Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: Nintendo ds? psp?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Anzi va te li metto va.

Wipeout
    MEtal gear
    Tiger woods pga tour
    GTA
    Ridge racer
    N4S most wanted (che non ha niente a che vedere con quello del DS)

e altri e altri e altri.

Te lo ripeto , non e' sui giochi che si puo fare questo scontro.
    Seduti dentro casa con l alimentatore attaccato a entrambi i sistemi non ce alcun dubbio che la psp vince, e poi lo sappiamo tutti, il N64 gia perdeva contro la psx, figuriamoci contro una ps2
    Last edited by ahzael; 5th December 2005 at 08:28.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

La Psp non ha questo:

:>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Vuoi veramente la lista ? no perche' sarebbe triste sbatterti contro la realta'.
    Triste? Tu hai parlato di giochi *migliori*. Giuro, mi sforzo di cercarli oltre a Lumines e Wipeout Pure, ma oltre a fuffa e conversioni frettolose vedo il nulla.

Un qualunque possesore di ds sa bene che al momento la qualita' dei giochi dello stesso sono al di sotto gi ogni aspettativa.
    Questa andava bene prima di Mario Kart, ora proprio no
    Hai provato la demo di Metroid Hunters? Mario&Luigi Partners? Advance Wars? Meteos?

Mario DS e' mario 64 rimandato nel codificatore , che potresti benissimo far girare sulla psp per via emulata.
    Ridge Racer invece no. Fifa 2006? Burnout? Conversioni, tutte.

WArioWarez Touched carino, ma non vale troppo la candela, anzi preferisco quello del gba, che come gia detto sopra, puoi facilmente emulare.
    Degli emulatori e degli accrocchi non mi interessa, parlavano di qualità. WW Touched per quanto semplice come concept è un capolavoro di programmazione.

Castlevania e' presente anche sulla psp.
    Ah sì? Da quando?

Non ti confondere, io sono un patito del ds, ma allo stesso modo so quello che puo offrirmi e quello che non puo. Non ci sono dubbi che se le due console costasero uguali la gente andrebbe per la psp.
    Ma guarda, della gente me ne fotto. Altrimenti avrei a casa la mia ps2 moddata con 5478059737589437589 giochi di cui a malapena ne avrò provati 4. Il videogiocatore medio cerca bulli, pupe, calcio, motori e soprattutto roba a scrocco, sony è un ottimo pusher di tutta sta roba, nintendo no.

Infatti non e' solo sui programmi che si svolge questa lotta, altrimenti non ci sarebbe proprio motivo per il ds di esistere oggi.
    Nintendo stappa champagne ogni giorno per le vendite del DS, non diciamo cagate. Animal crossing online ha registrato nel solo Jap 400k *prenotazioni*, per dare qualche numero.

Poi se vuoi, vai a un negozio di giochi e mettiti a piangere davanti la bacheca del ds.
    In negozio ci vado un giorno sì e uno no. E rido davanti alla bacheca della psp
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

basta citare solo GTA e PES (ma come fate a comprare fifa...)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Vendite in JAPPO ...:

Hardware:
    1 - Nintendo DS - 132.012 - 65.341 - (2.278.491)
    2 - PSP - 51,196 - 58.898 - (1.654.424)
    3 - PlayStation 2 - 27.545 - 21.102 - (1.659.448)
    4 - Game Boy Micro - 7.594 - 9.140 - (353.924)
    5 - Game Boy Advance SP - 5.709 - 6.822 - (608.273)
    6 - GameCube - 5.130 - 5.661 - (187.420)
    7 - Game Boy Advance - 241 - 249 - (22.786)
    8 - Xbox - 128 - 141 - (11.260) ( ops scusate... )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Dai mi stai mettendo un nintendo ds contro una psp, a livello tecnico non ce in nessun modo che il ds possa sorpassare la psp. Per ogni gioco decente del ds ce ne sono 10 della psp .

Parli di conversioni , si il nintendo ds converte giochi di 10 anni fa, mica quelli del GC. TE lo ripeto, a confronto di giochi non ce il paragone, io ritengo il DS superiore per altri motivi, ma non sicuro per la quantita di giochi, e purtroppo anche se la qualita' ce, sono veramente troppo pochi (fare una top ten dei migliori giochi del ds vorrebbe dire mettere TUTTI i giochi del DS, per mancanza di numeri), e cmq sia sara sempre limitato dall hardware.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by Randolk

Ma guarda, della gente me ne fotto. Altrimenti avrei a casa la mia ps2 moddata con 5478059737589437589 giochi di cui a malapena ne avrò provati 4. Il videogiocatore medio cerca bulli, pupe, calcio, motori e soprattutto roba a scrocco, sony è un ottimo pusher di tutta sta roba, nintendo no.

MA ti rileggi quando dici queste cose ? Il revolution avra integrato un emulatore per riutilizzare tutte le rom dal nes al n64
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Randolk's Avatar

MA ti rileggi quando dici queste cose ? Il revolution avra integrato un emulatore per riutilizzare tutte le rom dal nes al n64
    Il revolution lo giudico quando lo vedo, non sulla base di dichiarazioni e voci di corridoio. In questo momento io vedo che la ps2 &#232; una macchina per giocatori a scrocco, punto e a capo.

