e fare li figuracce di incare il keep e crepare come un idiotaOriginally Posted by Italianpower
2 chamber
3 chamber
e fare li figuracce di incare il keep e crepare come un idiotaOriginally Posted by Italianpower
e avere girando in solo la media di 20-30k orari ???Originally Posted by Morboz
![]()
![]()
![]()
![]()
rolf anche io voglio fare figuracce![]()
![]()
![]()
![]()
meglio fare figuracce cosi che farle addando per ripicca dopo essere stati perfectati in 8vs8 [eh si ma voi eravate usciti da solo 1 minuto dall inc nn vi potevamo incare![]()
![]()
![]()
]
buy soujurner ML10 se dovete reccare mana e aspettare il recast delle RA prima di incare un altro party![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
off topic: indipendentemente dalla situazione, quando muore un lock io sono sempre felice
Bah..mi sembra tanto il discorso bonedancer di anni fà,sono dell'opinione che è una bella classe,potente ma bella da giocare se usi tutte le utility anche xke con la spec classica hai 2 chamber e non è che le ricarichi in un inc(parlo di 8v8...)Originally Posted by Saffo
Last edited by Gramas; 1st January 2006 at 15:40.
Be' in 8vs8 hai ragione, io parlo cmq del 95% dei lock che sono usati in altre modalità.....Originally Posted by Gramas
warlock in gruppo la vedo dura.. contro party seri almeno, capita di shottare il train di agony+i pbaoe e a quel punto si, oppure trovare un bel alberello e curare + longrange ners, ma quando ho girato in 8v8 mi an sempre mirato come primo targhet..
c'e' anche da dire che non ho RA da gruppo, ho purge3pd3... che se uno gira in gruppo dovrebbe togliere x prendere RP2/mom4/wp5/acu3...
e penso che unito alla 5l dello skald, jacina degli altri staffa e totem tuo.. 5l del shaman.. bhe a quel punto anche 30UI in un inc senza problemi....
ma gruppi che sparano le RA x te do li trovi...
preferisco il mio shaman ghghg
ecco appunto logga pdOriginally Posted by Italianpower
![]()
Be cmq io ho il terrore di shalok...wl con 11testoni nn oso pensare cosa fà..abbiamo già detto ai tank che se lui gli và contro loro devono scappare lol.Il fatto è che veramente tira 1 chamb pbaoe qualche pb in moc e saluti con la mano..unita anche a ml8 poi...se ha anche pd5 ho il terrore(ce un bd su exca/pryd che ha pd5 baod3 purge3twf3)è un incubo.non ti fà giocare 4pg da solo..iniziamo a fargli assist matter(con inca che debuffa)si tira baod..allora riswitchi le armi normali ma nn gli fai una sega rimetti le matter mamma mia-.-poi è banelord interrupta tutto e spamma ml6...se un warlok fà + o - lo stesso è la fine-.-nn ha l'lt per interrompere e il debuff body(che pare essere buggato xke interrompe)xò ha banelord e qualche stun se lo prende per forza..già mi vedo sto coso che và in giro a rompere il cazzo e se lo puntano i tank li esplode..e a tutto questo aggiungiamo la rogna per fare i tp con matter cappata..e anche spirito,ora exe è soppr?Originally Posted by Saffo
pd vieni anke con 20cm di neve x la gildaOriginally Posted by Italianpower
![]()
il problema e' che 3bm con 2 relic buffbottati con divine ecc non li shotto io col 7l, forse un 11l possibile ma dipende da che RA ha..
e poi tendono a shottarti piu' loro che te se swicciano targhet in fretta...
e ho pd3.. non sara' 5 ma insomma in 40%taglio ce l'ho..
Monotono, QQ.Originally Posted by Gathz
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
forte sojourner ml10, il teleport aoe LAWL