Spoiler
W Didinho![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ma anche no!
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
è una roba stupida ma son cose che fa sempre piacere per farsi 4 risate sul calcio .D
cazzo un c-movie di prima categoria![]()
Io me lo vedo al cinema ma è solo per le risate che m'ha fatto fare al tempo "viulenza 1" che pagherò il biglietto.
Se poi sarà divertente tanto maglioSinceramente mi fido del buon Diego
Viuuuuuuuuuuuuuulenza x_X
Io ho visto il trailer al cinema e devo dire che sembra valido, nel suo genere. Io non me lo perdo..![]()
...
Now Working..
non butto euri per un film del genere al cinema
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
I Vanzina erano gli allievi di Monicelli, infatti in "L'armata Brancaleone", "Brancaleone alle crociate", "Amici miei" ed altri film portano tra i vari collaboratori anche i nomi dei due fratelli, anche Ettore scola e Dino Risi portano nei loro film i nomi dei Vanzina come collaboratori, dopotutto sono i figli del grande Steno (Stefano Vanzina), purtroppo le loro gags odiernamente sono datate e gli attori per interpretarle con efficacia non ne esistono più, diventati il disonore di se stessi e del nome che portano ripetendo all'infinito il clichè dei loro film, più stupidi e volgari che legati alla tradizione della risata amara, che fa ridere e pensare, la compianta comicità Italiana del cinema di 20anni fa, loro sono solo uno spettro di tutto questo vecchio mondo e ne trionfano la morte ogni volta che esce un nuovo film...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Madonna quante pugnette, io vado a vederlo perchè Abantuono modello "terruncello" mi scassa dalle risate, mica sto a compiangere la caduta del vecchio cinetrash![]()
Spoiler
Cavalcare una comicità di 30 anni fa, riportata "stranamente" di attualità con la pubblicazione in DVD di "Eccezziunale veramente", dopo che per anni si è fatto di tutto, e con sdegno, per non essere ricordati solo come il terrunciello al cent'peccento cercando di fare l'attore di classe con registi impegnati mi sembra una mossa patetica.
My 2 cents
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Tunnel
Poi vi farà cagare perchè Abatantuono non rende più, perchè la scenggiatura ha battute che conosceva già mia nonna, perchè rovinarsi un mito cinematografico assoluto come è successo con "Febbre da cavallo" con la convinzione che i Vanzina riescano a farti ridere nel 2005, spiacente, Merda > Vanzina allo stato attuale delle cose, quindi andate pure a buttare 7 euri e poi tornate qui a piagnere, per la cronaca la mia unghia dell'alluce sta bene e ti saluta...![]()
Spoiler
Spoiler
Ho espresso un mio pensiero o vuoi forse dirmi che "La Mandrakata" si può anche solo avvicinare a "Febbre da cavallo", se entri nel merito delle mie opinioni devi avere motivi valiti che unghie dell'alluce per controbattermi, altrimenti significa che vuoi portare la cosa sul personale allora devo acuire che stai cercando di offendermi, poi ci sta tutto magari ho sfiorato la tua sensibilità artistica quale estimatore di vari "Vacanze di Natale" e trojai affini...Originally Posted by Tunnel
Ho fatto una puntualizzazione su come i figli del compianto Steno e allievi di Monicelli siano veramente stati incapaci di tramandare la comicità Italiana e che sistematicamente tendano a distruggere quanto poco di buono avessero fatto in passato, non c'è acidità nell'affermare tale verità, c'è forse faciloneria nel non capire cosa intendo... Saluti![]()
Spoiler
Spoiler