TE lo ripeto, a confronto di giochi non ce il paragone, io ritengo il DS superiore per altri motivi, ma non sicuro per la quantita di giochi
    A parte che puoi ripetere quanto ti pare, non &#232; che acquisisci in automatico la ragione assoluta ripetendo un tuo pensiero pi&#249; volte, io non ho mai parlato di quantit&#224; ma di qualit&#224;. Li vedo anche io gli scaffali ps2 stracolmi di titoli, di questi quanti ne salvi? Probabilmente alla "gente" questo non frega nulla perch&#232; tanto sa gi&#224; di giocare a scrocco, beh io sono uno di quelli vecchio stampo, che su un acquisto ci medita pi&#249; di una volta e seleziona ci&#242; che compra(COMPRA) in base al mio personale gusto
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il revolution lo giudico quando lo vedo, non sulla base di dichiarazioni e voci di corridoio. In questo momento io vedo che la ps2 &#232; una macchina per giocatori a scrocco, punto e a capo.
    Ciccio bello, evita di generalizzare.

Che la pirateria abbia influito sul successo delle consolle sony &#232; una cosa.
    Il dire che <<la ps2 &#232; una macchina per giocatori a scrocco, punto e a capo>> &#232; un emerita stronzata e da fastidio a gente che, come me, di giochi tra psx e ps2 ne ha presi sulla 50ina originali.

Non fare troppo il fanboy.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

A parte che puoi ripetere quanto ti pare, non &#232; che acquisisci in automatico la ragione assoluta ripetendo un tuo pensiero pi&#249; volte, io non ho mai parlato di quantit&#224; ma di qualit&#224;. Li vedo anche io gli scaffali ps2 stracolmi di titoli, di questi quanti ne salvi? Probabilmente alla "gente" questo non frega nulla perch&#232; tanto sa gi&#224; di giocare a scrocco, beh io sono uno di quelli vecchio stampo, che su un acquisto ci medita pi&#249; di una volta e seleziona ci&#242; che compra(COMPRA) in base al mio personale gusto
    Questo discorso valeva un po di tempo fa'....ormai di titoli buoni e comprabili sugli scaffali per Ps2 ne trovi abbastanza...

Fra l'altro 'ne sfornera' ancora di buoni , o almeno c'e da sperare bene leggendo le anteprime...

Se ragioni cosi'....allora le altre console concorrenti sarebbero da utilizzare come porta vivande..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ciccio bello, evita di generalizzare.

Che la pirateria abbia influito sul successo delle consolle sony è una cosa.
    Il dire che <<la ps2 è una macchina per giocatori a scrocco, punto e a capo>> è un emerita stronzata e da fastidio a gente che, come me, di giochi tra psx e ps2 ne ha presi sulla 50ina originali.
    Tanto di cappello a te e tanto di merda in faccia a chi gioca a scrocco. Non vedo il motivo perchè tu ti debba offendere btw, visto che entrambi diciamo la stessa cosa: la ps2 è una macchina per giocatori a scrocco != tutti i sonari giocano a scrocco

Quote Originally Posted by Axet
    Non fare troppo il fanboy.
    Giocavo a mario quando era ancora in bianco e nero, tzè
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Tanto di cappello a te e tanto di merda in faccia a chi gioca a scrocco. Non vedo il motivo perchè tu ti debba offendere btw, visto che entrambi diciamo la stessa cosa: la ps2 è una macchina per giocatori a scrocco != tutti i sonari giocano a scrocco
    Giocavo a mario quando era ancora in bianco e nero, tzè

pwned!!

axet=fanboy

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Questo discorso valeva un po di tempo fa'....ormai di titoli buoni e comprabili sugli scaffali per Ps2 ne trovi abbastanza...
    Davvero? Io dopo GoW vedo il nulla, dimmi un po' tu dei titoli comprabili, cioè per cui vale la pena spendere >50 euri.
    Spoiler

Davvero? Io dopo GoW vedo il nulla, dimmi un po' tu dei titoli comprabili, cio&#232; per cui vale la pena spendere >50 euri.
    beh a parte che e uscito da poco Pes5 su play 2 ( il calcio lo gioco solo su console , su pc i manageriali ).....Spartan Tw non mi sembrava malaccio , e uscito anche SC III , e se definisci monnezza quella .....usciranno altri picchiaduro a scorrimento , fra i quali final fight , anche se per ora graficamente lascia ancora a desiderare ma l'uscita e prevista per Marzo-aprile....adesso non me ne vengono altri in mente cmq mi ero fatto un listone leggendo le varie preview , e non mi sembra che la lista si possa definire scabrosa.....fra l'altro non era uscito anche Resident evil 4 ? ...avevo letto Stupendo dalla critica ma non ricordo se fosse ps2...

( ah dimenticavo " Black " mi sembra piu che ottimo ...anche se odio fps su console , Xenocoso 3 ch dovrebbe uscire...........cmq i giochi ps2 io li ho originali , anche perche non ho fatto la modifica ,....puo essere ed lo e sicuramente una console che ha fatto fortuna con il " facile " pirataggio , ma alcuni meriti e KA dobbiamo dargliele...)
    Last edited by BlackCOSO; 5th December 2005 at 13:27.

Adesso mi dici che la psp non ha giochi di qualita , ritornando , come anche tu hai detto,che prima di mario kart ds non c era niente che valesse la pena comprare..............e poi il gba non e' per giocare a scrocco E_E ? io mi godo con fierezza il mio cartuccione da 1 giga, sapendo che la nintendo non andra fallita dopo che gli ho comprato un nes, un super nes, un n64, un GC, 1 GB, un GBA 2 GBASP e 2 NDS.

PS se mario l hai giocato in bianco e nero e' perche non avevi il televisore a colori, perche o era a colori o era a lcd.................

riedito, il super nes poteva usare i giochi copiati molto prima che la psx fosse inventata..............cosi come il n64 e il gc......................almeno quella porta serviva a qualcosa
    Last edited by ahzael; 5th December 2005 at 13:35.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast