che ne pensate di tomattrick?
btw 16 gol fatti e 0 subiti in 2 partite![]()
che ne pensate di tomattrick?
btw 16 gol fatti e 0 subiti in 2 partite![]()
Last edited by Kolp; 14th January 2006 at 16:11.
vabbè, ho giocato contro uno che fà buono in contropiede, morale perdo 3 a 1 alla fine del primo tempo con possesso di palla 77%, nel secondo tempo recupero e vado in vantaggio x 4 a 3, alla fine è riuscito a pareggiare e ho fatto 84% possesso di palla....... mah
p.s. io uso HO ( hattrick organizer )
il possesso di palla non e' tutto.
se controlli il campo ma non hai un grande attacco vai poco lontano.
per eperimenti fatti in gioco, se l'attacco non e' sufficentemente grosso da poter bucare, anche con possesso di palla astronomico manco le azioni ti fa vedere.
ho vinto 2 a 0 sbajando 2 rigori....
perso 3 a 0 bah, cè un dislivello assurdo nel mio campionato....
con una squadra vinco 3 a 0 un'altra 5 a 0 e un'altra perdo 3 a 0 -_-
Originally Posted by powerdegre
so bene che il dominio del centrocampo nn significa vittoria certa, xò mi sembra assurdo che con quel dominio del centrocampo, lui riesce farmi 4 tiri in porta e altretanto gol, mi aspettavo magari 4 tiri in porta e 2 gol.....
mi daresti per cortesia gli id della tua squadra e della partita che ci do un occhio?
Originally Posted by powerdegre
MatchID: 60382962
misteri di hattrickOriginally Posted by Jingle
![]()
cmq io non vedo l'ora che finisca sta stagione, che per il momento non mi pone nessuna sfida... apparte risanare il bilancioma è normale, per avviare l'attività vanno fatti investimenti!!
in effetti e' un po' esagerata la cosa... pero' come si suol dire, la palla e' tonda.
Ci sono delle cose che non tornano infatti.
O brutto finocchio hai visto che squdra peorona che ho? Anche un giovano si è fatto espellere ehehehehehe
Ora lo cazzio![]()
guardate sta partita 67139327, in effetti ormai il centrocampo nn conta moltissimo se giochi contro uno che ha ottima abilità del contropiede, sei fottuto......![]()
nn riesco trovare un link oppure un post dove si parla di contropiede, x capire come posso prendere le misure................ >.<
[edit] anche se era inferiore in tutti reparti, fà effetto vedere quel dominio del centrocampo lol
Last edited by Jingle; 18th January 2006 at 11:19.
Guarda io 2 anni fa (stagioni) in coppa trovai uno che aveva difesa accettabile, centrocampo debole e attacco buono.
Giocava con un 4-5-1 in contropiede. Io ho fatto l'80% di possesso palla, 11 tiri in porta, 2 traverse e mai 1 goal. Lui 1 azione e ha vinto 1-0 e giocavo in casa.
enjoy
Pwned ghghghOriginally Posted by Shub
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Vuoi fare una partita seria? Poi te fo vedere io chi powna chi!Originally Posted by Tanek
![]()
Cmq Bloato è senza speranza, domani lo licenzio o lo vendo mo vedo