Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: Nintendo ds? psp?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    beh a parte che e uscito da poco Pes5 su play 2 ( il calcio lo gioco solo su console , su pc i manageriali ).....Spartan Tw non mi sembrava malaccio , e uscito anche SC III , e se definisci monnezza quella .....usciranno altri picchiaduro a scorrimento , fra i quali final fight , anche se per ora graficamente lascia ancora a desiderare ma l'uscita e prevista per Marzo-aprile....adesso non me ne vengono altri in mente cmq mi ero fatto un listone leggendo le varie preview , e non mi sembra che la lista si possa definire scabrosa.....fra l'altro non era uscito anche Resident evil 4 ? ...avevo letto Stupendo dalla critica ma non ricordo se fosse ps2...
    RE4 è stupendo, probabilmente nei primi 3 posti tra i migliori giochi di questa generazione...ma per cubo esiste già da parecchi mesi
    Ecco, invece SC3 mi fa rosicare non poco e non capisco questa scelta di namco di farlo uscire monopiattaforma.
    Cmq, conversioni e SC3 a parte ( ), confermi sostanzialmente le mie impressioni
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Adesso mi dici che la psp non ha giochi di qualita
    Veramente lo sostengo dal primo intervento, ma vabbè

ritornando , come anche tu hai detto,che prima di mario kart ds non c era niente che valesse la pena comprare
    Mai detta una cosa simile. Ho detto che prima di MK c'era scarsità di titoli, ma come ho già detto n volte, 3 titoloni >>>>>>>>>>>> 1321413241 giocacci.

e poi il gba non e' per giocare a scrocco E_E ? io mi godo con fierezza il mio cartuccione da 1 giga, sapendo che la nintendo non andra fallita dopo che gli ho comprato un nes, un super nes, un n64, un GC, 1 GB, un GBA 2 GBASP e 2 NDS
    Sorvolando sul ragionamento di merda che hai appena espresso, il modo per scroccare giochi come di fottere il prossimo esisterà sempre. Anche il cubo lo puoi moddare col chipset Viper e una taratura della lente, ciò non vuol dire che nintendo abbia mai e in alcun modo incoraggiato la pirateria.
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Cmq, conversioni e SC3 a parte ( ), confermi sostanzialmente le mie impressioni
    uhm...:

-Confermo che la Play sopratutto all'inizio ha " giocato " molto sul fatto che i cd masterizzati si trovassero a 2 euro anche nel Dixan.E confermo che una delle maggiori motivazioni che portavano a comprarla per molto tempo sia stato il fatto che con 50 euro ( mettiamo prezzo di un gioco originale) da qualunque pirata uscivi con 5-8 giochi al posto che uno solo.
    -Confermo che nel "grande " parco giochi che ha un buon 70% sia totalmente utilizzabile come fermo per le porte o per equilibrare una gamba del tavolo .

Non confermo che sia morta o schifosa , anche perche se gli dai un aggettivo come brutta o scabrosa e perche devi avere un qualcosa con cui valutarla...la console Microsoft neanche la tengo in considerazione ( 3/4 dei giochi sono riconversione da pc .....neanche lo sforzo di cambiare il cosice ..bah..) , la Nintendo di certo non si fa apprezzare con le sue politiche conservatrici...manco ci fosse il muro di berlino.....

Non confermo il fatto che sia solo comprata tuttìora per la pirateria , ormai di titoli buoni ne ha , tutti gli onimusha , DMC , i vari Pes , GoW , SC 2-3 , GT , FF , MGS ,i Vari resident Evil .., shinobi non era malaccio....la serie NY bla bla ( quella dei pestaggi prese un voto abbastanza alto .) e ancora altri....molti altri...fra cui le uscite future , che poi voglio dire adesso arrivati nel 2005 , con il parco giochi che si ritrova , anche se ne uscisse uno ogni 5 mesi , mi andrebbe bene ....

Per ora a natale mi regalo il DS , visto che non posso sempre scroccarlo agli amici , e poi aspetto o il Revolution , o la PS3....
    Last edited by BlackCOSO; 5th December 2005 at 13:47.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Randolk's Avatar

Ma per carità, mai detto nè pensato che la play fosse merda totale. GTA, GoW, i vari PES, Tekken e SC, MGS sono tutti titoli pluripremiati, godibilissimi, longevi e tecnicamente eccelsi, variando dal molto buono al capolavoro. Normalmente ci si potrebbe tirare avanti una vita solo con questi pochi titoli (GTA è praticamente eterno, PES in multi idem, MGS è divino), ma invece no, il sonaro che si rispetti piuttosto che investire nelle killer application e basta si accatta tutto e non si gode un cazzo. Io condanno questo atteggiamento di Sony che non ha fatto altro che incoraggiare un simile comportamento da parte dei suoi utenti.

