Allora 3 settimane fa fondiamo la gilda.
Dopo una settimana circa (e dopo varie votazioni interne) mettiamo lo stemma, stando attenti a non prendere simboli/abbinamenti già usati dalle 15-20 gilde più grosse del server.
Oggi mi sendano due gm di una gilda yankee chiedendomi di cambiare il nostro mantello xchè era uguale al loro... uno in modo all'inizio gentile, mentre l'altro in maniera più brusca (oh tipo, ma non hai guardato sull'araldo prima di scegliere il mantello?).
Prendo tempo dicendo che non ci era sembrato di aver fatto un "duplicato" di un'altra gilda e nel frattempo vado a vedere sull'herald...
Effettivamente lo stemma è lo stesso, ma sia i colori che il motivo sono differenti.
Noto inoltre che i miei interlocutori fanno parte di una gilda che conta 11 pg e poco più di 3 milioni di rp (il più alto sarà un 4l0)...
Gli faccio notare che i mantelli NON sono uguali; il fatto che ci sono altre gilde su Lancelot che hanno lo stesso stemma e che cmq la loro non è certo una gilda grossa o famosa o di player 10l0 che hanno fatto la storia del server.
Al chè rispondono che loro non hanno bisogno del nostro numero x far rvr, che sono una gank guild e iniziano con le velate minacce del tipo "se diciamo che siete dei bastardi in giro poi nessuno vi grupperà più"... "nessuna ally vi vorrà avere con se..." e blabla.
Ora, al dilà del fatto che non credo che avremo bisogno di stickarci ad altri x fare rvr (anzi, se caledonia vuol dire qualcosa è più facile che accada l'opposto) e che senza ally ci siam tranquillamente stati anche su trenopoli, volevo sapere:
E' usanza normale in america che ogni stemma (e parlo solo di stemma, non di combo colori/mantello) sia fruibile da una singola gilda o ho beccato 10 ragazzini che volevan fare i duri?
grazie.