Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Abbandonato WoW alla .60... adesso?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

mi spiegate plz la combo talenti/trinket/cazzi&mazzi x crittare 4000+?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

intanto hai il talento per aumentare il critico del 100%, dopo di che hai i trinket graduali che ti aumentano di 700 il primo cast, 600 , 500 e via discorrendo finoa 0, sernza contare che con equip di mc hai un boato di danno in piu'.

Solo le armature epiche del druido fannoschifo, io ho quasi tutto il set del cenarion ma mi ritrovo a fare ab con l armatura di DM
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    mi spiegate plz la combo talenti/trinket/cazzi&mazzi x crittare 4000+?

+dmg, ap, 2 trincket

Quote Originally Posted by IamRoland
    Scaricato l'helper, ma mi sa che nn è lo stesso, xke a me interessava quello che da la proiezione finale del risultato del bg in base alle basi conquistate...è sempre lo stesso e ne ho solo scaricato una versione diversa o nn si chiama cosi?

http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=1421

avevo cannato nome

Petty Officer 3rd Class Mikaell's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Non ho visto i BG, non ho visto dungeon epici... e ho fatto solo 32 livelli quasi tutti in solo.
    Tornando a WoW con un compare (giocheremmo principalmente in 2)... che e' cambiato da quando ho smesso?
    Che classi converrebbero per andare lisci?
    secondo me una buona accoppiata è mage+priest expate bene sia in solo che in coppia, avete water x reccare, polymorph, 2 silence, scudi e cure varie, exp aoe ecc
    l'unica cosa è che vi dovete "litigare" i drop cloth ^_^
    no more mmorpg...

on daoc merlin
    - Mikahell - Icewizzy - ML10 -
    -------------------------------------------------
    on wow crushridge
    - Sharsil - Gnome - Mage - 60 -
    -------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Thx ancora

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    intanto hai il talento per aumentare il critico del 100%, dopo di che hai i trinket graduali che ti aumentano di 700 il primo cast, 600 , 500 e via discorrendo finoa 0, sernza contare che con equip di mc hai un boato di danno in piu'.

Solo le armature epiche del druido fannoschifo, io ho quasi tutto il set del cenarion ma mi ritrovo a fare ab con l armatura di DM
    i trinket sono due e alzano, uno di 175 circa per 15sec, e l'altro è a scalare partendo da 280 (590 per le cure).
    E cmq il caro boro non si ricorda che oltre agli effetti di disorient e stun che possono bloccare sia il caster che il tank (con la differenza che in quei pochi secondi in cui il caster è bloccato soffre molto di + i danni, rispetto ad un warrior , indossando la cloth) ci sono anche i vari kick, pummel, silence, counterspell (mage e pet del lock) e tutte le botte che prende che non fanno altro che rallentare il tempo di cast.
    E poi non dimentichiamo pure il los, che i tank skillati sfruttano a loro vantaggio sapendo quando passare attraverso il caster per mandare in fumo la spell. L'unico invece che puo contrastare i danni del warrior è il warrior stesso con disarm, peccato che questa classe è spesso impegnata ad attaccare i caster avversari.

Quindi non diciamo eresie, se a un caster va di culo e gli critta la spell quando ha attive tutte le skill e item a CD e puo arrivare a oneshottare qualcuno, il warrior puo fare altrettanto.

p.s. ultima cosa ma non meno importante e che non tutti sanno è che il frostbolt è una spell di tipo binario, quindi se viene resistita si subisce 0 danni.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    i trinket sono due e alzano, uno di 175 circa per 15sec, e l'altro è a scalare partendo da 280 (590 per le cure).
    E cmq il caro boro non si ricorda che oltre agli effetti di disorient e stun che possono bloccare sia il caster che il tank (con la differenza che in quei pochi secondi in cui il caster è bloccato soffre molto di + i danni, rispetto ad un warrior , indossando la cloth) ci sono anche i vari kick, pummel, silence, counterspell (mage e pet del lock) e tutte le botte che prende che non fanno altro che rallentare il tempo di cast.
    E poi non dimentichiamo pure il los, che i tank skillati sfruttano a loro vantaggio sapendo quando passare attraverso il caster per mandare in fumo la spell. L'unico invece che puo contrastare i danni del warrior è il warrior stesso con disarm, peccato che questa classe è spesso impegnata ad attaccare i caster avversari.
    Quindi non diciamo eresie, se a un caster va di culo e gli critta la spell quando ha attive tutte le skill e item a CD e puo arrivare a oneshottare qualcuno, il warrior puo fare altrettanto.
    p.s. ultima cosa ma non meno importante e che non tutti sanno è che il frostbolt è una spell di tipo binario, quindi se viene resistita si subisce 0 danni.

eric culo ?

perchè un miss/dodge/parry di un mio ms è molto diverso da un vostro resist?

sai quale la notevole differenza tra un caster e un meeler? che il caster ha 40 yd di range un war si e no 6... avra un dps elevato (INNEGABILE ma che devo fare menare i critter con 555555 defense e s/s?) ma per svilupaprlo devi stare attaccato al culo del target... e siccome io nn parlo di 1v1 (in bg sono rari e piu comune scontri 5v5 10v10) stare attaccato a un priest/mage co naltre persone intorno che ti menano/ostacolano fidati che è difficile...
    e voi avete blink + frost nova (e sei spec frost un crasto 70% crit sui ghiacciati)...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quelli li conosco...ma non mi tornano i conti lo stesso.
    Mettiamo pure di averli entrambi, ovviamente uniti al talento crit100% ed AP.
    La frostbolt base fa 500, mettiamo di avere +500 spell damage (ke è 1 cifra mostruosa) nell'equip, +280 primo trinket, +170secondo trinket +35% spell damage AP.
    500+500+280+170= 1450+35%= 1957 ---> crit 3900.
    Ok ci siamo circa ma:

1) +500 spell dmg da dove lo tiro fuori???
    2) devo avere il culo di beccare il max del dmg frostbolt, il max dell'add dei 2 trinket e soprattutto sono cifre molto ottimistike visto ke i bonus sono calcolati sul 100% mentre la frostbolt sappiamo tutti ke prende una % ridotta dei bonus a causa dell'effetto snare.
    3) resist 0% del bersaglio
    4) 15sec poi stop

a me pare una mezza presa x il culo...mi sento tanto 1 PBAoE bomber del vekkio RvR di daoc dove nei 15sec del MoC potevi tirar giu tutto...dopodike preparavi direttamente la macro /rel ... sempre se non eri gia morto durante il moc shottato da qlk1...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    perchè un miss/dodge/parry di un mio ms è molto diverso da un vostro resist?
    Il tuo Dodge equivale a morte per il target

Cmq, Boro, la fai un pò troppo semplice (o meglio, difficile) la storia dello stare vicino al target. La gente ti scappa veramente da sotto il naso e si allontana a sufficienza da non essere menata? Io assolutamente non lo credo.
    Io vedo che il war ti targetta, ti charga e ti spara un harmstring dove, se sei fortunato e non gli scatta l'improved, puoi cercare di spostarti ma lui, senza snare, ti distrugge in tre colpi.
    Provi una fear.
    Mana sprecato.
    Provi uno shield.
    "300 (900 absorbed)".
    Provi a spararti una flash heal con Focused Casting.
    SE ti va bene:"You heal yourself for 400 points".
    Altrimenti: "Spell is not ready".
    "You are Dead. Release now".

Possiam stare secoli a parlare al vuoto. Se usi quel trinket più quell'altro, più ti prendi un mega equip, più ti entra un critico al massimo, ecc ecc ecc.
    Se si prendono i casi ideali ed addirittura estremizzati, non mi sorprende che ci possano essere maghi che fanno più danni di un warrior.

Ma se parliamo di quello che succede realmente, la situazione mi sembra chiara. I warrior sono una macchina di distruzione se vestiti un pelo decentemente. (mentre tu per vedere i mega danni su un caster devi mettergli un equip viola con i fiocchi).

Ed il vero problema è che anche facendo questi danni, non solo avete un botto di punti ferita ma anche potete svolgere alla grande il ruolo di tank in pve.

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

tutti questi discorsi mi convincono sempre di più che in pvp il pala è un gran curatore......

Quote Originally Posted by Ged
    Il tuo Dodge equivale a morte per il target
    Cmq, Boro, la fai un pò troppo semplice (o meglio, difficile) la storia dello stare vicino al target. La gente ti scappa veramente da sotto il naso e si allontana a sufficienza da non essere menata? Io assolutamente non lo credo.
    Io vedo che il war ti targetta, ti charga e ti spara un harmstring dove, se sei fortunato e non gli scatta l'improved, puoi cercare di spostarti ma lui, senza snare, ti distrugge in tre colpi.
    Provi una fear.
    Mana sprecato.
    Provi uno shield.
    "300 (900 absorbed)".
    Provi a spararti una flash heal con Focused Casting.
    SE ti va bene:"You heal yourself for 400 points".
    Altrimenti: "Spell is not ready".
    "You are Dead. Release now".
    Possiam stare secoli a parlare al vuoto. Se usi quel trinket più quell'altro, più ti prendi un mega equip, più ti entra un critico al massimo, ecc ecc ecc.
    Se si prendono i casi ideali ed addirittura estremizzati, non mi sorprende che ci possano essere maghi che fanno più danni di un warrior.
    Ma se parliamo di quello che succede realmente, la situazione mi sembra chiara. I warrior sono una macchina di distruzione se vestiti un pelo decentemente. (mentre tu per vedere i mega danni su un caster devi mettergli un equip viola con i fiocchi).
    Ed il vero problema è che anche facendo questi danni, non solo avete un botto di punti ferita ma anche potete svolgere alla grande il ruolo di tank in pve.
    bhe no spetta... il war è il pg piu item dipendente del gioco... ben piu del mage...

che poi il tuf sia facile da prendere è un altro discorso.. ma solo col tuf nn vai da nessuna parte.. devi avere burst dmg, cioe crit e ap... girare con 1500 ap e 2% crit è inutile idem il contrario... devi trovare un bilanciamento perfetto tra quelle 2 stat (molte volte a discapito dei pf...)

poi whinate tutti per le armi che mettono... ma le armi e i pezzi buoni per war pvp droppabili in istanza quanti sono? io direi che li conti sulle dita di una mano... e ci si scanna per quegli item...

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    a me pare una mezza presa x il culo...mi sento tanto 1 PBAoE bomber del vekkio RvR di daoc dove nei 15sec del MoC potevi tirar giu tutto...dopodike preparavi direttamente la macro /rel ... sempre se non eri gia morto durante il moc shottato da qlk1...
    1) La macro rel su DAoC la preparavi solo se eri in gruppo con lo scarsume

2) Spiegami perchè ti sempre una presa per il culo il fatto che per 15 sec, con 2 trinket con 3 min di cd, bishotti qualsiasi cosa
    Una volta finito l'effetto muori se sei uno scarso, se c'è una cosa che il mage sa ancora fare bene è fuggire, oltre a fare da barista per il raid.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    lol a chi si lamenta delle razziali ally....
    è stato fatto un bg praticamento solo per i whine dell'allenza..
    shadowmeld dentro ab è quelacosa di sgravo... ben piu di wotf e/o warstomp... considerando che nn ha recast, visto che vai a stable e nn che ti metti a flaggare... ti metti a cercare l'hunter hiddato (con pet hiddato) ... = perdita di tewmpo chiama rinforzi perdi l'inc a stable e tempo... razziali che ti fanno vincer ele partite lato horda ? 0... al max con warstomp interrompi un flaggaggio ogni 2 min
    poi in un gioco di farming reputazione come wow... (OGNI patch aggiungo ALMENO 1 rep da farmare...) la razziale dell'umano è più che utile
    hanno tolto lo snare a stoneform del nano e ridotto il cast time di escape artist... rendendolo quasi un istant...
    bho proprio vero che chi vince in wow è chi whina di piu
    vedi tutti i clother... nerd war nerf war che mi bishottano... enrage nerfato...
    poi nn importa se un mage con 2 trincket e ap con 1 (UNO) frostbolt crittato puo fare 4010...
    world of whiner -.-
    vogliamo parlare di perception che adesso si lancia anche da hiddato e praticamente metti un rogue fuori gioco SEMPRE ogni 2 minuti? (vedi anche a distanze abissali ormai).

Page 3 of 3 FirstFirst 123