Poi c'è una questione di cuore, io con Zelda, Mario e compagnia ci sono quasi cresciuto, il resto sono satelliti Anche nel più trucido tamarro alberga un deficiente che sguazza tra funghetti, stelline, cuoricini e tartarughe, deve solo farlo uscire
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

.... ma invece no, il sonaro che si rispetti piuttosto che investire nelle killer application e basta si accatta tutto e non si gode un cazzo.
    concordo .....vedi tutti i miei cuginetti con cassetti pieni di giochi Play1/2 , pieni intendo circa 200-300 giochi ovviamente tutti masterizzati dal padre , ....giochi che non sa manco di avere , visto che gioca solo a Tekken , Gt e Pes...disgustorama!...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    sarei intenzionato a prendere un nintendo ds... la psp non mi stuzzica.. any thoughts?
    Senza dubbio Nintendo DS.
    Un parco titoli vastissimo e in continuo aggiornamento.
    Giochi con un gameplay innovativo e vincente.
    Online già presente anche in italia e molto user friendly.
    Prezzo contenuto (ricordiamoci che si parla di console portatile non casalinga).

Se invece vuoi una ps2 depotenziata, con gli stessi giochi di sempre allora compra la psp.
    Boxaro senza scrupoli

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Dai mi stai mettendo un nintendo ds contro una psp, a livello tecnico non ce in nessun modo che il ds possa sorpassare la psp. Per ogni gioco decente del ds ce ne sono 10 della psp .

Guarda, evidentemente sei male informato, perchè tutti sanno che è l'esatto contrario...
    La lineup del DS è migliore sia qualitativamente che quantitativamente.
    Giochi come Mario Kart, Castelvania, Elektroplankton, Advance Wars, Resident Evil, Wario taouched, meteos la psp se li sogna.
    L'unico gioco davvero valido attualmente disponibile per psp è lumines.
    Tutto il resto (quel poco che resta) è la solita fuffa che trovi per una qualunque console.

Del resto se il DS sta vendendo più della PSP in tutto il mondo ci sarà un perchè...
    Boxaro senza scrupoli

Randolk's Avatar

3 stelìne a Dan Palmer per i contenuti, 5 funghetti d'oro per la firma
    2 goomba di penalità per aver dimenticato Yoshi tocca e vai e Super Mario 64 (sì è un remake ma spakkah!)
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

un deficiente che sguazza tra funghetti
    Alquanto ambiguo...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

premetto che sono un possessore di snes con 16 giochi ORIGINALI (che all'epoca pagavi dalle 50 alle 160 mila lire -_- ), dove si reperiscono firmware e memorie per poter far girare i giochi backuppati del nintendo ds?

Chissà l'EB game quanto mi da indietro per il mio gba sp nero ç_ç
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer
    Guarda, evidentemente sei male informato, perchè tutti sanno che è l'esatto contrario...
    La lineup del DS è migliore sia qualitativamente che quantitativamente.
    Giochi come Mario Kart, Castelvania, Elektroplankton, Advance Wars, Resident Evil, Wario taouched, meteos la psp se li sogna.
    L'unico gioco davvero valido attualmente disponibile per psp è lumines.
    Tutto il resto (quel poco che resta) è la solita fuffa che trovi per una qualunque console.

Del resto se il DS sta vendendo più della PSP in tutto il mondo ci sarà un perchè...
    Ma una via di mezzo ?

P.S. MA cacciati quella firma che girava forse 10 anni fa, è penoso

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq adesso ho davanti il ds.E' figo.Peccato la mi sorella ci giochi con i cani cazzi suoi bhahaha

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Cmq adesso ho davanti il ds.E' figo.Peccato la mi sorella ci giochi con i cani cazzi suoi bhahaha

Quando faranno NintenSharks se ne riparlera'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma perch&#232; non ho un fratello biNbominchia in modo tale da sfruttare i suoi regali -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

comprato nintendo ds su ebay da un tale che ne aveva uno comprato a luglio e mai usato causa doppio regalo... e da taiwan sempre con ebay superpass e supercard per far girare i miei giochi di backup

da tutti quelli che ho sentito, e da una prova fatta al mediaworld dei gigli, la psp e' risultata ownata dall' nds

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast