Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Vorrei un parere da chi gioca da più tempo in usa...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Default Vorrei un parere da chi gioca da più tempo in usa...

Allora 3 settimane fa fondiamo la gilda.
    Dopo una settimana circa (e dopo varie votazioni interne) mettiamo lo stemma, stando attenti a non prendere simboli/abbinamenti già usati dalle 15-20 gilde più grosse del server.

Oggi mi sendano due gm di una gilda yankee chiedendomi di cambiare il nostro mantello xchè era uguale al loro... uno in modo all'inizio gentile, mentre l'altro in maniera più brusca (oh tipo, ma non hai guardato sull'araldo prima di scegliere il mantello?).
    Prendo tempo dicendo che non ci era sembrato di aver fatto un "duplicato" di un'altra gilda e nel frattempo vado a vedere sull'herald...
    Effettivamente lo stemma è lo stesso, ma sia i colori che il motivo sono differenti.
    Noto inoltre che i miei interlocutori fanno parte di una gilda che conta 11 pg e poco più di 3 milioni di rp (il più alto sarà un 4l0)...
    Gli faccio notare che i mantelli NON sono uguali; il fatto che ci sono altre gilde su Lancelot che hanno lo stesso stemma e che cmq la loro non è certo una gilda grossa o famosa o di player 10l0 che hanno fatto la storia del server.
    Al chè rispondono che loro non hanno bisogno del nostro numero x far rvr, che sono una gank guild e iniziano con le velate minacce del tipo "se diciamo che siete dei bastardi in giro poi nessuno vi grupperà più"... "nessuna ally vi vorrà avere con se..." e blabla.

Ora, al dilà del fatto che non credo che avremo bisogno di stickarci ad altri x fare rvr (anzi, se caledonia vuol dire qualcosa è più facile che accada l'opposto) e che senza ally ci siam tranquillamente stati anche su trenopoli, volevo sapere:
    E' usanza normale in america che ogni stemma (e parlo solo di stemma, non di combo colori/mantello) sia fruibile da una singola gilda o ho beccato 10 ragazzini che volevan fare i duri?

grazie.
    Last edited by Zurlaccio è_é; 17th February 2004 at 02:16.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

non esiste,
    se il mantello non è identico non sta ne in cielo in terra che tu devi cambiare il tuo.

ti faccio un esempio :
    per far si che un emblema sia uguale ad un altro deve avere le medesime caratteristiche per intero

1) simbolo
    2) colori
    3) pattern

e' uguale soltanto il simbolo ? evitali.
    insistono con le minaccie ? /appeal
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

ma che gilda sono ?

secondo me hai beccato qualche bulletto brufoloso cicciottello
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Indipendentemente dal fatto che sia di moda o meno in Usa fare così fottitene.
    Anzi fai un bell'Appeal per conduzione scorretta.
    Te rimani sempre rispettoso che poi ci penseranno i CRS a fargli il pelo.

Petty Officer 2nd Class

fatti pagare 20platini x cambiarlo

Lieutenant LuKas's Avatar

I bimbetti ci sono anke in U.s. eh ... e anche i lammoni come quel eld mana ke si metteva nell angolo della discesa di corus dove i mob non li pijavano e si faceva 5 rossi alla volta in solo abahahhaah ... e che rispondeva " it ' s tatics not a bug .. " aahauhauhuh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

blaze's Avatar

Ma chi sono questi?

Gank Guild? Per me hai beccato quattro bambocci che facevano i bulletti...

Ma, a prescindere da tutto questo, è ridicolo che ti dicano che non puoi usare uno stemma già preso da un'altra Gilda perchè gli stemmi sono 40 in tutto, per questo si ha anche la possibilità di scegliere colori e patterns.

Lasciali perdere và... se invece insistono fai /appeal come ti hanno già consigliato.

Ceo.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer galazon's Avatar

rispondigli con un bel....ma non scassare il cazzo

ps..ma quando cazz mi addi al forum?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ok tnx x il feedback.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Thor's Avatar

per fortuna che hanno sendato te e non me
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Sante's Avatar

Zurlo ti dico solo che noi su Galahad per sbaglio facemmo un mantello praticamente IDENTICO ad una delle gilde più famose (stesso simbolo, stesso pattern e stesso colore primario, secondario praticamente identico).

Accortici dell'errore, sendiamo il loro GM per chiedere se volessero che cambiassimo mantello, e lui rispose che non c'era assolutamente nessun problema.

Ovviamente poi lo abbiamo cambiato (solo il simbolo) comunque, ma i tipi erano stati estremamente gentili.

Inoltre ti dirò, sti tipi arroganti secondo me li puoi mandare tranquillamente a cagare, tanto poi la gente del vostro server imparerà ad apprezzarvi a prescindere da quello che gli altri possano dire.
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Come dice lukas sono della gilda '0' e il tipo li ho pure fatto screen multipli nei quali si vedeva pallesemente che usava un bug nel quale lui rosso si faceva di pbaoe 7 viola senza che questi potessero toccarlo poi ha cominciato a dire che ci dava 400g perchè cambiassimo mantello. Alle nostre rimostranze che per il mantello doveva parlare con un GM e nn doveva rompere; li abbiamo fatto presente che sfruttava bug per expare e che era passabile di ban ha cambiato posto di pull e numero di mob che pullava per evitare di essere sgamatodai CSR.
    mah........

Credo che il pg si chiamasse Bertouche
    On XboxLive: Deimo76

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    per fortuna che hanno sendato te e non me

Adoro i miei giemme asdasdasd
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Allora 3 settimane fa fondiamo la gilda.
    Dopo una settimana circa (e dopo varie votazioni interne) mettiamo lo stemma, stando attenti a non prendere simboli/abbinamenti già usati dalle 15-20 gilde più grosse del server.

Oggi mi sendano due gm di una gilda yankee chiedendomi di cambiare il nostro mantello xchè era uguale al loro... uno in modo all'inizio gentile, mentre l'altro in maniera più brusca (oh tipo, ma non hai guardato sull'araldo prima di scegliere il mantello?).
    Prendo tempo dicendo che non ci era sembrato di aver fatto un "duplicato" di un'altra gilda e nel frattempo vado a vedere sull'herald...
    Effettivamente lo stemma è lo stesso, ma sia i colori che il motivo sono differenti.
    Noto inoltre che i miei interlocutori fanno parte di una gilda che conta 11 pg e poco più di 3 milioni di rp (il più alto sarà un 4l0)...
    Gli faccio notare che i mantelli NON sono uguali; il fatto che ci sono altre gilde su Lancelot che hanno lo stesso stemma e che cmq la loro non è certo una gilda grossa o famosa o di player 10l0 che hanno fatto la storia del server.
    Al chè rispondono che loro non hanno bisogno del nostro numero x far rvr, che sono una gank guild e iniziano con le velate minacce del tipo "se diciamo che siete dei bastardi in giro poi nessuno vi grupperà più"... "nessuna ally vi vorrà avere con se..." e blabla.

Ora, al dilà del fatto che non credo che avremo bisogno di stickarci ad altri x fare rvr (anzi, se caledonia vuol dire qualcosa è più facile che accada l'opposto) e che senza ally ci siam tranquillamente stati anche su trenopoli, volevo sapere:
    E' usanza normale in america che ogni stemma (e parlo solo di stemma, non di combo colori/mantello) sia fruibile da una singola gilda o ho beccato 10 ragazzini che volevan fare i duri?

grazie.
    allora e' proprio un vizio il tuo di ciulare gli stemmi altrui eh?

Page 1 of 3 123 LastLast