mi spiegate plz la combo talenti/trinket/cazzi&mazzi x crittare 4000+?
mi spiegate plz la combo talenti/trinket/cazzi&mazzi x crittare 4000+?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
intanto hai il talento per aumentare il critico del 100%, dopo di che hai i trinket graduali che ti aumentano di 700 il primo cast, 600 , 500 e via discorrendo finoa 0, sernza contare che con equip di mc hai un boato di danno in piu'.
Solo le armature epiche del druido fannoschifo, io ho quasi tutto il set del cenarion ma mi ritrovo a fare ab con l armatura di DM
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
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Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Sylent
+dmg, ap, 2 trincket
Originally Posted by IamRoland
http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=1421
avevo cannato nome![]()
![]()
secondo me una buona accoppiata è mage+priest expate bene sia in solo che in coppia, avete water x reccare, polymorph, 2 silence, scudi e cure varie, exp aoe eccOriginally Posted by Wayne
l'unica cosa è che vi dovete "litigare" i drop cloth ^_^
no more mmorpg...
on daoc merlin
- Mikahell - Icewizzy - ML10 -![]()
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on wow crushridge
- Sharsil - Gnome - Mage - 60 -![]()
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i trinket sono due e alzano, uno di 175 circa per 15sec, e l'altro è a scalare partendo da 280 (590 per le cure).Originally Posted by ahzael
E cmq il caro boro non si ricorda che oltre agli effetti di disorient e stun che possono bloccare sia il caster che il tank (con la differenza che in quei pochi secondi in cui il caster è bloccato soffre molto di + i danni, rispetto ad un warrior , indossando la cloth) ci sono anche i vari kick, pummel, silence, counterspell (mage e pet del lock) e tutte le botte che prende che non fanno altro che rallentare il tempo di cast.
E poi non dimentichiamo pure il los, che i tank skillati sfruttano a loro vantaggio sapendo quando passare attraverso il caster per mandare in fumo la spell. L'unico invece che puo contrastare i danni del warrior è il warrior stesso con disarm, peccato che questa classe è spesso impegnata ad attaccare i caster avversari.
Quindi non diciamo eresie, se a un caster va di culo e gli critta la spell quando ha attive tutte le skill e item a CD e puo arrivare a oneshottare qualcuno, il warrior puo fare altrettanto.
p.s. ultima cosa ma non meno importante e che non tutti sanno è che il frostbolt è una spell di tipo binario, quindi se viene resistita si subisce 0 danni.
Originally Posted by Eric
perchè un miss/dodge/parry di un mio ms è molto diverso da un vostro resist?
sai quale la notevole differenza tra un caster e un meeler? che il caster ha 40 yd di range un war si e no 6... avra un dps elevato (INNEGABILE ma che devo fare menare i critter con 555555 defense e s/s?) ma per svilupaprlo devi stare attaccato al culo del target... e siccome io nn parlo di 1v1 (in bg sono rari e piu comune scontri 5v5 10v10) stare attaccato a un priest/mage co naltre persone intorno che ti menano/ostacolano fidati che è difficile...
e voi avete blink + frost nova (e sei spec frost un crasto 70% crit sui ghiacciati)...
Quelli li conosco...ma non mi tornano i conti lo stesso.Originally Posted by Eric
Mettiamo pure di averli entrambi, ovviamente uniti al talento crit100% ed AP.
La frostbolt base fa 500, mettiamo di avere +500 spell damage (ke è 1 cifra mostruosa) nell'equip, +280 primo trinket, +170secondo trinket +35% spell damage AP.
500+500+280+170= 1450+35%= 1957 ---> crit 3900.
Ok ci siamo circa ma:
1) +500 spell dmg da dove lo tiro fuori???
2) devo avere il culo di beccare il max del dmg frostbolt, il max dell'add dei 2 trinket e soprattutto sono cifre molto ottimistike visto ke i bonus sono calcolati sul 100% mentre la frostbolt sappiamo tutti ke prende una % ridotta dei bonus a causa dell'effetto snare.
3) resist 0% del bersaglio
4) 15sec poi stop
a me pare una mezza presa x il culo...mi sento tanto 1 PBAoE bomber del vekkio RvR di daoc dove nei 15sec del MoC potevi tirar giu tutto...dopodike preparavi direttamente la macro /rel ... sempre se non eri gia morto durante il moc shottato da qlk1...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Il tuo Dodge equivale a morte per il targetOriginally Posted by Boroming
![]()
Cmq, Boro, la fai un pò troppo semplice (o meglio, difficile) la storia dello stare vicino al target. La gente ti scappa veramente da sotto il naso e si allontana a sufficienza da non essere menata? Io assolutamente non lo credo.
Io vedo che il war ti targetta, ti charga e ti spara un harmstring dove, se sei fortunato e non gli scatta l'improved, puoi cercare di spostarti ma lui, senza snare, ti distrugge in tre colpi.
Provi una fear.
Mana sprecato.
Provi uno shield.
"300 (900 absorbed)".
Provi a spararti una flash heal con Focused Casting.
SE ti va bene:"You heal yourself for 400 points".
Altrimenti: "Spell is not ready".
"You are Dead. Release now".
Possiam stare secoli a parlare al vuoto. Se usi quel trinket più quell'altro, più ti prendi un mega equip, più ti entra un critico al massimo, ecc ecc ecc.
Se si prendono i casi ideali ed addirittura estremizzati, non mi sorprende che ci possano essere maghi che fanno più danni di un warrior.
Ma se parliamo di quello che succede realmente, la situazione mi sembra chiara. I warrior sono una macchina di distruzione se vestiti un pelo decentemente. (mentre tu per vedere i mega danni su un caster devi mettergli un equip viola con i fiocchi).
Ed il vero problema è che anche facendo questi danni, non solo avete un botto di punti ferita ma anche potete svolgere alla grande il ruolo di tank in pve.
tutti questi discorsi mi convincono sempre di più che in pvp il pala è un gran curatore......
bhe no spetta... il war è il pg piu item dipendente del gioco... ben piu del mage...Originally Posted by Ged
che poi il tuf sia facile da prendere è un altro discorso.. ma solo col tuf nn vai da nessuna parte.. devi avere burst dmg, cioe crit e ap... girare con 1500 ap e 2% crit è inutile idem il contrario... devi trovare un bilanciamento perfetto tra quelle 2 stat (molte volte a discapito dei pf...)
poi whinate tutti per le armi che mettono... ma le armi e i pezzi buoni per war pvp droppabili in istanza quanti sono? io direi che li conti sulle dita di una mano... e ci si scanna per quegli item...
1) La macro rel su DAoC la preparavi solo se eri in gruppo con lo scarsumeOriginally Posted by Sylent
2) Spiegami perchè ti sempre una presa per il culo il fatto che per 15 sec, con 2 trinket con 3 min di cd, bishotti qualsiasi cosa
Una volta finito l'effetto muori se sei uno scarso, se c'è una cosa che il mage sa ancora fare bene è fuggire, oltre a fare da barista per il raid.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
vogliamo parlare di perception che adesso si lancia anche da hiddato e praticamente metti un rogue fuori gioco SEMPRE ogni 2 minuti? (vedi anche a distanze abissali ormai).Originally Posted by Boroming