Pensavo di trasferirmi da Igraine Mid a Galahad albion,avreste posto per un povero nuovo arrivato?Pensavo di farmi un prete(dati i miei orari di gioco dovrò expare in solo molto spesso).
Grazie
Scult Berserk 50 Igraine
Scult BM 50 Bedevere
Pensavo di trasferirmi da Igraine Mid a Galahad albion,avreste posto per un povero nuovo arrivato?Pensavo di farmi un prete(dati i miei orari di gioco dovrò expare in solo molto spesso).
Grazie
Scult Berserk 50 Igraine
Scult BM 50 Bedevere
gioco il pomeriggio dalle 3 alle 7 durante la settimana,il giovedì sera dalle 9 circa alle 12,il sabato notte dalle 2-3 finchè non crollo e la domenica sera sempre dalle 9 alle 12.Orari un po' del cazzo insomma
Non accettiamo più preti fino al 50mento di tutti i primi PG.Originally Posted by Scult
Se volete fare un PG da gilda e da gruppo siete benvenuti, se volete fare PG ioioio sfruttando la gilda epr expare.... MA CIAO
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Non voglio sfruttare la gilda,tantomeno farmi un pg IOIOIO
Comunque col chierico non riuscirei a expare in solo.Sono disposto a fare teurgo se avete bisogno di maghi o mercenario se vi servono tank,pg con i quali riesco a expare un minimo in solo.
Ditemi voi
Maghetto ^_^
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
isomma giochi x lo piu di pomeriggio... che orario strano è??? x me è normale
io dipende dai turni ma 2sett su 3 ci sono il pome indi x me oki il chierico![]()
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Originally Posted by Scult
Benvenuto![]()
Anche un teurgo non sarebbe male ... vedi tu quel che preferisci ... cmq considera che di preti ne abbiamo gia abbastanza (forse troppi) e non sono molto utili al gioco in gruppo.
Cmq chiaramente scegli un pg che ti piace ... senno poi rischi di annoiarti/abbandonarlo.
Byez![]()
OK,oggi lo inizio.
Vada per il teurgo
PS:sto vendendo il mio account quindi addio /level 20![]()
Spero di raggiungervi in fretta![]()
Guarda non sono sicuro che ci serva un altro teurgo .
C'e' gia arcotemo.
In sto momento ci servono chierici e menestrelli .
Ti ripeto che negli usa si gruppa facile, molto facile , quindi non ti preoccupare troppo.
Qualcuno di gilda poi c'e' sempre.