L'ha gia piantata 3 ore fa..... sei un po in ritardo per il flameOriginally Posted by Dream Healer
![]()
L'ha gia piantata 3 ore fa..... sei un po in ritardo per il flameOriginally Posted by Dream Healer
![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Non fare lo sborone che ieri Dipzi e' venuto a cena a casa mia e mi ha detto che quando vi incate il tuo eld non casta manco un negavita, una malattia o un dd che sia perche' ti interrupta sempre e poi ti lascia vivo da solo alla fine, per segarti col martellettoOriginally Posted by Marphil
![]()
Ah già dimenticavo, i voli transoceanici 'sto periodo sono a buon mercatoOriginally Posted by Gaz
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sto post / thread e' lollosissimo buahaha fra assjam, gente che rosika, gente che si mangia la scrivania avendo finito il comodino uauahua
![]()
![]()
![]()
![]()
vi vijo beeeeeeeeneee assaiiiii
![]()
![]()
![]()
Beh contando che il post era fatto x parlare di RP SETTIMANALI siamo anzi, sietearrivati a parlare di tutt'altro ed e' divertente vedere l'evoluzione di un post dove si flamma (e /o dove scrive brandah
)
X fortuna sei forte tu =)
gg
di solito elro lo sento io in msn e quella sera lo ho sentito la prima volta per scusarmi del inc ajmato se non erro...Originally Posted by Brendah
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e' colpa di Vena.