'' Piiiiiiemme"... mentre faccio glis tronzi piu grossi!!Originally Posted by Mosiah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Pioggia
![]()
![]()
Spoiler
Si erano i Retribution, l'unica gank che in quel momento giocava veramente pulito "senza lagjump" come facevano gli splendidi R3Z che altriment ial 5l rellavano da gente 2l, i Retribution spaccavano a bestia, Stefano (GM dei Craobh Rua) aveva visto lontano su sti tipi, non sò dove siano andati ma giocavano davvero bene.
Originally Posted by AceGentile
Se non sukasse così tanto quando rella probabilmente ne farebbe molti di più.
Ringraziasse che non abbiamo giocato sta settimana![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division