Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Consiglio lettore mp3

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Consiglio lettore mp3

è da un pò che vorrei comprarne 1 , mi interessa 1 qualsiasi player ( che NON sia un ipod ) che sia robusto e con 1 hard disk abb capiente ......... qualcuno ha qualche suggerimento? mi era venuto in mente lo zen , però ho visto che ce ne son 400 versioni e nn so quale sia la migliore.. 1 parere è gradito
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Acheron's Avatar

io ho uno della sony da 4 giga e devo dire che mi ci trovo molto bene, se vuoi dare un'occhiata agli mp3 sony ti conviene cmq andare sul loro sito che di sicuro da informazioni miglio e + dettagliate delle mie
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

avevo visto un modello della samsung che legge pure le foto (5gb mi pare di hd) a 189 € non era male..
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

anche io odio l'ipod... per questo me so preso un creative... lo volevo con almeno 10-15gb

alla fine ho preso
    http://www.creative.com/products/pro...&product=10274

da 20gb (40 nn me ne facevo un caz), cosi ci ho messo tutta la mia discografia attuale (17gb) e in piu ci posso mettere file per lavoro senza stare a usare pennette che perderei nel giro di una settimana :P

Quote Originally Posted by Boroming
    anche io odio l'ipod... per questo me so preso un creative... lo volevo con almeno 10-15gb

alla fine ho preso
    http://www.creative.com/products/pro...&product=10274

da 20gb (40 nn me ne facevo un caz), cosi ci ho messo tutta la mia discografia attuale (17gb) e in piu ci posso mettere file per lavoro senza stare a usare pennette che perderei nel giro di una settimana :P
    Mmm .. buono , in più ha anche scorrimento veloce .... cmq ho guardato il samsung da 5 giga con display x vedere le foto ... nn è male , però il display mi sembra piccolo ..... che senso ha vedere foto su un display da 2 pollici? x quanto riguarda il sony , mi piace il bean è carino , peccato abbia solo 1 giga di memoria
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

per sboronare serve il display a colori asdasd, no cmq il samsung se non erro costa meno e poi (vabbe quello va a gusti) a me piace di pi&#249;
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

Per farci snow-board meglio lettori senza hard disk, con memoria flash..?
    ...
    Now Working..

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Indubbiamente è molto meno facile che vada "in mona" se prendi un mp3 con memoria flash.
    Bene o male l'hd, se sollecitato da forti vibrazioni, tende a rovinarsi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    "in mona"

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

No, meglio una tavola da snowboard che il lettore è piccolo e si rompe

Cmq UP Creative
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    No, meglio una tavola da snowboard che il lettore è piccolo e si rompe

Cmq UP Creative
    ahahahahahahahahahahhaahhahahaah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tanek's Avatar

Io ho questo:
    http://www.creative.com/products/pro...&product=10052
    L'ho comprato piu' di 1 anno fa e c'era solo la versione da 256 mega, che cmq per il viaggio casa univ e/o per la corsa al parco basta e avanza, pero' ora mi comprerei sicuramente almeno quello da 512. Se ti serve per lo sport secondo me e' ottimo, e' grande come una carta di credito e spesso pochissimo, c'ha la sua custodia stilosa ke lo protegge, purtroppo le cuffie se non le hanno cambiate fanno un po' schifo :/
    Cmq imho creative tutta la vita

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

ragazzi anche io stavo cercando un buon lettore mp3 e stavo per aprire un treadh ma ho pensato sia meglio utilizzare questo ghghgh.. il mio problema e' che ne cerco uno con un OTTIMO microfono , che supporti qualsiasi file musicale e possa essere usato per trasportare dati da un pc all'altro, abbia la radio e non sia troppo ingombrante o costoso contando l'uso che ne farei: mp3 e musica della radio durante il viaggio per la scuola, registrazione ( in incognito asd) della lezione dell'insegnante che tende ad andare veloce (nel senso che tende a una accellerazione n tendente all'infinito quando parla e nn fai in tempo a scrivere) e dissuade dall'interromperla.. contate che in classe c'e' anche un po' di rumore di fondo ma in teoria sono ai primi posti se mi metto a registrare.. le lezioni durano 55 minuti, chi mi sa consigliare qualcosa che mi permetta di tenere sia la musica che le registrazioni (almeno le ultime 2-3) e non sia troppo ingombrante?

possibilmente ne prenderei uno con memoria flash espandibile...ma se si trova di meglio np
    Last edited by fatal_jimbo; 25th November 2005 at 15:09.
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Lieutenant Commander

Mi dovrò informare un po', dato che per Natale ho deciso di regalarmi un lettore MP3..
    ...
    Now Working..

Mi dovrò informare un po', dato che per Natale ho deciso di regalarmi un lettore MP3..
    siamo in 2
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast