Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 59

Thread: Nintendo ds? psp?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Nintendo ds? psp?

sarei intenzionato a prendere un nintendo ds... la psp non mi stuzzica.. any thoughts?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

psp , graficamente il supporto migliore e con maggiore potenzialità a breve e lungo termine , per non parlare delle potenzialità multimediali ...

il ds lo vedo uscire con le ossa rotte , a meno che non ci siano dei giochi per ds a cui uno si trova affezionato ...

piuttosto dai un occhio alle varie offerte che faranno , sotto natale prevedo degli sconti sui supporti ^^
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Kinson ti ricordo che c'e il wi-fi sul ds che lo rende molto superiore alla psp per il gioco multy.
    Non è che si puo solo dire le cose negative.

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    sarei intenzionato a prendere un nintendo ds... la psp non mi stuzzica.. any thoughts?
    sinceramente io ero molto propenso alla psp, poi l'ho provata e l'ho trovata alquanto ingiocabile, il ds nn volevo prenderlo perche' mi sembrava troppo inferiore poi e' arrivato mario kart col suo huber wireless support
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

eh mario kart, cosi' come i titoli "storici" nintendo mi stuzzicano... pz le console nintendo fino al cubo me le son vissute tutte, gameboy old school in bianco e nero modello mattone compreso

e non mi frega niente di avere un aggeggio che fa altro oltre ad essere una console per videogiochi..

e se non ho visto male il nintencoso costa la meta' :O

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Il bello della psp è compri una memory stick da 1 giga, la attacchi al pc, e "compri" i giochi al "negozio", non so se si può fare lo stesso con il DS

si si puo' fare pure col ds, ma da quello che ho capito sia per psp che per ds con le console nuove il metodo non funziona piu' per via dei firmware cambiati, toccherebbe trovare modelli vecchi, di quelli appena usciti, sempre se ho capito bene ^^

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Un mio amico che ha preso la psp da un paio di settimane mi aveva spiegato (anche in maniera piuttosto dettagliata ma non gli ho prestato molta attenzione dato che non ho intenzione di comprarmela) che si può aggirare quel problema via software, in pratica downgradando il firmware o qualcosa del genere.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Uno che conosco all'uni ha una memory flash non troppo grossa , un aggeggio finto tarocco e ci tiene tutte le rom del ds ovviamente scaricate lamerando.
    Se si tarocca il ds sara il primo vero successo dai tempi del snes.
    Mi ha fatto vedere un 10 giochi , anche castelvania e davvero figo.

si il ds e' taroccabilissimo, forse ho gia' trovato un modello di giugno da prendere... e su emule si trovano TUTTE le rom, ma non e' questo il punto: non andiamo ot, per di piu' su temi "dubbi": ovviamente tutti si parlava di backup di giochi posseduti

a prescindere dalla taroccabilita', la psp ha buona giocabilita'? e' solida? boh mi sa tanto del gioiellino da sfiorare che senno' si spezza tra le mani, il bello delle console portatili nintendo e' sempre stata la loro solidita', oltre ai titoli la giocabilita' etc

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ovviamente tutti si parlava di backup di giochi posseduti
    Sisi , certo ...... cmq è divertente vedere associata sempre la parola "tarocco" alla play, qualsiasi forma essa sia..........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Randolk's Avatar

Il DS è splendido. Dopo un inizio timido con titoli che sembravano più demo che giochi veri e propri, ora sta esplodendo...oltre a mario kart che vale quasi la console da solo, gli altri acquisti "obbligati" sono castlevania, super mario 64 ds, meteos e advance wars che ti portano già via un annetto buono di gioco da soli
    Di fresco fresco c'è Mario&Luigi partners blabla, se ti è piaciuto Paper Mario sul cubo questo è irrinunciabile, giocarlo col pennino es muy figo.
    Il futuro sembra ancora più roseo: oltre a un certo METROID PRIME Hunters tra un paio di mesi e ad Animal Crossing online che si preannuncia un boom di vendite, arrivano anche Resident Evil Deadly Silence (un video mostra come si squartano gli zombie a colpi di pennino ), FINAL FANTASY III e poi, se sei nintendaro non può non scenderti una lacrima, New Super Mario Bros. Proprio lui

Mi sembra una lineup coi controcoglioni anche per i non-fanboy.

p.s.: lasciamo le cagate ai sonari please. Pochi, ma buoni. E PAGATI. Non sono nessuno per fare i conti in tasca alla gente, ma perchè giudicare la bontà di una console dalla taroccabilità?
    Last edited by Randolk; 4th December 2005 at 23:07.
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Allora
    Pro Dell psp : ottima grafica , qualita' delle funzionalita multimediali molto piu elevata del ds. Giochi al momento migliori.
    Contro : Be mettere un lettore cd su una console portatile...................be la batteria ovviamente ne risente , sei fortunato se fai 5 ore.

Pro Del nintendo DS : doppio schermo che offre ottime funzionalita, ottima durata della batteria.

Contro : b a parte i giochi storici , ce poca scelta. PEro ce tutta la carrellata di giochi del GBA da farci girare sopra, ed avendo sempre avuto il Flash link da quando ho preso il primo gba piu di 2 anni fa', non sono mai riuscito a lamentarmi.

Film sul GBA? Si possibile e anche molto semplice, come sempre si ritorna a usare le cartucce esterne, ma la qualita e' cmq ottima.

Alla fine dipende da quello che uno vuole da una console portatile. Per quale motivo comprereste una psp? Volete per caso rimpiazzare la vostra ps2? Io volevo prendere la psp perche' era fica, ma poi arrivato in negozio ........mmmm 399 dollari per la psp, altri 200 dollari per la scheda di memoria.. 600 dollari......mmmmmmmmm.
    Dall altra parte il nintendo DS, pacco in offerta con MArio Kart DS a 199 dollari.

Mi sono buttato sul ds e devo dire che non me ne pento. E' una console portatile, mi serve per giocarci in giro quando sto lontano da casa, e devo dire che il nintendo ha sempre allietato le mie ore, anche perche se devo prendere l aereo con una psp.......brrrrrrrrrr, dopo 5 ore sispegne eh.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Pro Dell psp : ottima grafica , qualita' delle funzionalita multimediali molto piu elevata del ds. Giochi al momento migliori.
    Ah sì? Mi fai qualche nome?
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ah sì? Mi fai qualche nome?
    Guarda stai parlando con uno che il ds ce lo ha da quando e' uscito.

Vuoi veramente la lista ? no perche' sarebbe triste sbatterti contro la realta'.
    Un qualunque possesore di ds sa bene che al momento la qualita' dei giochi dello stesso sono al di sotto gi ogni aspettativa. Mario DS e' mario 64 rimandato nel codificatore , che potresti benissimo far girare sulla psp per via emulata. WArioWarez Touched carino, ma non vale troppo la candela, anzi preferisco quello del gba, che come gia detto sopra, puoi facilmente emulare. Castlevania e' presente anche sulla psp.

Non ti confondere, io sono un patito del ds, ma allo stesso modo so quello che puo offrirmi e quello che non puo. Non ci sono dubbi che se le due console costasero uguali la gente andrebbe per la psp.

Infatti non e' solo sui programmi che si svolge questa lotta, altrimenti non ci sarebbe proprio motivo per il ds di esistere oggi.
    Poi se vuoi, vai a un negozio di giochi e mettiti a piangere davanti la bacheca del ds.

Cerchiamodi essere obbiettivi e diamo a cesare quel che e' di cesare
    Last edited by ahzael; 5th December 2005 at 08:20.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 1 of 4 1234 LastLast