Io anche lo ho guardati le scene cancellate e guarda la checca cosa faOriginally Posted by Tanek
![]()
Io anche lo ho guardati le scene cancellate e guarda la checca cosa faOriginally Posted by Tanek
![]()
-______- omg era meglio se nn la vedevo -.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Chi si ricorda la serie tv di Hulk
e ...
Last edited by LuKas; 23rd December 2005 at 02:40.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
O ma poi come finiva buffy lol? non mi ricordo a che serie ero arrivato...tipo che dovevano ammazzare un coso immortale bo cazzo ne so-.- cmq eran le ultime 2 serie credo..chi mi fà un riassunto di queste 2 serie lol anche in pm?![]()
io l'ho mezza seguita tipo fino alla seri del semidio (interpreta da una sgnoccolona) poi nn è che lo cagassi piu di tanto é_é
Ecco quella era la quarta serie che faceva pure skifo...5 e 6 rullano di brutto la settima e ultima invece e' terribilmente ripetitiva e noiosa semplicemente perche' Sarah voleva chiudere con la sesta ma le han dato un botto di soldi x fare anke la settima ma e' troppo brutta e poi beh il finale fa penaOriginally Posted by Boroming
![]()
mi butto sullo straold.. o se vogliamo sul paleolitico..
qualcuno ricorderà Rin tin tin..
e forse qualcuno ricorda I forti di forte coraggio..
Ma anche le Giovani Canaglie era molto apprezzato..
Poi arrivò Pippi Calze lunghe che appassionò molto..
IOOriginally Posted by Trish
Utilizzando il verbo del sig. Shub: mi faceva cacare a spruzzo!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
A quei tempi c'era Playboy show e per guardare la patonza dovevo vedere quella minchiata: ma anche no!Originally Posted by Trish
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by LuKas
io,trallaltro la musica di chiusura era bellissima ora mi metto a cercarla lol
Originally Posted by Trish
Quella del semidio(Glorificus) era la serie 5,la migliore.
La 6 fa cagare senza offesa,co quel paralitico che costruisce robot,giusto per le ultime 4/5 puntate mi so comprato il cofanetto della 6(Dark Willow >>>> all )
La 7 beh potevano anche non farla-.-
The shield è uno dei telefilm più penosi che abbia mai visto,co sto nano pelato che fa il burino di paese in una città dove sarebbe durato si e no 2 minuti nel mondo "dei vivi"
Originally Posted by Warbarbie
ecco io non sarei cosi drastico ma in fondo la penso come te,era partito bene la prima serie anche gradevole,come gia ho scritto qui,ma ora è diventato na fiction....decisamente meglio OZ imoh![]()
Lost è il top,una droga quel telefilm se non vedo la seconda serie entro l'anno solare mi schianto con l'aereo su un'isola deserta