Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: Mi è arrivata questa email di Berlusconi

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    Per non parlare di Mediaset che nonostante sia di sua proprieta' e' un continuo sparlare (vedi Greggio, Gialappa's, Luca e Paolo, quasi tutti i comici di Zelig etc... )
    E secondo te quello è sparlare?
    Chi ha sparlato veramente in televisione adesso non c'è più.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    io ho fatto un post a riguardo, ormai davvero spero che vinca la sinistra, prendi zelig.
    A parte tutto, a zelig, a parte cornacchione che ha sempre fatto quello, tutto sto monopolio sull'argomento berlusca non l'ho proprio visto.

P.S. Sono di sinistra e mi son rotto di sentir parlare solo di quello e dei continui botta e risposta, di vedere berlusconi in tv ovunque peggio della lecciso e prodi arrancare per fare una mezza figura pure lui. Io voterò dalla parte delle mie idee politiche, ma c'è di che piangere.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    E secondo te quello è sparlare?
    Chi ha sparlato veramente in televisione adesso non c'è più.

si. quello e' sparlare. e' impossibile che io appena accendo la televisione a qualsiasi fascia oraria mi devo sorbire una cazzo di battuta su berlusconi.

biagi e santoro non ci sono piu'? bhe ti diro', piuttosto che questi comici di merda che continuano a fare allusioni ( luttazzi per primo e in minor parte benigni ) preferivo loro, che almeno un discorso serio lo conducevano.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    A parte tutto, a zelig, a parte cornacchione che ha sempre fatto quello, tutto sto monopolio sull'argomento berlusca non l'ho proprio visto.
    P.S. Sono di sinistra e mi son rotto di sentir parlare solo di quello e dei continui botta e risposta, di vedere berlusconi in tv ovunque peggio della lecciso e prodi arrancare per fare una mezza figura pure lui. Io voterò dalla parte delle mie idee politiche, ma c'è di che piangere.
    Berlusconi è 2 settimane che và in TV.

Dei 5 anni fatti dalla sinistra a spalare merda in qualsiasi trasmissione invece non mi dici niente?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Axet

Dei 5 anni fatti dalla sinistra a spalare merda in qualsiasi trasmissione invece non mi dici niente?

up

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

upperrimo
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ipnotik's Avatar

non mi pare che Prodi in 5 anni sia andato in tutte le trasmissioni a dire: "Il Giornale è complice di 100 milioni di mortiiiiihhhh!!!!!!"

di quali trasmissioni parli?
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    non mi pare che Prodi in 5 anni sia andato in tutte le trasmissioni a dire: "Il Giornale è complice di 100 milioni di mortiiiiihhhh!!!!!!"
    di quali trasmissioni parli?
    semplicemente perchè berlusconi è 1 e la sinistra sono 1000. un 1000 vs 1 non necessita prodi ovunque no? tanto ce ne sono altri 999 di sfrangiamaroni che tra battutine ecc non fanno che parlare di quello.

ah, no, non sono berlusconiano (anche se alla sinistra preferisco ovviamente la destra). per la precisione non voto nessuno, prima che veniate a dirmi "sei di parte". certo però che una volta mi piacerebbe provare ad essere di sinistra per vedere quanto cazzo stanno rosicando.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

si. quello e' sparlare. e' impossibile che io appena accendo la televisione a qualsiasi fascia oraria mi devo sorbire una cazzo di battuta su berlusconi.
    biagi e santoro non ci sono piu'? bhe ti diro', piuttosto che questi comici di merda che continuano a fare allusioni ( luttazzi per primo e in minor parte benigni ) preferivo loro, che almeno un discorso serio lo conducevano.
    Luttazzi assieme a Travaglio ha vinto la causa contro mediaset per la trasmissione di qualche anno fa, per la quale furono buttati fuori dalla TV.
    Qui si parla di informazione e ogni volta che viene in ballo Berlusconi e' perche le informazioni con lui vengono sempre travisate o nascoste o distorte..http://www.marcotravaglio.it/Sentenz...del%202005.pdf

Nella sentenza si dice chiaramente che quello che dicevano luttazzi e Travalgio era la pure e semplice verita' dedotta da atti giuridici, puro e semplice diritto di cronaca messo al bando da Belrusca e dai suoi leccapiedi.
    ANche io non voglio piu parlare del Nano, lo voglio fuori dai coglioni cosi nn c'e' piu motivo di parlarne.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

A parte il mio intervento a difesa de Zelig di cui tu hai colto solo la seconda parte, a me fa schifo qualsiasi evento mediatico esclusi pochi eletti, che sia la sinistra o la destra poco importa. Ho solo citato la situazione attuale: da una parte uno che si dipinge come l'unto dal signore ed accusa il suo avversario di avere atti di panico, dalll'altra una specie di papa mancato con la sua voce serafica che accusa chi lo accusa di apparire ovunque, fra poco sulle telepromozioni...disgustorama (cit )

Warrant Officer Hasley's Avatar

Preferivi Biagi e Santoro che facevano un discorso serio, forse non ci sono + proprio per i discorsi seri che facevano.

Attualmente x far aprire gli occhi, si possono fare solo battuttine di basso rango senza POTER oltrepassare una linea che esiste solo in Italia, se vai oltre prima parte una querela milionaria, poi salta il posto di lavoro ed il giorno dopo non esisti +.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    Quale satira? E' la triste verità

Razj's Avatar

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La Par condicio è una legge bavaglio e illiberale.

Venghino Siori e Siore, c'è il circo in città!

Meglio le battutine va, che coi discorsi seri c'è poco da stare allegri.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Luttazzi è colpevole di Vilipendio alla bandiera come i leghisti che tanto nominate.

2 pesi 2 misure rulez go play barbie
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast