View Poll Results: Meglio tp con 2 o con 3 chamber?

Voters
70. You may not vote on this poll
  • 2 chamber

30 42,86%
  • 3 chamber

40 57,14%
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: quante chamber?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    oppure appunto scegliere la linea pbaoe che scusate se e' poco..1000+ danni a gente con res 50% materia.. aoe..
    e fare li figuracce di incare il keep e crepare come un idiota

Default eh si

a volte ne seghi 0 a volte 4 a volte 8, e spesso il metodo paga

piuttosto impara a usare il BR che sei ridicolo auhau

leggendary.
    Last edited by Italianpower; 1st January 2006 at 15:41.
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Morboz
    e fare li figuracce di incare il keep e crepare come un idiota
    e avere girando in solo la media di 20-30k orari ???
    rolf anche io voglio fare figuracce

meglio fare figuracce cosi che farle addando per ripicca dopo essere stati perfectati in 8vs8 [eh si ma voi eravate usciti da solo 1 minuto dall inc nn vi potevamo incare ]
    buy soujurner ML10 se dovete reccare mana e aspettare il recast delle RA prima di incare un altro party

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

off topic: indipendentemente dalla situazione, quando muore un lock io sono sempre felice

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    off topic: indipendentemente dalla situazione, quando muore un lock io sono sempre felice
    Bah..mi sembra tanto il discorso bonedancer di anni fà,sono dell'opinione che è una bella classe,potente ma bella da giocare se usi tutte le utility anche xke con la spec classica hai 2 chamber e non è che le ricarichi in un inc(parlo di 8v8...)
    Last edited by Gramas; 1st January 2006 at 15:40.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Gramas
    Bah..mi sembra tanto il discorso bonedancer di anni fà,sono dell'opinione che è una bella classe,potente ma bella da giocare se usi tutte le utility anche xke con la spec classica hai 2 chamber e non è che le ricarichi in un inc(parlo di 8v8...)
    Be' in 8vs8 hai ragione, io parlo cmq del 95% dei lock che sono usati in altre modalità.....

Default mhh

warlock in gruppo la vedo dura.. contro party seri almeno, capita di shottare il train di agony+i pbaoe e a quel punto si, oppure trovare un bel alberello e curare + longrange ners, ma quando ho girato in 8v8 mi an sempre mirato come primo targhet..
    c'e' anche da dire che non ho RA da gruppo, ho purge3pd3... che se uno gira in gruppo dovrebbe togliere x prendere RP2/mom4/wp5/acu3...
    e penso che unito alla 5l dello skald, jacina degli altri staffa e totem tuo.. 5l del shaman.. bhe a quel punto anche 30UI in un inc senza problemi....
    ma gruppi che sparano le RA x te do li trovi...

preferisco il mio shaman ghghg
    -

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

warlock in gruppo la vedo dura.. contro party seri almeno, capita di shottare il train di agony+i pbaoe e a quel punto si, oppure trovare un bel alberello e curare + longrange ners, ma quando ho girato in 8v8 mi an sempre mirato come primo targhet..
    c'e' anche da dire che non ho RA da gruppo, ho purge3pd3... che se uno gira in gruppo dovrebbe togliere x prendere RP2/mom4/wp5/acu3...
    e penso che unito alla 5l dello skald, jacina degli altri staffa e totem tuo.. 5l del shaman.. bhe a quel punto anche 30UI in un inc senza problemi....
    ma gruppi che sparano le RA x te do li trovi...
    preferisco il mio shaman ghghg
    ecco appunto logga pd

Default amo

so a casa quella con l'adsl col server proxi che blocca tutto -.- e per andare
    a quella in cui riva l'adsl pura asdsad dovrei rischiare la vita in motorino con 5cm di neve sulle strade ghghgh

forse sta sera rivo, se puliscono ghgh, comune di merda
    -

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Be' in 8vs8 hai ragione, io parlo cmq del 95% dei lock che sono usati in altre modalità.....
    Be cmq io ho il terrore di shalok...wl con 11testoni nn oso pensare cosa fà..abbiamo già detto ai tank che se lui gli và contro loro devono scappare lol.Il fatto è che veramente tira 1 chamb pbaoe qualche pb in moc e saluti con la mano..unita anche a ml8 poi...se ha anche pd5 ho il terrore(ce un bd su exca/pryd che ha pd5 baod3 purge3twf3)è un incubo.non ti fà giocare 4pg da solo..iniziamo a fargli assist matter(con inca che debuffa)si tira baod..allora riswitchi le armi normali ma nn gli fai una sega rimetti le matter mamma mia-.-poi è banelord interrupta tutto e spamma ml6...se un warlok fà + o - lo stesso è la fine-.-nn ha l'lt per interrompere e il debuff body(che pare essere buggato xke interrompe)xò ha banelord e qualche stun se lo prende per forza..già mi vedo sto coso che và in giro a rompere il cazzo e se lo puntano i tank li esplode..e a tutto questo aggiungiamo la rogna per fare i tp con matter cappata..e anche spirito,ora exe è soppr?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

so a casa quella con l'adsl col server proxi che blocca tutto -.- e per andare
    a quella in cui riva l'adsl pura asdsad dovrei rischiare la vita in motorino con 5cm di neve sulle strade ghghgh
    forse sta sera rivo, se puliscono ghgh, comune di merda
    pd vieni anke con 20cm di neve x la gilda

Quote Originally Posted by Gramas
    ora exe è soppr?

Default mhh

il problema e' che 3bm con 2 relic buffbottati con divine ecc non li shotto io col 7l, forse un 11l possibile ma dipende da che RA ha..
    e poi tendono a shottarti piu' loro che te se swicciano targhet in fretta...
    e ho pd3.. non sara' 5 ma insomma in 40%taglio ce l'ho..
    -

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gathz
    meglio fare figuracce cosi che farle addando per ripicca dopo essere stati perfectati in 8vs8 [eh si ma voi eravate usciti da solo 1 minuto dall inc nn vi potevamo incare ]
    Monotono, QQ.

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

forte sojourner ml10, il teleport aoe LAWL

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast