Si insomma,cose che ti sconvolgono l'inc...Originally Posted by Abby
in 1v1 basta strafare ke nn li piazzi,utile![]()
Si insomma,cose che ti sconvolgono l'inc...Originally Posted by Abby
in 1v1 basta strafare ke nn li piazzi,utile![]()
Haste buff rosso, hai voglia a strafare...Originally Posted by Gramas
Spoiler
Vuoi fare qualche prova?uso solo tasti direzionali e stik
a se strafi non entrano stili cmq per il "non in vista" se usi solo face o stik
Anche quà ti confermi un ottimo conoscitore del gioco e delle sue meccanichecazzo centra se swinghi al cap o no lo sai solo tu,,,..-.-
Last edited by Gramas; 25th January 2006 at 02:49.
Tutte le prove che vuoi, io uso solo /face e anytime.
Spoiler
k dai come si fà a charcopiare?o hai pg su lance o merlin
e che ci vuoi fare il Warlock e la Banshee che ti sconvolgono l'inc li danno solo agli altri reami... io mi accontento sa.Originally Posted by Gramas
Ho due copie di un frate su Pendragon per servirla... i test sono sempre utili alla comunity... ma ora vado a nanna contento e casomai impieghero il mio tempo domani.
notte notte
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
si ho il bm dimmi dove![]()
sorc > lock
sorc > bainshee![]()
noo...avevo istallato i driver del mouse..mo ki ce la fà a disinstallarli con la sensibilità a 3k+accelerazione settata su "avvitamento gravitazionale"![]()
E mi vieni pure a parlare di stealther che addano, ma vaccagare te e il mouse elaborato. A cagare vacci col booster truccato e la cumpa![]()
Spoiler
Questo c'e' dall'uscita di NF eh... solo che ci hanno messo 10 (o quante cazzo sono) patch a fare in modo che quando clicchi poi il danno sia istantaneo. Attualmente te clicchi e poi forse fra 5/10 secondi vedi qualcosa nel log, ovviamente se in inc il target muore prima dei 10 secondi non vedi una beneamata ceppa e sprechi la RA per nulla.Originally Posted by Gramas
Cmq sono degli idiotidare un proc solo come arma a martello e sulla combo di parry, utilerrima in rvr... quanto li riempirei di schiaffi... son le solite prese per il culo.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
be no il debuff energy proc rulla![]()
Sta bono che te e gli 1VS1 siete su 2 binari paralleli.Originally Posted by Gramas